037

604 64 65
                                    

Seul, Korea

Jeongin si trovava in macchina con il corvino a mordersi nervosamente il labbro inferiore. Erano sulla via per andare a trovare i genitori di Hyunjin, e tutte le insicurezze del minore si stavano facendo sentire. Hyunjin gli posò una mano sulla coscia cercando di tranquillizzarlo.

"Innie stiamo andando a conoscere i miei genitori, non un serial killer" Lo prese in giro il corvino, Jeongin gli rivolse un'occhiataccia continuando a muovere nervosamente la gamba

"Sono sicuro che piacerai ad entrambi" Lo rassicurò il maggiore. Jeongin alzò gli angoli della bocca in un sorriso forzato.

Appena i due bussarono alla porta, i due signori non tardarono ad arrivare ed aprire calorosamente alla porta.

"Ah Hyunjin!" Esclamò la donna fiondandosi ad abbracciare il figlio, gli prese le guance tra le mani iniziandole a stritolare. Hyunjin arrossì staccandosi da quel contatto abbracciando la madre.

"Ah tu devi essere Jeongin" Disse la donna dirigendosi ad abbracciare il moro, che ricambiò con piacere.

"Ahh Jin non mi avevi detto di avere un ragazzo così carino" Disse la donna facendo accomodare i due dentro casa. Jeongin si sentì subito più sollevato una volta che i quattro iniziarono a parlare

"Sarete affamati, accomodiamoci in tavola" Disse la madre del corvino.

"Allora Jeongin come va la scuola" Chiese il signor Hwang

"Oh bene" Rispose il moro con un sorriso, anche se temeva il peggio, i genitori di Hyunjin l'avevano messo a suo agio.

"Hai piani per il futuro?" Continuò l'uomo dedicando tutta l'attenzione al moro.

"Pensavo, che una volta finito il liceo, volevo fare psicologia" Rispose Jeongin convinto.

"Mi sembra bello, ma tranquillo figliolo è ancora presto per decidere, Hyunjin ha cambiato idea tre volte prima di decidere di fare medicina" Jeongin annui. Finirono di pranzare parlando del più e del meno.

"Visto è andato tutto bene" Disse Hyunin. Jeongin annui sorridendo. I signori Hwang erano super cordiali e simpatici. Gli avevano ricordato i suoi genitori prima che iniziassero a litigare tutti i santi giorni.

"Ho sempre voluto far vedere al futuro ragazzo di Jin le sue foto da piccolo, Ah vado a prendere l'album delle fotografie" Esclamò la donna alzandosi dalla sedia.

"NO!" Esclamò il covino saltando dalla sedia attirando l'attenzione di tutti nella stanza, non voleva che Jeongin vedesse quelle foto imbarazzanti di quand' era piccolo. L'avrebbe preso in giro a vita.

"Voglio dire possiamo altro, invece di guardare delle stupide foto, sono sicuro che Jeongin non vuole vedere quelle foto" Ridacchio nervosamente passandosi una mano tra i capelli.

"Si che le voglio vedere" Ribatté il moro annuendo convinto. Per tutte le volte che era stato messo in imbarazzo da sua madre. Ora toccava al suo fidanzato.

"Suvvia non fare il bambino, voglio fargli vedere quanto eri carino" Disse la madre con un gesto della mano, andando a prendere l'album delle foto.

"Già Hyung non fare il bambino" Lo prese in giro Jeongin lasciandosi andare a una piccola risata. Hyunjin lo fulminò con lo sguardo. Il sorriso di Jeongin si spense all'istante e distolse lo sguardo.

"Ah eccoli, devi vederlo era cosi paffuto" Disse la donna iniziando a sfogliare le varie foto del figlio. La donna iniziò a spiegare le varie foto e i momenti che ne erano seguiti facendo arrossire il corvino sempre di più.

THE BOY NEXT DOOR hhj.yjnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora