033

661 66 38
                                    

Seul, Korea

Durante la notte Jeongin si svegliò di scatto iniziando a sudare freddo. Il suo cuore batteva all'impazzata come se volesse uscite dal petto.
La pioggia batteva prepotentemente sui vetri delle finestre mentre i tuoni si facevano sentire ogni tanto.

Hyunjin si svegliò insieme a lui mettendosi davanti al viso del più piccolo. Aveva il viso pallido mentre gli occhi erano lucidi.

"Hey Hey, va tutto bene è solo un incubo e finito" Disse Hyunjin prendendogli il viso tra le mani. Jeongin scoppiò in un pianto silenzio cercando di fermare le lacrime.

"Va tutto bene"Il corvino lo strinse forse al suo petto cullandolo.

"Ti prego falli smettere" Bisbigliò il più piccolo cercando di scacciare quelle immagini dalla sua testa. Era stato volato, in tutto e per tutto, quel ragazzo aveva raggiunto ogni parte di lui e gli stava tormentando l'anima. Jeongin era stanco di fare lo stesso sogno per cinque giorni di seguito. Riviveva la scena come se fosse vero e aveva paura di chiudere occhio. Le sentiva sempre le sue mani, ovunque.

Il moro si lasciò cadere nel letto insieme al suo ragazzo. Hyinjin gli accarezzò i capelli cercando di distrarlo.

"Fai sparire quelle fottute mani dal mio corpo ti prego, non ce la faccio più" Disse Jeongin sussurrando.

"Hyung toccami" Sussurrò Jeongin a pochi centimetri dal divisi del maggiore. Gli prese la mano e se la portò sotto la maglietta.

Hyinjin si resse la testa con un braccio girandosi verso il moro. Prese a fare cechi immaginari sulla pancia del minore sfiorando leggermente il tessuto dei pantaloni.

"Ora ci penso io hm" Disse Hyunjin. Continuando a fare cerchi su tutto l'addome scendendo sempre di più. Il respiro di Jeongin diventò pesante e il battito aumentò a dismisura.

Hyinjin fece passare due dita sotto al tessuto dei boxer sfiorando l'intimità dell'altro. Il minore si lasciò andare un mugolio di piacere. Alla fine gli tolse sia i pantaloni che i boxer lasciandolo nudo sotto al suo tocco.

Passò la mano sotto la maglietta raggiungendo i capezzoli, iniziando a strofinare il pollice sui due piccoli boccioli rosa. Jeongin si lasciò andare un lieve gemito.

Passò mano di nuovo verso il basso ventre iniziando a lasciare piccoli cerchi immaginari sulla pelle. Scese piano piano toccando il membro del minore con la mano, accarezzandola. Il minore si lasciò andare un sospiro chiudendo gli occhi, mentre il corvino si godeva le espressioni del moro.

Continuò ad accarezzare il membro del minore, stuzzicando la sua entrata.

"Hyung ti prego" Piagnucolò il minore cercando di portare le proprie mani alla sua ormai quasi erezione.

"No, non toccare" Lo fermò il maggiore. Continuò a stuzzicare l'entrata inserendo un dito, prese a muovere lentamente aumentando piano piano la velocità. Jeongin iniziò a gemere sentendo l'eccitazione crescere sempre di più.

Hyunjin prese a fare cerchi immaginari sulla punta già bagnata del moro, ci strofinò il pollice facendolo gemere al suo tocco.

"Sei bellissimo principessa" Disse Hyunjin prendendo finalmente in mano l'erezione iniziando a pompare piano aumentando piano piano la velocità.

"Ahh Jinnie~" Gemette il moro inarcando la schiena, ondate di piacere gli stavano pervadendo il corpo lasciandolo incapace di parlare. Hyunjin sorrise compiaciuto abbassando la testa per baciare e leccare i capezzoli come un gattino, aumentando la velocità della mano.

Jeongin stava quasi per raggiungere l'apice.

"Jinnie, sto...per venir-Ahh~" La frase venne interrotta da un gemito soffocato. Hyunjin sentendo il più piccolo quasi al limite mise il pollice sopra la punta impedendogli di venire.

"Resisti ancora un po'" Leccò per bene anche l'altro capezzolo sapendo che fosse il punto più sensibile. I gemiti del minore ormai riecheggiavano tra le pareti della stanza senza sosta. Stava provando un piacere indescrivibile. Lacrime iniziarono a scendere sul suo viso per il troppo piacere.

"Jinnie non ce la faccio...fammi venire" Supplicò il moro sentendo il bisogno di venire all'istante, Hyunjin continuò a leccare i capezzoli pompando un'ultima volta il membro del minore facendolo venire a fiotti nella propria mano. Hyunjin prese un dito sporco di seme e se lo portò alle labbra.

"Sei stato bravissimo principessa" Disse Hyunjin alzando la testa dal petto del minore. Jeongin circondò il collo del corvino con le braccia appiccicandosi al corpo del maggiore iniziando a baciarlo con foga. I due si rotolarono nel letto, Jeongin finì sopra al corpo del maggiore. Hyunjin emise un ringhio appena l'intimità del minore si strusciò contro la sua.

Jeongin si mise a cavalcioni sul maggiore, sentendo un leggero rigonfiamento nei pantaloni del ragazzo sotto di se. Si tese in avanti unendo le loro labbra in un bacio rude e bagnato, dove le loro lingue lottavano per la dominanza.

Il più piccolo prese i lembi della maglietta del maggiore sfilandogliela, e prese a baciare il petto del maggiore lasciando marchi dove poteva. Leccò i capezzoli girandoci la lingua intorno. Hyunjin sospirò buttando la testa all'indietro. Nessuno era riuscito a fargli sentire certe sensazioni come faceva Jeongin. Il minore scese piano piano baciando gli addominali leggermente scolpiti del corvino raggiungendo la patta dei pantaloni.

"Principessa, non devi farlo se...non te la senti" Disse Hyunjin con il respiro in affanno. Jeongin non disse niente. Gli tolse i pantaloni e i boxer, prendendolo l'erezione tra le mani. Lo mise tra le labbra la punta iniziando a leccarlo. Non sapeva minimamente se stava facendo la cosa giusta, ma dalle espressioni del corvino sembrava che stava andando piuttosto bene. Mantenne il contatto visivo continuando a prenderlo poco alla volta in bocca.

"Cazzo, non guardarmi così, potrei venire all'istante" Disse Hyunjin tra gli ansimi. Jeongin in fine lo prese tutto in bocca, pompando con le mani dove non arrivava. Hyunjin portò una mano ai capelli afferrandoli gentilmente senza fare pressione.

"Principessa vieni via sto per venire" Disse Hyunjin ansimate togliendo la testa del moro. Il maggiore invertì velocemente le posizioni mettendosi sopra al corpo del minore.

"Sei pulito?" Chiese Hyunjin, il più piccolo annui

"Bene, anche io niente preservativo" Disse Hyunjin abbassandosi tra le gambe del moro, inserì un dito tra le pareti del minore iniziando a muoverlo veloce.

"Ahh di più⁓" Urlò Jeongin, i corvino aggiunse un altro dito iniziando a sforbiciare tra le pareti strette del moro. A Jeongin non bastava, si spinse contro le dita del maggiore cercando più contatto.

"Come siamo impazienti" Disse il corvino con un ghigno

"Jinnie, ti prego ho bisogno di te" Disse Jeongin bisognoso di essere penetrato.

Alla fine Hyunjin cedette, tolse le dita sostituendole con il proprio membro, entrò lentamente lasciando che il ragazzo sotto di se si abituasse alla sua grandezza.

"Jinnie muoviti ti prego" Gemette il moro volendo di più, Hyunjin fu felice di sentire quelle parole e prese a dare spinte forti e profonde facendo inarcare la schiena al moro. Dopo un paio di spinte trovò la prostata del minore e prese a colpire ripetutamente in quel punto facendolo urlare. Vennero entrambi dopo un paio di altre spinte. Hyunjin si riversò dentro Jeongin, mentre il più piccolo emise un urlo venendo nell'addome del maggiore.

"Sei stato bravissimo principessa" Disse il corvino baciandolo delicatamente. Si diedero entrambi una pulita e cambiarono le lenzuola e tornando a dormire. Jeongin si godette della presenza del maggiore e si addormentò scacciando via i brutti pensieri.

--------------------

THE BOY NEXT DOOR hhj.yjnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora