Seul, Korea
Il giorno seguente tutti erano occupati a prendere appunti mentre Hyunjin spigava la composizione del cranio umano, in quanto studente di medicina. Jisung e Felix prendevano appunti, mentre Jeongin se ne stava buono ad osservarlo con gli occhi a cuoricino. Aveva la testa poggiata su una mano mentre osservava il suo splendido ragazzo spiegare.
"Yang stai ascoltando?" Chiese il corvino riportando alla realtà il ragazzo con l'apparecchio, che si risvegliò dai suoi pensieri sul professore.
"Certo" Rispose prontamente il ragazzo, aveva tutti gli occhi puntati addosso, ma in qualche modo non gli dava fastidio. Hyunjin invece voleva testare la sua attenzione quindi gli chiese di venire alla lavagna a spiegare ciò che aveva detto.
"Bene allora ripetimi quello che ho detto" Disse il corvino lasciando la lavagna al moro. Jeongin prese il gessetto che era poggiato sulla cattedra e iniziò a scrivere e a spiegare il cranio umano, più o meno come l'aveva spiegato Hyunjin. La classe ascoltò in silenzio, mentre il più grande era sorpreso che fosse riuscito a dire tutto quello che aveva più o meno detto lui.
"Questo basta prof?" Lo stuzzicò il moro una volta finito di parlare, Hyunjin gli fece segno di tornare al proprio posto. Aveva fatto una figura di merda davanti al suo ragazzo, e più o meno tutta la classe.
"A posto" Disse Hyunjin riprendendo a spiegare, Jeongin tornò a guardare il suo bellissimo prof tornando nel paese delle meraviglie. La lezione finì mezz'ora dopo e tutti gli studenti uscirono, Jeongin aspettò che tutti fossero usciti per avvicinarsi al corvino e lasciargli un piccolo bacio sulle labbra, e dopo di che raggiunse i suoi amici. Hyunjin sorrise come un'idiota.
"Ah Jis, mio fratello ha detto che domani vuole portarti ad un appuntamento" Disse Felix come se fosse la cosa più normale del mondo.
"Tuo fratello lo sa che Jisung è in punizione perché è gay?" Chiese Jeongin sarcasticamente
"Scusate ho appena sentito che Minho Hyung vuole invitarmi ad un'appuntamento" Disse Jisung prendendo un sorso d'acqua, credeva di aver sentito male, la voce acuta e stridula della prof di chimica gli aveva rotto i timpani.
"È quello che ho detto" Confermò Felix con un sorriso, grazie al suo piano i sue due amici erano fidanzati, non per vantarsi, ma era stato tutto merito suo. Jisung sputò immediatamente tutta l'acqua che aveva messo in bocca addosso a Felix.
"Che schifo!" Esclamò il biondo togliendosi tutta l'acqua di dosso. Jisung sembrava avere un attacco epilettico all'acqua e Jeongin non riusciva a smettere di ridere.
"COSA! E me lo dici così, domani Minho vuole portarti ad un appuntamento" Disse il castano imitando la voce profonda di Felix.
"Che c'è mi sono scordato ok? Capita" Si difese il biondo alzando le mani in segno di resa.
"Uhm, ripeto tuo fratello sa che Jisung è in punizione perché è gay?" Chiese Jeongin con un sopracciglio inarcato
"Beh credo di no, altrimenti non gli avrebbe chiesto di uscire" Ripose Felix con nonchalance, mentre Jisung era ancora sconvolto per quello che aveva appena sentito dire da Felix, sarebbe andato ad un appuntamento con Minho!
"È meglio se ci riprendiamo lo scoiattolo, sembra che stia per avete un attacco di panico" Disse il moro cercando di calmare l'amico.
"Bene, dopo scuola Tu vai a dire a Minho Hyung che Jis è in punizione, mentre io e Jis andremo a casa sua per preparalo per bene, No vorrai mica andarci come un sacco di patate" Disse il biondo. Stava già iniziando a pensare all'outfit perfetto.
"Non puoi solo mandargli un messaggio?" Chiese Jeongin, perché Felix faceva sempre il lavoro meno complicato
"Beh si, ma così non sarebbe divertente, potrai raggiungerci subito dopo" Felix tentò di convincerlo
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fanfiction𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...