Seul, Korea
(Real Love- Ashe)
"Ya non potete prendervi tutto il divano!" Esclamò Felix. Minho e Jisung avevano occupato tutto lo spazio disponibile. Jisung si trovava sdraiato sopra il corpo del maggiore, mentre le mani di quest'ultimo erano sui fianchi del minore.
"Felix lasciali stare" Disse Jeongin, gli tirò il braccio facendolo a sedere sul tappetto accanto a lui. La torta era ormai finita e anche le canzoni di compleanno, e avevano quindi deciso tutti di guardare un film insieme, e di passare così il resto della giornata.
"Bah" Mormorò Felix alzando gli occhi al cielo. Era l'unico single nel loro gruppo, beh almeno era. Jeongin si era lasciato, ma sapeva che sarebbe tornato con Hyunjin a breve, era solo questione di tempo.
Il film era cominciato, e gli unici a prestare attenzione erano Felix e Seungmin, che si erano completamente immedesimati nei personaggi. Minho e Jisung erano impegnati a baciarsi.
Hyunin era completamente disinteressato, e avrebbe di gran lunga preferito dormire. Jeongin invece, si era quasi addormentato sulla spalla di Hyunjin. Non riusciva a tenere gli occhi chiusi dalla stanchezza, non aveva chiuso occhio la notte precedente. Chan, beh Chan stava guardando il telefono, non era interessato al film, per niente. Nella sua mente doveva ancora rielaborare la sua rottura con il moro.
Felix posò sul corpo addormentato dei due piccioncini una coperta così che non prendessero freddo. Anche se erano disgustosi, sapeva che si amavano, e infondo non erano così male averli intorno.
Jeongin alla fine si addormentò sulla spalla del biondo, e quando tutti dovettero andare a dormire. Hyunjin non seppe cosa fare.
"Dovresti portarlo a dormire" Disse Hyunjin rivolgendosi a Chan.
"Portacelo tu"
"Non è il tuo ragazzo, dovresti portarcelo tu" Disse Hyunjin
"Non più, mi ha lasciato ieri" Rispose Chan con un piccolo sorriso. Hyunjin non disse niente, fu sorpreso del fatto che l'aveva veramente lasciato per lui.
"Non spezzargli il cuore" Disse Chan mettendo a dormire Felix.
"Certo" Non si sarebbe mai azzardato a spezzargli il cuore, quel ragazzino era la cosa più bella che gli fosse mai capitata. Hyunjin prese in braccio il corpo del più piccolo portandolo nella sua stanza. Misero a dormire i due ragazzi e Hyunjin tornò nel proprio appartamento con Seungmin.
---
Il giorno seguente, fu Jisung a svegliarsi per primo. Il sole accecante che filtrava dalle tende aveva disturbato il suo sonno pesante, costringendolo ad aprire gli occhi. Alzò la testa ritrovandosi la faccia addormentata del suo bellissimo ragazzo. Aveva i capelli scompigliati e le labbra accennate in un piccolo sorriso. Si chiedeva cosa stesse sognando.
Iniziò ad accarezzargli i capelli togliendoli dalla fronte, lasciandoci un bacio. Minho inziò ad aprire pian piano gli occhi stringendo la presa sui fianchi del corvino.
"Buongiorno" Mormorò Minho con la voce ancora impastata di sonno.
"Buongiorno Hyung" Disse Jisung sfoggiando un adorabile sorriso. Minho si sciolse a quel sorriso, il suo cuore iniziò a battere velocemente. Era incredibile come, dopo ben quattro anni che stavano insieme potesse ancora fargli provare delle emozioni così forti.
"Lo sai che tu sorridi mentre dormi" Disse Jisung posando la testa di nuovo sul petto del maggiore.
"Ah sì? Sarà perché stavo sognando ad un adorabile ragazzo, che assomiglia incredibilmente a uno scoiattolo" Rispose Minho ridacchiando. Jisung ridacchio alzando la testa per lasciargli un piccolo bacio a stampo. Minho sorrise lasciandogli un bacio sulla fronte.
---
Jeongin si svegliò ritrovandosi ancorato al corpo snello di Felix sul suo letto. Probabilmente i suoi Hyung gli avevano messi a dormire dopo il film. Felix era sveglio da un bel po', ma aveva deciso di rimanere tra le coperte al calduccio.
"Innie, sei sveglio?" Chiese il biondino. Jeongin si girò dalla parte del biondo trovandoselo faccia a faccia.
"Buon compleanno Lix" Disse il moro con un sincero sorriso. Felix gli concesse uno di quei sorrisi che potevano illuminare anche il buio più oscuro.
"Grazie" Disse Felix abbracciando l'amico. Rimasero sul letto a coccolarsi, quando Chan gli venne a chiamare.
"Minho voleva portare tutti all'luna park, quindi muovetevi" Disse il maggiore. I due scattarono immediatamente a sedere sul letto pronti a prepararsi.
Al luna park fu tutto fantastico. Tra divertimento e spensieratezza, tutti volevano staccare un po' dalla vita quotidiana, tra lavoro, e studio. L'unico che non era riuscito a lasciarsi andare era stato Jeongin. Spere che Hyunjin stava nell'appartamento accanto al suo e che non poteva andarlo a trovare, toccare, abbracciare, baciare...gli faceva strano. Eppure prima lo faceva di continuo.
"A cosa pensi?" Chiese Chan mettendosi a sedere accanto al moro.
"Hm? Niente" Rispose Jeongin forzando un sorriso.
"Di solito quando veniamo qui, tu Felix e Jisung non state un attimo fermi, ma sembrano divertirsi solo loro due" Fece notare il maggiore posando lo sguardo sui due amici che non smettevano di saltellare, di qua e di la come due piccoli coniglietti.
"Credo sia solo stanchezza"
"Invece credo che tu stia morendo dalla voglia di tornare a casa, dovresti andare da lui" Disse il biondo con un sorriso rassicurante.
"Posso farlo una volta tornati a casa, non importa"
"Non rimandare a dopo, potrebbe essere troppo tardi" Jeongin prese a torturarsi le labbra dall'ansia
"Puoi prendere la mia macchina, noi prenderemo il bus tranquillo" Lo rassicurò il maggiore. Jeongin scattò in piedi, era incredibile come l'avesse letto nel pensiero. Chan gli diede le chiavi lo incitò ad andare
"Prometto che te la riporterò tutta intatta" Disse Jeongin dirigendosi verso l'uscita del parco.
------------------
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fiksi Penggemar𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...