Seul, Korea
Jeongin si svegliò trovandosi abbracciato al corpo del maggiore, arrossì al pensiero di quello che era successo qualche ora fa. Si mise a sedere ricordando di essere completamente nudo. Trovò i proprio pantaloni buttati sul pavimento e li mise per coprirsi almeno un po'.
"Ben svegliato principessa" Disse Hyunjin ridacchiando. Si era svegliato almeno venti minuti prima e si era messo a contemplare in silenzio il volto di Jeongin.
"Dovremmo andare a fare una doccia" Disse Hyunjin mettendosi a sedere sul letto.
"In-insieme?" Chiese il più piccolo strabuzzando gli occhi.
"Ti va?" Chiese Hyunjin inclinando il capo. il moro ci pensò un momento per poi annuire. Entrambi si alzarono dal letto per dirigendosi in bagno. Jeongin sentì un forte dolore al fondo schiena e si sedette immediatamente.
"Stai bene?" Chiese Hyunjin
"È normale?" Chiese il moro cercando di alzarsi di nuovo. Arrossì quando capì il motivo del suo dolore.
"Tra poco passa, vieni ti aiuto io" Disse Hyunjin prendendolo a mo' di sposa. Jeongin allacciò istintivamente le braccia al collo del corvino. Hyunjin si diresse in bagno poggiandolo sul ripiano del lavandino. (resistente in marmo)
Jeongin si guardò allo specchio notando i vari segni violacei che si trovavano su tutto il corpo, ora era sicuro di appartenere a qualcuno. Hyunjin si posizionò tra le gambe del minore iniziando a lasciare vari baci sulla pelle scoperta del moro.
"Ti stanno bene" Disse il maggiore baciando i vari segni sul corpo di Jeongin. gli tolse i pantaloni lasciandolo completamente nudo sotto di se. Jeongin fece lo stesso con i pantaloni del maggiore lasciandoli scivolare sul pavimento.
Il più piccolo allacciò entrambe le braccia sul corpo del maggiore, emise un mugolio appena le loro intimità si scontrarono, mentre Hyunjin lo prese per le cosce trasportandolo fino alla vasca. Visto che il suo fidanzato non riusciva a camminare. Entrami si lasciarono cullare dalla sensazione dell'acqua calda sulla propria pelle. Hyunjin prese un po' di (Shampoo? Bagno schiuma?) e prese a insaponare (?) la schiena del moro. Passò le mani dalle spalle, alla schiena per poi passare al petto del minore.
"Hyung" Lo richiamò il moro girandosi per far incrociare i loro occhi
"Hm?"
"Sei sicuro che piacerò ai tuoi genitori?" Chiese Jeongin mordendosi il labbro.
"Certo" Ripose Hyunjin con un sorriso. Da quando si erano messi insieme sua madre l'aveva tartassato di domande, e alla fine gli aveva fatto vedere una foto di Jeongin. La donna di era complimentato con il maggiore per aver trovato un ragazzo così dolce e carino come Jeongin.
"E se non dovessi piacergli, voglio dire non penseranno che sono troppo piccolo?" Chiese insicuro il moro.
"Loro già ti adorano e inoltre anche se ci fosse una remota possibilità che non gli piacessi, ma non sarà così, ti prometto che io non ti lascerò, perché io ti amo come amo il sushi" Disse il corvino ridacchiando.
"Dai Hyung, fai il serio" Lo rimproverò il moro dandogli un colpetto sul petto
"Sono sicurissimo che gli piacerai" Disse Hyunjin lasciando un veloce bacio sulle labbra del suo ragazzo.
"Okay"
"Okay" Jeongin si girò verso il corvino iniziando ad insaponargli le spalle, gli mise un po' di shampoo sulla testa facendo riempire la vasca piena di schiuma. I due rimasero dentro l'acqua a rilassarsi per un po' per poi uscire. Si asciugarono insieme, e si passarono il phone a vicenda.
Hyunjin aveva prestato qualcosa di suo visto che il moro non aveva portato nessun cambio. Avevano cenato insieme davanti a un film, e alla fine Jeongin aveva deciso di dormire a casa del corvino.
In quel momento erano a coccolarsi sul letto. Il più piccolo si trovava a cavalcioni sul maggiore; ormai quella era la loro posizione preferita. (non pensate male, è una cosa tenera)
Jeongin prese a segnare le iniziali dei loro nomi con e dita sul braccio del corvino.
"Cosa fai?" Chiese Hyunjin con un sorriso divertito.
"Sono le nostre inziali" Disse Jeongin ridacchiando, era un'idea frivola, ma gli era sembrata una cosa carina. Aveva uno sguardo nostalgico, se si fossero lasciati ci sarebbe rimasto male, ne sarebbe uscito distrutto.
"A che stai pensando?" Chiese Hyunjin notando lo sguardo perso dell'altro.
"Niente" Hyunjin gli rivolse un'occhiata penetrante, guardandolo intensamente, sapeva che c'era qualcosa che non andava.
"Che c'è? Solo non voglio che tutto questo finisca" Disse il più piccolo giocando nervosamente con le mani di Hyunjin
"Pensi già a questo, che ci lasceremo?" Chiese Hyunjin ridacchiando.
"Non c'è- è solo un pensiero che mi ha attraversato la mente ok?"
"Ci siamo messi insieme da poco, qualche ora fa abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, e già pensi che ci lasceremo?" Continuò il maggiore, Jeongin arrossì e distolse lo sguardo puntandolo da un'altra parte. Odiava quanto tutte le sue insicurezze si facevano sentire.
"Ecco, io solo non voglio che ci spezziamo il cuore a vicenda" Disse il più piccolo a bassa voce, non credeva che si sarebbe ripreso una volta che si sarebbero lasciati.
"Io ti prometto, che non ti spezzerò il cuore" Disse Hyunjin a pochi centimetri dalle labbra del moro. Non voleva in alcun modo ferire i sentimenti di Jeongin, e sperava anche lui che non si sarebbero mai lasciati.
"Prometto che non ti spezzerò il cuore" Disse Jeongin catturando le labbra del moro in un bacio.
Entrambi si stesero sul letto. Il freddo iniziava a farsi sentire, e le coperte leggere non erano più sufficienti per dormire.
"Hyung fa freddo" Disse Jeongin rotolandosi tra le coperte.
"Vado a prendere altre coperte" Disse il corvino andando alla ricerca di altre coperte. Tornò poco dopo, con una coperta più grande e calda, e la buttò addosso al moro.
"Hey!?" Esclamò Jeongin tirandosi fuori dalle coperte.
"Sei tu quello che voleva altre coperte" Ridacchio il corvino sistemando il letto per dormire. Jeongin si sistemò sul letto tra le coperte. Hyunjin gattonò pericolosamente verso il moro. Jeongin si era aspettato un bacio o qualcosa del genere, ma invece Hyunjin si mise sotto le coperte dando le spalle al moro.
Jeongin si mise a sedere prendendo Hyunjin per le spalle, facendo aderire la sua schiena contro il materasso.
"Ciao" Disse Hyunjin con un sorriso divertito
"Io non ti parlo più" Disse Jeongin stendendosi sul letto dando questa volta, le spalle al corvino.
"Dai, stavo scherzando" Hyunjin cercò di farlo voltare verso di lui, ma senza successo.
"Principessa guardami" Disse Hyunjin mettendosi sopra al corpo del minore, che teneva un piccolo broncio sulle labbra, e lo sguardo rivolto al muro. Hyunjin lo chiamò un'atro paio di volte ma il moro non cedette, chiuse gli occhi fingendo di dormire.
Il corvino fece passare una mano tra gambe dell'altro salendo verso l'inguine. Jeongin non aprì gli occhi fingendo di essere indisturbato dall'azione del maggiore. Hyunjin arrivò alla patta dei pantaloni del moro facendo una leggere pressione. Jeongin sapeva che a breve le cose si sarebbero fatte più calde, così decise di aprire gli occhi.
"Okay va bene, hai vinto" Disse il più piccolo stampando un piccolo bacio a stampo sulle labbra del maggiore. Hyunjin sorrise compiaciuto mettendosi accanto al corpo del più piccolo. Hyunjin lo abbracciò da dietro nascondendo il viso nell'incavo del collo. Così i due si addormentarono abbracciati, come sempre del resto.
-----------------
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fanfiction𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...