Seul, Korea
(lift me from the ground-Han solo)
I due ragazzi erano rimasti a baciarsi per quasi tutto il tempo. Si scambiavano baci lenti, altri un po' più spinti, piccoli baci a stampo.
"Sto per entrare, non voglio assistere a nessuna scena di porno" Disse Seungmin bussando alla porta. Hyunjin alzò gli occhi al cielo pronunciando un "avanti"
"Oh bene, siete entrambi vestiti" Continuò il castano sporgendo la testa.
"Cosa vuoi?" Chiese Hyunjin notevolmente infastidito.
"Sto andando via, la cena è nel forno basta riscaldarla. E poi non tornerò sta sera quindi non aspettarmi"
"Va bene, fai attenzione" Disse Hyunjin buttandosi sul letto, ritornando a baciare il moro.
Jeongin era stufo di baciarsi, certo gli piaceva, eccome se gli piaceva, ma voleva un po' più di azione. Jeongin si spostò velocemente a cavalcioni sul corvino. Hyunjin inarcò un sopracciglio confuso. Jeongin unì le loro labbra iniziando un bacio bagnato e spinto. Hyunjin si mise a sedere ricambiando il bacio posando entrambe le mani sui fianchi del moro.
Il più piccolo si staccò dalle labbra passando alla mascella. Iniziò a baciare il collo lasciando piccoli baci, succhiando e mordendo una parte ben visibile del collo. Il corvino emise un gemito quando Jeongin succhiò la sua parte sensibile.
Il più piccolo tornò alle labbra, mentre portò le mani ai lati della maglietta del maggiore, facendo per sfilargliela, ma venne fermato. Hyunjin si staccò dal bacio incatenando il proprio sguardo con quello di Jeongin.
"Hey hey calma, sei sicuro?" Chiese dolcemente Hyunjin
"Si certo" Rispose il moro
"Non è troppo presto? Non voglio che ti senti forzato"
"Davvero Hyung voglio farlo, sono pronto" Assicurò il più piccolo sfilando finalmente la maglietta del maggiore, ammirando i suoi addominali. Jeongin si morse il labbro
"Possiamo aspettare" Insistette il corvino, Jeongin inclinò la testa
"Non vuoi farlo?" Chiese il più piccolo, il suo volto si rabbuiò e il battito cardiaco aumentò a dismisura, ora aveva veramente paura del rifiuto.
"Cos-No! Assolutamente no, non sai da quando ho desiderato che succedesse, solo non voglio metterti pressione se non sei pronto" Spiegò velocemente accarezzando la guancia dell'altro.
"Allora sono pronto" Rispose il più piccolo unendo di nuovo le loro labbra. Passo le mani su tutto il petto del maggiore, abbassandosi per lasciare baci bagnati, facendo ansimare il corvino. Hyunjin ribaltò velocemente le posizioni facendo aderire la schiena di Jeongin contro il materasso. Iniziò a passare vari baci dal collo alle clavicole marchiando una zona sotto la spalla.
Tolse frettolosamente la maglietta del moro buttandola in una zona indefinita della stanza. Iniziò a lasciare una scia di marchi e succhiotti sulla pelle candida del più piccolo facendolo gemere leggermente. Prese a leccare succhiare uno dei due capezzoli facendo inarcare la schiena del minore. Sapeva che quello era il suo punto debole.
Prese a baciare ogni centimetro di pelle che aveva a disposizione scendendo piano piano verso il basso. Lasciò qualche segno sull'inguine. Tolse i pantaloni del moro, iniziando a baciare l'interno coscia, ci lasciandoci segni viola anche la. Prese a massaggiare l'intimità del minore da sopra il tessuto dei boxer, per poi togliere anche quelle. Ora Jeongin era completamente nudo sotto allo sguardo famelico di Hyunjin. Jeongin arrossì visibilmente allo sguardo attento del corvino che stava esaminando il suo corpo centimetri dopo centimetro.
"Sei bellissimo principessa" Disse Hyunjin lasciando un veloce bacio sulle labbra del minore abbassandosi di nuovo tra le gambe.
Senza preavviso prese tra le labbra tutto il membro del minore iniziando a fare subito su e giù con la testa. Sentendo la bocca calda del corvino Jeongin si lasciò andare a un gemito soffocato. I gemiti ormai incontenibili di Jeongin si sparsero per tutta la stanza riecheggiando tra le pareti. Hyunjin continuò ancora un paio di volte, che Jeongin venne nella bocca del maggiore, che ingoiò tutto. Senza preavviso inserì un dito dentro le pareti del più piccolo. Jeongin emise un urlo di piacere stringendo le lenzuola. Il maggiore ne inserì iniziando a sforbiciare dentro le pareti del moro. Una volta preparato fece uscire le dita pronto a sostituirle con il suo membro.
Jeongin emise un piagnucolio insoddisfatto.
Hyinjin di sporse per prendere un preservativo dal comodino insieme al lubrificante. Indossò il preservativo, prese del lubrificante ne sparse un po' sulla sua lunghezza e un po' sull'entrata del più piccolo che sussultò al contatto. Hyinjin si tolse i pantoni abbassandosi tra le gambe dell'altro.
"Farà un po' male" Disse Hyunjin lasciando un bacio sulla guancia del più piccolo. Inserì la punta del membro spingendolo fino in fondo.
Jeongin sentì un ondata di piacere pervadergli il basso ventre e subito chiese di più. Hyunjin iniziò a spingere in profondità iniziando spinte più veloci. Il corvino fece incrociare le loro mani sopra la testa del minore spingendosi in avanti.Entrambi si lasciarono andare a leggeri gemiti di piacere finché non vennero insieme;
"Ti amo" Disse Hyunjin sorridendo
"Ti amo" Disse Jeongin unendo le loro labbra in un bacio casto.
Hyunjin si stese accanto al moro lasciandoli un dolce bacio sulla fronte. Si coprirono entrambi nudi sotto le coperte.
"Mia madre ci ha invitati ad andare da lei la settimana prossima" Disse Il corvino accarezzando i capelli di Jeongin
"Davvero!?" Chiese Jeongin
"Si, non vede l'ora di vederti" Sorrise il corvino. I due ben presto si addormentarono insieme.
-----------------
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fanfiction𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...