Seul, Korea
I due ragazzi non si erano visti per tre giorni; Jeongin aveva un sacco di verifiche e Hyunjin era occupato con l'università. Si erano parlati tramite messaggio, ma non si erano detti più di tanto. Entrambi si mancavano a vicenda e non vedevano l'ora di vedersi di nuovo.
Un pomeriggio Jeongin decise di andare a trovare il suo Hyung per vedere cosa stesse facendo. Appena suonò il campanello, venne aperto da Seungmin che fece un piccolo sorriso facendolo entrare.
"Ciao, Hyunjin è in camera sua" Salutò il ragazzo
"Hyunjin c'è il tuo piccolo fidanzato!" Gridò a voce alta per farsi sentire dall'amico, che nel frattempo era impegnato a studiare.
"Ci vediamo dopo" Disse il moro. Si diresse in camera del maggiore trovandolo seduto sulla gigantesca scrivania a studiare
"Ciao Hyung" Salutò il moro sedendosi sul letto di Hyunjin
"Ciao Innie, scusami ma devo finire questo tema sulle malattie cardiovascolari, puoi tornare dopo?" Chiese distratto, senza degnarlo di uno sguardo. Era troppo impegnato a studiare.
Jeongin si rattristatí per un istante, ma non si arrese.
"Posso restare qua? Prometto che non disturbo" Assicurò mettendosi comodo sul letto
"Va bene, faccio veloce" Disse Hyunjin per poi tornare a guardare i fogli presenti sul tavolo
Jeingin era rimasto li buono per una bella venti minuti, ma iniziava ad annoiarsi."Hyung, hai finito?" Chiese annoiato. Poi si sdraiò completamente sul letto.
"Ancora dieci minuti" Rispose Hyunjin dedicandogli un piccolo sguardo veloce.
"L'hai detto altri dieci minuti fa, e altri dieci minuti ancora"
"Hmm" Canticchiò continuando ad esaminare il suo foglio.
"Hyung? Mi stai ascoltando?" Domandò Jeongin notando il suo Hyung completamente immerso nel testo che stava leggendo. Così si alzò dal letto, lo raggiunse e gli tolse il foglio dalle mani.
"Dai piccolo, devo finire di studiare, tra poco arrivo" Lo liquidò cercando di riprendere in mano il foglio.
"No" Disse Jeongin per poi sedersi a cavalcioni su Hyunjin allacciando le braccia al collo del maggiore, che portò istintivamente le mani ai fianchi del ragazzo.
Il moro avvicinò il volto a quello di Hyunjin iniziando così le loro labbra in un bacio soffice e tiepido. Hyunin si staccò cercandosi di non distrarsi, e di riprendersi in mano il foglio
"Dai Jeongin devo studiare"
"Puoi stare con me, non ci vediamo da tanto" Mise su in piccolo broncio che fece sorridere il maggiore
"Solo un'altro bacio poi torno a studiare"
"Cinque" Ribatté il minore
"Due"
"Tre"
"Aggiudicato" Concordò
"Uno" Iniziò a contare lasciandogli un bacio
"Due" Poi ne lasciò un altro
"Tre, ah chissene" Si arrese prendendo il volto di Jeongin unendo le loro labbra in un bacio passionale. Non si erano mai scambiati un bacio del genere.
Mentre le loro labbra si muovevano freneticamente, Hyunjin picchiettò la lingua sull'labbro inferiore per chiedere l'accesso alla bocca di quest'ultimo. Jeingin socchiuse la bocca lasciando che le loro lingue giocassero tra di loro.
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fanfiction𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...