Neko!LevixNeko!Reader

475 21 7
                                    

//ora cercherò di pubblicare un capitolo ogni 2/3 giorni, perchè sono indietrissimo contando che me ne mancano circa 165 del primo libro e altrettante del secondo.

Levi's pov

"Ehi Levi, ho qualcuno che penso vorrai incontrare." Dice Hanji mentre vado in ufficio. "Il suo nome è [T/ N] e penso che voi due andreste davvero d'accordo." Sospiro e smetto di camminare, guardando Hanji infastidito. 

"Hanji, sono un neko, alle persone non piaccio e non mi piacciono loro. Io e questa [T/ N] non saremmo di certo..." perfetto.
"Non voglio incontrare un'altra persona che mi giudicherà per qualcosa per cui sono nato ". 

"Peccato che sia già laggiù." Hanji indica dietro di me e vedo una bellissima ragazza con un paio di graziose orecchie da gatto in testa e una coda che sibila mentre corre verso di noi. È una neko? Proprio come me. "Ciao [T/N], vorrei farti conoscere Levi." 

La femmina neko mi guarda e mi fa un sorriso mozzafiato. "Ciao Levi, è un piacere conoscerti. Sei un neko proprio come me? È fantastico! Non siamo in molti in questi giorni." 

"Sì, non siamo molti qui, ma questo significa anche che non ci sono molte persone a cui piacciamo, specialmente qui. Capisci che sarà difficile per te qui, vero?" Chiedo preoccupato che lei non sappia in cosa si stia mettendo. "Penso di poter gestire alcune persone maleducate." Dice con un sorriso. 

La sua dichiarazione non mette fine alle mie preoccupazioni, ma le alimenta solo perché non sa quanto sia difficile essere un neko del Survey Corps. "Che ne dici se guidi [T/ N] attraverso la vita di un neko qui, aiutala ad adattarsi. Voi due siete gli unici neko, quindi dovreste sentirvi più a vostro agio l'uno con l'altro." Suggerisce Hanji. 

"Cosa dite voi due?" 

"Voglio dire, se a Levi sta bene, allora sono più che felice di conoscere lui e la vita qui insieme." Dice [T/N] facendo saltare un battito al mio cuore. Cosa c'è di sbagliato in me? Questa ragazza è stata con me solo da pochi minuti eppure ci tengo più a lei che ai miei amici che conosco da anni. "Mi sta bene." Semmai sto più che bene passare un po' di tempo con questa ragazza che mi ha fatto provare nuove emozioni in pochi minuti. 

"Ma devi fare quello che dico e non uscire mai dal mio campo visivo. Ho più esperienza qui di te e so cosa è meglio." "Tutto a posto!" Annuisce con la testa e le sue orecchie si contraggono adorabilmente. 

"Levi, perché non mostri a [T/N] il posto. Sono sicuro che le piacerebbe conoscere il posto." Dice Hanji. Considero di farlo, ma poi mi rendo conto che non appena le persone la vedono inizieranno a prendersela con lei e ferire i suoi sentimenti. Non voglio che succeda. "La farò vedere in giro di notte quando non c'è nessuno in giro." 

"Va bene voi due, divertitevi." Hanji mi strizza l'occhio in modo suggestivo, poi si allontana da noi. Conduco [T/N] nel mio ufficio e le parlo cercando di saperne di più su di lei. Le facevo domande su se stessa e lei faceva domande su di me. Ascolto attentamente ogni parola che esce dalle sue labbra da baciare. Dopo ore interminabili di presa si addormenta ma non su un letto invece sulla mia spalla. Le sue orecchie si contraggono di tanto in tanto e il suo viso sembra calmo mentre sento un debole russare provenire da lei, la vista mi fa liberare un raro sorriso che avevo trattenuto mentre le parlavo. 

È così carina e innocente, devo fare di tutto per proteggerla anche se questo significa tenerla lontana dagli altri. Non ci posso credere ma in poche ore ho ritrovato la donna che amo. 

 ~ Time Skip ~ 

Il Corpo di Ricerca è un luogo che valorizza la libertà dell'umanità ma solo l'umanità. C'è un motivo per cui ci sono così pochi neko in giro in questi giorni. In passato costringevano i neko a combattere gli umani dicendo che le nostre risorse limitate non dovrebbero essere sprecate per cose che non sono umane, in altre parole sarebbe più economico se venissimo mangiati tutti. 

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora