E se Levi si trasformasse in una ragazza?!

679 26 3
                                    

[T/N]'s pov

"Levi aiutami, ho così tanto dolore!"  Gemetti forte stringendomi allo stomaco mentre ero sdraiata sul letto.  È di nuovo quel periodo del mese e oh mio dio i crampi mi stanno uccidendo proprio ora. 

"Dio, questa è una stronzata! Perché il mio corpo mi sta punendo per non essere incinta!?" 

"Oh Dio [T/N] smettila di lamentarti! I tuoi crampi non possono essere così gravi, superali."  Levi mi urla contro mentre si infila la cravatta. 

"I crampi sono come dei mini ninja nella pancia che stanno cercando di uccidermi! Voglio solo il gelato e del cioccolato Levi. Per favore, leniscono i crampi. Ti prego."

"No ingrasserai, è malsano." 
"Beh, è ​​anche malsano sanguinare per molto tempo, ma quando succede mensilmente dovrebbe essere naturale. Scherzi a parte, non ti piacerebbe se quella piccola cosa", indico il suo inguine.  "sanguinasse per 5 giorni al mese e dovessi andare in giro come se fosse tutto perfettamente a posto, quando non lo è!? Ora potresti per favore portarmi degli assorbenti interni o qualsiasi altra cosa prima che sanguini dappertutto?"  "In nessun modo, ho di meglio da fare." 

"Scusa!? Hai di meglio da fare che prenderti cura della tua amata ragazza. Beh, vaffanculo! Cos'è più importante per te di me?" 

Levi esita.  "Scartoffie ..." Faccio una pausa mentre sento la rabbia ribollire dentro di me. 

"Scartoffie? DAVVERO QUESTO È PIÙ IMPORTANTE DI ME PER TE!? UGH SEI COSÌ.. AH! UN CRISTO! SEI EGOISTA, TI ODIO! Togliti dalla mia vista cazzo!"  Urlo a Levi. 

"Tutto a posto."  dice con calma come se non fosse influenzato dal mio sfogo.  Affronta la porta, cominciando ad andarsene, ma improvvisamente sento un bisogno opprimente di avere le sue braccia avvolte intorno a me. 

Afferra la maniglia della porta e comincia a girarla ma prima che possa finire lo prendo per il polso. 

"Aspetta no ti amo. Per favore non andartene, voglio solo delle coccole."  Dico abbracciando Levi le lacrime che mi rigano il viso. 

"Che cazzo sta succedendo?"  Chiede Levi perplesso dal mio improvviso cambiamento di comportamento.  "Gli ormoni mi stanno facendo comportare in modo strano. Potrei scoppiare in lacrime o ucciderti nei prossimi cinque minuti."  Io spiego. 

"Ora possiamo solo tornare a letto e coccolarci?"  "Ti ho detto che ho dei documenti da sbrigare."  Stringo forte i denti. 

"Va bene. Se il lavoro di ufficio è molto meglio di me, la prossima volta che vuoi metterlo dentro lo puoi FICCARE NEL TUO DOCUMENTO! E NON VENIRE DA ME QUANDO IL TUO CAZZO HA UN TAGLIO DELLA CARTA, NON VORRÒ BACIARLO  MEGLIO!"  Apro la porta e spingo Levi fuori. 

"Sei un tale idiota. Non sopravviveresti una settimana da ragazza." 

"Tch, stai reagendo troppo, probabilmente è più facile che essere un ragazzo." 

Do a Levi il dito medio.  "Prova a dirmelo in faccia razza di Puttana, per favore, le ragazze soffrono di sindrome premestruale, crampi, parto, rasatura, spiumatura, dilemmi di trucco e tacchi alti. I ragazzi si siedono sui loro culi e si lamentano di cose che non hanno importanza. Non tornare finché non mi chiederai scusa sinceramente. Stronzo. " 

Gli sbatto la porta in faccia.  Dopo alcuni minuti di imbronciatura e tristezza per quanto dolore provo, vado al laboratorio di Hanji e lo stesso, ma questa volta con Hanji, ancora arrabbiato per la mia situazione con Levi.

"Hanji..." dico trascinando fuori le sillabe del suo nome.  "Provo dolore!"  Hanji si volta per affrontarmi.  "Periodo?"  "Periodo."  Dico con un cenno del capo. 

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora