Cosa è successo alla reader dopo essere stata abbandonata da Levi.
[T/N]'s pov
Cammino lentamente per arrivare a casa. Fottiti Levi, fottiti Mr.Clean e, soprattutto, FOTTITI SCOPA-CHAN! Mentre cammino, lancio dei ciottoli per la frustrazione. Comincia a piovere inumidendo il mio umore così come i miei vestiti. Comincio a correre verso casa cercando di trovare la via più breve, mentre corro mi imbatto in un vicolo.
Probabilmente non dovrei passare lì, ma sono determinata a tornare a casa presto e colpire Levi a testa in giù. Entro nel vicolo buio e sento una mano sul mio fianco. "Ehi signorina, stai cercando di divertirti?" Dice una voce inquietante. "No, odio il divertimento." Dico "Io scommetto che non odierai il tipo di divertimento che ti sto offrendo. " dice lui "Si, probabilmente si" Dico cercando di allontanarmi da lui, ma lui mi attacca ad un muro. "Non dire di no, signorina! Devi essere punita per aver mancato di rispetto a qualcuno che ti sta offrendo un buon momento. "
Le sue mani cominciano a fare su e giù per il mio corpo e faccio fatica a ragionare. "HEY!" Urla una voce.
Levi's pov
Sono seduto sul divano con Scopa-Chan pensare ai nomi per lei. "Che ne dici di Molly? Ti piace? Molly Scopa-chan, perfetto." La accarezzo su e giù quando sento improvvisamente l'impulso per un po' di tè. "[T/N] potresti farmi del tè?" Urlo all'improvviso ricordando che ho lasciato [T/N] al centro commerciale. Fanculo. Lei sarà incazzata nera. Metto Molly sul divano e le metto una coperta sopra baciando il suo manico.
Prendo le chiavi ed apro la porta ma subito vedo Eren flirtare con [T/N]. Sento rabbia entrare nel mio corpo mentre Eren flirta con [T/N]. "Grazie ancora per avermi salvato Eren." sento dire da [T/N]. Salvata da cosa? "Non ti preoccupare [T/N] è colpa di Levi se sei in quel casino, perché ci stai ancora con quel ragazzo?" [T/N] sospira ma non risponde alla domanda, sembra frustrata. "Ci vediamo dopo Eren." "Va bene, ci vediamo dopo." Dice ammiccando.
Torno dentro per evitare sospetti e mi siedo accanto a Molly la Scopa. [T/N] entra nella stanza e mi guarda. "Ehi, hai incontrato Molly... la Scopa." Lei mi volta le spalle e va in camera da letto sbattendo la porta. Immagino sia incazzata. L'ho scrollato di dosso, ci andrò sopra al mattino.
~Skip Time~
Non era sopra. Non è uscita dalla stanza da ieri sera nemmeno per colazione o pranzo e questo è il suo momento preferito della giornata! Mi rendo conto che probabilmente è colpa mia e ho riunito tutti i membri della mia squadra per aiutarmi a risolvere questo problema.
Tutti si radunano in cerchio e per tutti intendo tutti i miei amici delle pulizie. "Okay ragazzi, abbiamo bisogno di un piano per far stare [T/N] di nuovo con noi. Che cosa ne dici Mr.Clean?" Mr.Clean suggerisce un'idea e arrossisco. "Non essere così sfacciato che amo [T/N] più di te e preferirei fare quelle attività con lei. Sbrigatevi e inventare idee per far sì che ciò accada. Cosa ne pensi Windex?" Windex-kun dà il suo suggerimento. "No, non funzionerà mai, non essere un tale idiota, [T/N] non vorrebbe mai andare al Museo della Pulizia. Che mi dici Molly?" Molly dà la sua idea e io alzo gli occhi su di lei. "NO, non sto abbandonando [T/N] per te per poi trasferirmi in un'isola paradisiaca dove diventerei il padre di 10 figli. Non con te ma con [T/N]"
Dopo che ognuno ha dato i loro suggerimenti, ho emesso un sospiro di esasperazione quando mi viene in mente un'idea. Mi preparo a partire quando [T/N] scende le scale. "[T/N] Stai andando da qualche parte?" Lei mi guarda con aria assente e afferra la giacca. Immagino che risponda alla mia domanda. "Dove stai andando?" Chiedo Lei fa una pausa. "Un posto" "Bello, con chi ci vai?" "Una persona." Dice "Bello, bello, suona molto bene, quando tornerai?" "Torno a una certa ora, minuti e secondi." "Bello, divertiti, ti amo tesoro."
Provo a darle un bacio ma lei esce dalla porta prima che io ne abbia la possibilità. Sospiro e metto in pratica il mio piano. Spero che le piaccia.
~Skip Time~
[T/N]'s pov
Entro in una serata ricca di eventi con Eren, Mikasa e Armin. Andava tutto bene finché non ci siamo imbattuti in quella vecchia signora che ha perso i sensi per colpa di Levi, ho cercato di scusarmi ma lei mi ha fatto il dito medio con entrambe le mani. Maleducata. La sera torno a casa. Le luci sono spente ma posso vedere le candele nella sala da pranzo.
Entro nella sala da pranzo e trovo Levi in un completo formale con 2 pasti preparati sul tavolo, probabilmente per Scopa-chan. "Okay Levi puoi dirle quanto la ami..." Levi non nota che sono dietro di lui. "Levi?" Chiedo toccandolo sulla spalla. Salta sorpreso. "[T/N] non ti avevo visto!" Le sue guance sono macchiate di rosso "Ho preparato questa cena per te, ti prego di unirti a me" Sorrido leggermente. "D'accordo "
Ci sediamo in silenzio Levi è ovviamente nervoso e io non cerco di dare inizio a una chiacchierata, trovandolo piuttosto fastidioso. "Mi dispiace per quello che è successo ieri sera, ero solo accecato dall'amore che ho per le scorte di pulizia, ma non è niente in confronto all'amore che provo per te." Gli sorrido ma non dico nulla. "Ti ho sentito parlare con Eren di qualcosa che è successo potresti dirmi di cosa si trattava?" Sospiro "Va bene, mentre tornavo a casa un uomo cercato di toccarmi ma Eren mi ha salvato." Levi si zittisce e io evito il contatto visivo con lui. "Mi dispiace..." Lo guardo. Sta piangendo? "È tutta colpa mia. Mi dispiace [T/N] non te lo meritavi. Probabilmente vuoi rompere, vero?" Gli prendo le mani e lo guardo negli occhi. "Se avessi voluto lasciarti, lo avrei fatto molto tempo fa. Non concentriamoci sul passato okay? Ti amo e sarò lieta di sopportare la tua ossessione per la pulizia, ma la prossima volta lascerò il Black Friday." "D'accordo" Dice Levi "Voglio ancora farmi perdonare, quindi tieni" mi dà una scatola ben confezionata.
Lo apro, è una bellissima collana a forma di cuore con sopra il nome di Levi. Guardo Levi e sorrido. "È bella, potresti aiutarmi a indossarla?" "Certo" Si mette dietro di me e mette la collana su di me. "Bellissima" dice senza fiato "Ti amo" Mi bacia sulle labbra. "Più di Scopa-Chan?" Chiedo "..." "Levi..." "Lei ha un nome..." "Levi........" "Il suo nome è Molly" "LEVI" "Ma io sceglierei te su di lei ogni giorno." "Meglio" Dico con le mie mani sui miei fianchi. "Ora parliamo di Mr.Clean-" Levi mi interrompe "Che ne dici di ballare?" "Levi non puoi ballare." "Nessun momento è come il presente." Mi prende le mani e balla in giro per la stanza con me.
Rido mentre Levi incespica nervosamente mentre continua a distogliere la conversazione dall'ossessione per la pulizia.
Trascorriamo la notte insieme e ridiamo completamente dimenticando dell'incidente del Black Friday.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...