Vampiro!LevixReader

308 18 1
                                    

⚠️menzioni di perversioni sul sangue

(T/N)'s pov

Mi sono sdraiata sul letto mio e di Levi e mi sono rannicchiata più vicino al corpo caldo di Levi, il suo caratteristico odore di prodotti per la pulizia emanata, anche se non sono il più grande fan dei prodotti per la pulizia, si è mescolato  con il calore di Levi ed è stranamente confortante.  Stiamo guardando un film di cui ho dimenticato il titolo, non so nemmeno cosa stia succedendo dato che ero più concentrata su Levi, so che è scadente ma amo così tanto quest'uomo.  Levi è un'anima così gentile e buona che può batterti a morte.  È così carino, così caldo e così perfetto.  Beh, quasi perfetto.  Levi ha tutte le qualità perfette che cerco tranne una, ovvero non è un vampiro.  Ora so quanto sia ridicolo essere attratto da qualche creatura fantastica che probabilmente non esiste, specialmente una che è stata rovinata quando sono state improvvisamente trasformate in scintillanti stalker, ma non posso farne a meno. 

Una ragazza ha i suoi impulsi e i miei sono sui vampiri.  Non so perché, ma il pensiero dei denti aguzzi di un vampiro che penetrano nella pelle del mio collo mi fa divenire tutto calda e infastidita.  Certo Levi può darmi lo stesso effetto, ma non posso fare a meno di chiedermi quanto sarebbe sexy se fosse un vampiro.  Anche se fingesse di esserlo, sarei contenta.  Ma purtroppo Levi non mi dà nemmeno il succhiotto sul collo, figuriamoci succhiargli il sangue. 

"Oi, a cosa stai pensando?"  La voce di Levi mi strappa dai miei pensieri mentre mi fa scorrere le mani su e giù per la schiena.  "Voi."  Gli tocco il naso facendolo arricciare adorabilmente.  "Per quanto riguarda me?"  "Sto solo pensando a quanto sei perfetto e quanto ti amo."  Gli pianto un bacio sulla guancia facendole scaldare e facendo nascere un sorriso sulle sue labbra.  "Anch'io ti amo." 

Mi ha baciato sulle labbra e cerco di approfondire ma lui si allontana troppo velocemente per i miei gusti.  "Ora fai attenzione, praticamente mi stavi implorando di guardare questo film con te." 

"Cosa? Non ricordo nemmeno il titolo di questo film, diavolo non so nemmeno cosa sta succedendo."  "Solo qualche stronzata su una ragazza che vuole che un vampiro si nutra di lei e cose del genere. Ad essere onesti, questa è una schifezza, possiamo semplicemente coccolarci e addormentarci."  "Sembra un piano fantastico."  Prendo il telecomando e spengo la tv mentre Levi spegne le luci.  Levi si sdraia e io mi rannicchio rapidamente su di lui mentre mi posa tonnellate di baci sulla testa.  "Buona notte ti amo."  "Ti amo di più Mocciosa."  E con questo ci appisolavamo o almeno facevamo finta di farlo entrambi.  Levi controlla se sto dormendo, quindi fingo di esserlo, si alza dal letto e va in corridoio.  Esco lentamente dal letto e lo seguo fino all'esterno. 

Cosa sta facendo qui?  Lo guardo cadere a terra mentre scava con le mani lo sporco sciolto.  Ora so che qualcosa non va.  Levi si sporca e non se ne lamenta, questo deve essere importante.  Dissotterra un sacchetto di un liquido rosso... Oh le mie pareti sono quelle... Sangue?  Sussulto mentre inizia a bere dalla borsa facendogli girare la testa con un ringhio che va via rapidamente quando mi vede.  "(T/N)? Cosa stai facendo?" 

"La vera domanda è, cosa stai facendo? Quello è sangue? Stai bevendo sangue!? Cosa sei, un vampiro-" Interrompo le mie domande mentre mi rendo conto della verità.  "Oh mio Dio! Sei un vampiro! Ma non ha alcun senso! Ti ho visto fuori durante il giorno e stavi bene!"  "Questo è solo un mito."  "Oh..." Dimentico tutte le domande che stavo per fare mentre guardo il sangue scendere dalle labbra di Levi provocando un calore che sale tra le mie gambe.  Santo cielo, sembra molto più figo!  Com'è possibile!?  Mi guarda nervosamente e io scuoto la testa trovando finalmente una domanda da fare.  "Perché non me l'hai detto?"  Levi sospira. 

"Temevo che lo trovassi disgustoso o che pensassi che fossi un mostro. Pensavo che mi avresti lasciato quando avessi scoperto chi ero."  "Oh Levi non potresti mai essere un mostro ai miei occhi. Inoltre mi piacciono molto più i vampiri dei lupi mannari, quindi sei fortunato."  Sto solo cercando di alleggerire l'atmosfera mentre cerco anche di distrarmi dal mio battito cardiaco accelerato.  Oh le mie pareti, sembra così caldo con il sangue sulle labbra che vorrei fosse mio.  Levi ridacchia poi si asciuga il sangue dal viso.  "Torniamo dentro. Ripulirò tutto questo sangue e poi potremo tornare indietro e coccolarci e prometto di spiegare tutto."  Levi sospira passandosi le mani tra i capelli.  "Sono così felice che tu non abbia paura."  Sorrido ai pensieri sciocchi di Levi che sono l'esatto contrario di come mi sento veramente, semmai sono più eccitato che spaventato. 

~Time Skip~

Da quando ho scoperto che Levi era un vampiro, ho sentito il bisogno di farmi succhiare il sangue.  So che è strano ma non ho scelto io questo feticismo, il feticismo ha scelto me.  Non posso semplicemente chiedere a Levi di succhiarmi il sangue, no, sarebbe strano e probabilmente non lo farebbe, quindi l'unico modo per la mia fantasia è costringerlo a diventare così affamato da nutrirsi di chiunque.  Quindi ho iniziato a pensare, chi poteva costringere Levi a fare qualcosa che non voleva fare?  Risposta, Hanji Zoe.  Sono andato al laboratorio di Hanji e le ho detto del mio problema con le guance arrossate, sentendomi imbarazzata per il vergognoso feticismo che ho, ma lei lo ha accettato ma non dopo avermi preso in giro per un po', che amica fantastica.  Mi ha preparato una pozione che gli avrebbe fatto desiderare il sangue.  Eccellente.  Mi precipito fuori dal laboratorio con la pozione in mano e la verso rapidamente in un po' di tè nero di Levi prima di andare a consegnare la bevanda nella nostra camera da letto. 

Sta leggendo un libro e sembra tranquillo pacifico, è un peccato che i miei desideri egoistici turberanno la sua pace, vabbè.  "Levi, ti ho preparato del tè."  Mi guarda e sorride.  "Ah grazie. Stavo per andare a farmi una tazza ma come sempre arrivi sempre con quello che mi serve."  Prende la tazza e io sorrido.  "Goditela."  "Grazie Tesoro."  La coppa sale alle sue labbra e non posso fare a meno di fissarla, presto quelle morbide labbra saranno sul mio collo coperte dal mio sangue, il solo pensiero mi fa desiderare per lui.  Beve un sorso di tè e spalanca gli occhi mentre mi guarda con un misto di shock e confusione.  La sua tazza di tè cade a terra mentre mi fissa con sete di sangue, facendomi cedere le ginocchia. 

Mi inchioda al letto e la sua testa inizia a scendere lungo il mio collo, i suoi denti crescono in zanne e indugia vicino al mio collo, i suoi denti si chiudono in modo stuzzicante e il suo respiro caldo mi sta scaldando il collo.  È così vicino ma non abbastanza vicino.  "Levi per favore..." Si allontana da me e comincia a scuotere la testa.  "Mi dispiace così tanto (T/N) non so cosa mi sta succedendo, ho solo questo enorme bisogno di nutrirmi."  Comincia ad annusare vicino al mio collo mentre tira un sospiro di sollievo.  "Il tuo sangue ha un odore così delizioso ma non voglio farti del male ma non posso farne a meno. Cosa mi sta succedendo!?" 

"Ho fatto questo Levi, ho fatto preparare a Hanji una pozione che ti avrebbe fatto venire fame di sangue e l'ho messo nel tuo tè. Mi dispiace, ero curioso di sapere come sarebbe stato un morso di vampiro, ma se per favore mi liberassi di me  del fardello di non sapere. Per favore, banchetta con me."  I suoi occhi si spalancarono per lo shock.  "Sei sicuro di questo (T/N), potrei ucciderti per sbaglio?" 

"Levi non mi interessa, per favore usami per soddisfare i tuoi impulsi."  Gli occhi di Levi si scuriscono mentre sorride.  "Ricordo che hai detto la stessa identica cosa prima che iniziassi a picchiarti così forte la scorsa notte."  ho ridacchiato.  "Considera questo il tuo momento per succhiarmelo. Ora sbrigati."  "Sei sempre stato così impaziente. Preparati a questo ti farà un po' male."  Affonda i denti nel mio collo e io emetto un gemito di dolore.  Fa più male di quanto pensassi, ma dopo pochi secondi inizia a essere piacevole. 

Le mie gambe si avvicinano cercando di placare il calore tra le mie gambe, vorrei potermi coprire la bocca con le mani per evitare che i rumori di piacere che sento usciranno dalle mie labbra ma se lo faccio Levi potrebbe smettere.  Non riesco più a trattenere il rumore ed emetto un forte gemito.  "Oh Levi."  I denti di Levi lasciano il mio collo e inizio a piagnucolare mentre mi guarda con occhi scioccati.  "Non fermare Levi, dammi di più."  "Ti stai eccitando solo perché ti succhio il sangue? Che birichina."  La sua voce ora suona afosa, facendomi perdere il controllo di quanto suona pericoloso.  "Per quanto mi piacerebbe continuare a darti un orgasmo solo dai miei denti, temo di non voler che tu sanguini ma non preoccuparti, la mia bocca può soddisfarti in altri modi."  Levi inizia a baciarmi il collo e muove le mani per palparmi il culo, avvicinando i miei fianchi ai suoi mentre macina il suo inguine nel mio.  Sussulto per la sensazione di piacere che attraversa il mio corpo.  "Levi... che fai?" 

"Perché, non è amore ovvio? Il tuo sangue può aver sostenuto il mio lato vampiro, ma non è abbastanza. Stanotte il tuo corpo soddisferà il mio lato arrapato."

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora