Levi's pov
(T/N) si è comportata in modo strano ultimamente, molto più strano del solito, ed è inquietante. Non so perché, ma è ossessionata dall'idea di portare il numero 69 in ogni cosa e in qualche modo lo trova comico mentre io sono qui confuso. Sono nel mio ufficio a ripensare ad alcune delle tante 69 barzellette che (T/N) ha fatto. "Cosa c'è dopo il 69? Collutorio!" "Sai perché non riesco a contare fino a 70? Perché 69 è un boccone!" "Hehe il prezzo di quella maglietta è di 69 dollari..." "Ehi Levi, bel libro ma c'è di meglio a pagina 69." "Oh! Ti restano solo 69 centesimi, sai cosa significa!" No, non so cosa significhi nella sua mente, ma nella mia significa che non ho abbastanza soldi per il mio dolce e prezioso Windex. Non so quale sia l'importanza del 69! È solo un numero, a meno che non ci sia un significato nascosto dietro.
Sto sottolineando troppo su questo, ma sembra essere importante (S/N). Mi passo le mani tra i capelli mentre guardo l'elenco dei motivi per cui (T/N) è infatuato del numero 69. Hanji l'ha drogata? Possibilmente. È malata? Forse nella testa ma non credo. È solo una strana persona che sta cercando di farmi incazzare? Più probabile. Sono così concentrato su questo numero più che sulle mie scartoffie e mi sta facendo impazzire. Prendo la mia tazza di tè e bevo un sorso.
"Che cazzo c'è di così importante nel 69?" Borbottai a malapena, ma abbastanza forte da farmi sentire fuori dal mio ufficio, e purtroppo qualcuno lo fece. "Qualcuno ha detto 69!?" (T/N) irrompe nella mia stanza facendomi rovesciare il tè e soffocarmi con il liquido in bocca. "Cavolo (T/N)! Non irrompere più nel mio ufficio in quel modo!"
"Ma ho sentito la mia chiamata!" "Ho detto solo 69!" "Esattamente." (T/N) si avvicina a me e mi bacia la guancia mentre si siede sulla mia scrivania. "Ora, dimmi la tua domanda sul nostro signore e salvatore 69."
"Solo non capisco la tua ossessione per un numero." Ansima come se fosse ferita e scioccata dalla mia risposta."Quello che non capisco è come si possa NON essere ossessionati da questa bellissima creazione conosciuta come 69." "È solo un numero." Mi dà uno schiaffo sulla guancia, leggermente ma ancora abbastanza rude da farmi sapere quanto l'ho fatta arrabbiare. "Come osi!" Si allontana da me e si dirige verso la porta. "69 è più di un semplice numero e finché non lo capisci non riesco nemmeno a farmi vedere vicino a te." Esce dalla stanza lasciandomi stordito e confuso. Che cazzo? Salto dalla sedia e mi dirigo verso il laboratorio di Hanji, deve avere una risposta per le azioni di (T/N). "HANJI! CHE CAZZO HAI FATTO A (T/N)!?" urlo mentre irrompo nel suo ufficio. "Che cosa?" Lei mi guarda confusa. "Perché il numero 69 è così importante per (T/N)!?" Mi avvicino a lei e la tiro giù per il colletto. "Ohhh! Non l'ho fatto io! È nata così." "Cosa intendi?"
"(T/N) è un pervertito nato". "In che modo il 69 è coinvolto nell'essere un pervertito?"Mi porge un libro e gira su una pagina e mi mostra un esempio di diagramma molto sessuale di cosa significhi davvero 69. "Oh..." "Sì..." "Vado a parlare con (T/N)..." "Assicurati di indossare un preservativo!" grida Hanji mentre esco dalla stanza. Corro per i corridoi cercando di trovare (T/N) quando finalmente lei sta per entrare nella sua stanza. La fermo trascinandola nel mio petto e tenendola stretta. "Ho scoperto perché 69 è così importante..." Sento il suo sorrisetto mentre si avvicina a me. "Oh, ora?" "Sì, quindi vuoi venire nella mia stanza stasera e faremo il tuo numero preferito?" le chiedo guardandola sorniona mentre arrossisce
"Aspetta, vuoi fare la posizione del 69 con me?" Annuisco lentamente con la testa, costringendola a divincolarsi dal mio abbraccio e a darmi uno schiaffo sul petto. "Ugh sul serio Levi, sei un tale pervertito!" "Che cosa?" "Non sai che devi aspettare fino a una certa parte di una relazione per tirare fuori la carta del 69. Accidenti, tutto riguarda il sesso e il 69 con te. Come almeno offrimi la cena prima!" Se ne va borbottando su quanto pervertito mi stia lasciando confuso. "Cazzo è appena successo?"
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...