[T/N]'s pov
Stavo passando il venerdì sera come ogni altro da quando sono diventata la ragazza di Levi, nel suo ufficio a scrivere documenti. Io odio fare le pratiche burocratiche, ma mi piace passare il tempo con Levi e questa è l'unica volta che ho tempo da passare con lui dato che siamo entrambi molto occupati.
La stanza era calma quando all'improvviso sentimmo bussare alla porta. "Nome e grado?" Disse Levi ma nessuna risposta arrivò. "[T/N] vai a vedere quale moccioso sta fuori"
Mi alzo e mi dirigo verso la porta, quando sono lì apro la porta per controllare noto che non c'è nessuno, ma solo una lettera a terra. La lettera ha il nome di Levi scritto sopra e ha un cuore su di esso. La busta è rosa con i cuori rossi che la circondano e che potrebbe significare solo una cosa. Una lettera d'amore.
Il mio ragazzo, Levi Ackerman, ha ricevuto una lettera d'amore da un altro ragazzo o ragazza. Sebbene Levi mi abbia detto più volte di amarmi, ho ancora dei dubbi. Cosa succede se questa persona mi porta via il mio Levi?
Devo essere rimasta ferma da molto tempo perché all'improvviso sento Levi che mi picchietta sulla schiena dicendo "[T/N], chi era?" "Nessuno solo questa lettera per te." Dico. Io gli consegno la lettera e lui la apre. Mentre legge la lettera, vedo una leggera sfumatura di rosso che si fa strada sulle sue guance, il che aumenta solo la mia preoccupazione e la mia rabbia.
Sono stata l'unica che è riuscito a fare e vedere Levi arrossire e ora una persona a caso sta per portarlo via da tutto. Forse mi porteranno via Levi da me. Quando Levi finisce la lettera, la mette sulla scrivania e si siede.
Guardo il suo volto mentre faccio le scartoffie e noto un debole sorriso, un sorriso che non c'era mai prima della lettera. "Cosa c'era nella lettera?" Chiedo. "Solo una persona a caso mi confessa il suo amore, perché?" dice senza mezzi termini. "Solo per chiedere." Dico anche se un po' debolmente. "Penso che andrò a letto ora, Levi." "Okay buonanotte" dice.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia. Entro nella mia stanza e collasso sul mio letto. Ho la brutta sensazione che vedrò di più dell'ammiratore segreto di Levi.
~Skip Time~
Ancora una volta sono nell'ufficio di Levi a pulire, mentre lui è ad un incontro con il comandante Erwin, ma la pulizia non è la mia vera missione qui. Sto cercando di trovare quella stupida lettera che ha infestato di recente i miei incubi.
Cerco sulla sua scrivania e con mia sorpresa non la trovo dove l'ha messa la scorsa notte ma invece la trovo nella spazzatura. Lo apro rapidamente.
C'è scritto: Caro Levi Da quando ti ha incontrato per la prima volta, i miei sogni sono stati afflitti dal tuo viso e dal tuo delizioso corpo muscoloso sul mio. Desidero rendere il mio sogno una realtà. Se mi incontrerai vicino al vecchio albero alla periferia del campo, domenica alle 6, potremo lavorare insieme per creare una realtà che sembra una fantasia. Con amore, la tua ammiratrice segreta.
Sono sempre più arrabbiata. Chi di crede di essere questo idiota? Tutti sanno che io e Levi stiamo uscendo insieme.
Accartoccio la carta e la rigetto dove si trovava, nel cestino. Finisco il resto della pulizia mentre Levi entra nella stanza "[T/N] va tutto bene?" Chiede. "Sì, certo, è tutto fantastico." Dico. Fingo la mia felicità e il mio sorriso. "Perché me lo chiedi?" "Sembri tesa, tutto qui." dice mentre avvolge le sue braccia intorno a me in un amorevole abbraccio. Mi rilasso tra le sue braccia fino a quando dice
"Farò tardi a cena domani, quindi puoi assicurarti che nessuno di quei puzzoni mangi il mio cibo?" Mi sono irrigidita, domani è domenica e la cena è alle 6. Levi si incontrerà davvero con questa persona?
"Dove devi andare?" Dico aspramente, il pensiero di Levi con un'altra donna che mi rende incazzata. "Devo incontrare qualcuno a quel vecchio albero." Lui mi sta rilasciando per salutarlo.
Sospiro "Va bene"~Skip Time~
Sono così affamata. Attualmente è 5:57 e invece di dirigermi verso la mensa per mangiare, sono in un cespuglio a spiare il mio fidanzato. Mi muovo cercando di stare tranquilla ma mi fermo quando vedo ciocche di capelli rossi. Petra.
Vedo Levi avvicinarsi all'albero. "Immagino che non dovrei essere sorpreso che tu sia quella che ha scritto la lettera."
"Si. proprio come io sono sorpresa che tu abbia deciso di venire qui e accettare il mio amore." Lei avvolge le braccia intorno a Levi e io devo impedirmi di saltare fuori dal cespuglio e strangolarla.
"[T/N] non era abbastanza per te giusto ? Per questo che sei qui, vero?" dice con un sorriso compiaciuto, voglio schiaffeggiarle la faccia tante di quelle volte. "Sai che questo posto è il mio preferito, voglio dire, guarda questo albero è bellissimo," dice.
I miei pensieri sono pieni di, se ami gli alberi così tanto perché non li sposi.
"e ora anche il mio unico vero desiderio verrà a compimento qui."
"Odio rovinare il tuo posto preferito, in realtà non lo odio davvero, ma comunque, sono venuto qui per dirti di lasciarmi stare." dice mentre Petra lo guarda arrabbiato e triste.Sono così felice che ho dimenticato che li stavo spiando e ho saltato su di gioia. "[T/N]?" Chiedono entrambi Levi e Petra.
"Hey Levi!" Dico mentre mi avvicino a lui e gli bacio ripetutamente la faccia con baci circondandogli il collo con le braccia. Mi volto a guardare Petra e la vedo rabbrividire "Oh ciao Petra, vedo che sei venuta per rubare il mio uomo." Dice beffardamente.
"Ecco perché mi hai rifiutato. Sapevi che [T/N] era qui e non volevi ferire i suoi sentimenti." Dice Petra a Levi "Sei così gentile di cuore da prenderti cura dei sentimenti di qualche idiota senza valore."
"Scusami sgorbio, ma lui ti ha respinto perché mi ama. Non preoccuparti Petra, so che questo albero non ti lascerà ma solo perché non può." Dico mentre trascino Levi lontano da lei e verso la mensa. "Non posso credere che tu fossi gelosa" dice mentre ridacchia leggermente "Voglio dire, hai letto quella lettera che era così banale e merdosa che doveva essere solo da quella mocciosa appiccicosa" Stanco di lui che ride di me, Lascio andare il suo braccio e dico
"Bene, se la gelosia è così divertente, immagino che mi divertirò a vederti contorcerti mentre mi siedo con Eren." Dico mentre mi allontano.
Solo noi due possiamo giocare a questo gioco di gelosia.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...