[T/N]'s pov
"[T/N]! Svegliati cazzo!" Sento urlare Levi. "Devo?" Ho risposto assonnata accoccolandomi più vicino al mio cuscino. Il mio cuscino viene strappato dal mio abbraccio e poi viene usato come un'arma colpendomi sulla testa.
Giro la testa verso Levi. "Ma che cazzo Levi!" "Dobbiamo andare ora" dice lui "La nostra vita dipende da questo." "Levi sono le tre del mattino, la vita può aspettare almeno fino alle 7!" Mi volto nella direzione opposta a lui. "Non capisci [T/N] oggi è ..." si ferma per effetti drammatici. "Il Black Friday" Mi volto per guardarlo con un'espressione non impressionata sul mio viso simile a quella di un suo qualsiasi giorno. "Allora?" Levi mi guarda scioccato "Allora? ALLORA!? ABBIAMO BISOGNO DI ARRIVARE AL NEGOZIO PRIMA DI TUTTI COSÌ POSSIAMO COMPRARE TUTTI I PRODOTTI DI PULIZIA CHE POSSIAMO!" Mi alzo, mi metto in posizione seduta sul letto e guardo Levi che sta camminando avanti e indietro per la stanza con ansia. "Se siamo in grado di comprare 20 bottiglie di Windex, 32 bottiglie di salviette disinfettanti, 24 bottiglie di candeggina e 18 bottiglie di Mr.Clean non sarà necessario acquistare prodotti per la pulizia per almeno un mese!" "Domanda" "Si?" "Posso bere una delle bottiglie di candeggina perché in questo momento farei qualsiasi cosa per morire?" Dico "Non c'è tempo per il sarcasmo, mocciosa di merda, ora vestiti, stiamo per uscire!"
Levi mi getta alcuni vestiti casuali e poi corre fuori dalla stanza urlando le marche di forniture per la pulizia migliori. Sospiro per le buffonate del mio ragazzo e, con riluttanza, mi vesto e scendo le scale solo per trovare Levi nel suo cappotto a guardare attentamente la TV.
"Levi?" "STA ZITTA!" Levi sibila contro di me facendomi sobbalzare e sorprendere mentre giro la testa verso la TV. Sta guardando gli spot di Mr.Clean? E ha un erezione? "Oh dio guarda quanta sporcizia sbarazza." Levi interrompe lo spot quando fa il suo ingresso sul viso di Mr.Clean e si avvicina allo schermo e inizia ad accarezzare e baciare il viso di Mr.Clean. "Presto ci vedremo amore mio, [T/N] MUOVI IL TUO FOTTUTO MA ANCHE BELLISSIMO CULO E PORTALO IN MACCHINA! HO BISOGNO DI MR. CLEAN! COSÌ DOPO POTRÒ FARTI TRANQUILLAMENTE!"
~Skip Time~
Dopo essermi precipitato al più vicino Centro Commerciale ad una velocità pericolosa, appena la macchina si ferma, scendo velocemente dall'auto e tiro un sospiro di sollievo. "LEVI POTEVI UCCIDERCI!" Levi esce tranquillamente dalla macchina e tira fuori alcuni fogli dall'auto e alza gli occhi verso di me. "Smetti di essere una regina del dramma e affrettati ad andare in fila prima che qualcuno rubi le nostre scorte di pulizia!" Arriviamo alla fine dell'enorme fila fuori dal centro commerciale.
Potevo sentire l'eccitazione nell'aria e sentire gli occasionali clienti ansiosi per le ultime offerte sulla nuova elettronica. "Cazzo siamo così indietro che non riusciremo mai a raggiungere i prodotti per la pulizia in tempo, è tutta colpa tua."
Ma la colpa è tua brutto idiota! Ho dovuto sistemarti una fottuta erezione provocata da Mr. Clean! "Levi, non credo che la gente condivida la tua attrazione per Mr.Clean, ti porteremo alle tue forniture per la pulizia."
Aspettiamo un'ora nel gelo prima che finalmente il centro si apra. La gente si precipita nel negozio spingendo e calpestando l'un l'altro. Sono così concentrato sul caos che dimentico perché sono qui fino a quando non ho sentito Levi dire. "FANCULO!" Mi rivolgo a Levi e lo trovo nella sua attrezzatura per il movimento tridimensionale, i miei occhi si spalancano per lo shock. "Levi cosa stai facendo?!" "Quello che sembra mocciosa!"
Decolla in aria, librandosi sopra le teste delle persone. "Sto arrivando, Windex-Senpai!" "LEVI!" Grido e comincio a farmi largo tra la folla. Dopo alcuni minuti di spingere la gente, finalmente entro nel negozio.
Tutti stanno combattendo per una sorta di elettronica, una persona è persino stata presa a pugni in faccia, ahi. Corro per il corridoio con tutti i prodotti per la pulizia e trovo Levi "Oh Levi sei qui" "[T/N], grazie a Dio!" dice mentre lotta con qualcosa. Cammino verso di lui e scopro con cosa sta combattendo e quello che vedo mi sciocca, Levi Ackerman ha... perso un combattimento... con una vecchia signora... Per una scopa.
"Ho bisogno di aiuto" dice Levi con occhi supplichevoli. "Cosa?" Ho chiesto onestamente confusa su cosa stesse succedendo. È reale? "Questa vecchia pipistrello non lascerà andare l'edizione limitata di Scopa-chan 5.000. Quindi, se tu potessi aiutarmi con la puttana, a schiaffeggiare la presa della vecchia dalla mia scopa, apprezzerei molto." "Ascolta qui coglione, fottutamente basso, non è il modo di parlare agli anziani!" Urla la vecchia.
"Mi hai chiamato Basso?"Levi improvvisamente lascia andare la scopa che fa cadere la vecchia signora che colpisce la testa e perde i sensi. Levi salta sul corpo della donna, prende la scopa e la tiene vicino a sé. "Oh, la mia povera bambina ho fatto sì che la vecchia signora ti toccasse in posti che non volevi essere toccata? Non preoccuparti baby, ti pulirò con alcune delle salviettine disinfettanti che comprerò."
Guardo Levi con i miei occhi scioccati. "Cosa è appena successo?!" "L'amore tra un uomo e la sua nuova scopa. " dice mentre accarezza la sua scopa. "Ora prendi velocemente il carrello della spesa, lo riempirò." "Si!" Spingo il carrello lungo il corridoio mentre Levi svuota gli scaffali della loro bontà profumata al limone.
A metà dello svuotamento del corridoio, un adolescente entra nel corridoio cercando di ottenere una bottiglia di Windex ma prima ancora di provare Levi lo insegue con la Scopa-chan 5.000.
Sospiro e mormoro "Altri uomini scontrosi cacciano gli adolescenti dai loro prati, il mio li insegue fuori dal corridoio di pulizia." "Meno parole e più candeggina." Dice Levi.
~Skip Time~
Paghiamo gli articoli e il cassiere è costretto a confezionare centinaia di bottiglie di prodotti per la pulizia. Mi sento così male per loro, meritano una promozione dopo aver a che fare con le abitudini di pulizia di Levi.
Mettiamo le borse nell'auto e rapidamente finiamo il posto del bagagliaio e nei sedili posteriori, quindi usiamo anche il mio posto davanti. Quando tutto è sistemato, mi rivolgo a Levi e chiedo "Ed io dove mi metto a sedere?"
Levi chiude la portiera del passeggero e si siede sul sedile del guidatore. "A proposito... direi che potresti sederti sulle mie ginocchia ma sono attualmente occupate" Abbasso lo sguardo e lo vedo con la Scopa-chan 5000 in grembo. Chiude la porta e abbassa il finestrino. "Scusa dolcezza, ma dovrai andare a casa a piedi." "Ma sono 20 minuti a piedi." "Ci vediamo a casa" E con questo se ne va lasciandomi solo nel parcheggio del centro commerciale.
Comincio a tornare a casa e inizio a tracciare la fine della fottuta scopa che ha rubato il mio Levi. Dio se questo è quello che piace a Levi durante il Black Friday, sto prenotando una vacanza prima del Cyber Monday.
Non gliela darò per sei mesi, così impara.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...