Levi's pov
"Tch, cosa c'è di così importante in questa mocciosa?" Ho chiesto mentre Erwin e io aspettavamo fuori dal quartier generale del Corpo di Ricognizione una nuova recluta. Questa nuova recluta apparentemente viene dal sottosuolo proprio come me, il che significa che sarà una seccatura da affrontare. Grande. "È meglio che questa piccola marmocchia valga tutto questo tempo e questo sforzo." Erwin ridacchiò alla mia affermazione facendomi guardare confuso. "Sai, tutti dicevano la stessa identica cosa quando ti sei unito al Survey Corps per la prima volta e guarda come è andata a finire. Fidati di me, ho una sensazione su questo. Potresti anche riconoscere la ragazza, l'abbiamo presa dalla stesso zona in cui ti abbiamo trovato." "Ne dubito e non mi interessa."
Vediamo arrivare una carrozza con sopra lo stemma della Polizia Militare, quello dev'essere la mocciosa. Due membri di alto rango della polizia militare escono dalla carrozza con quella che sembra una donna ammanettata e con una borsa sulla testa. "Va bene una consegna per un criminale psicopatico che probabilmente vi ucciderà tutti nel sonno." "Aww grazie per i complimenti testa di cazzo!" Risuona una voce femminile sarcastica, suona familiare ma il tono con cui è la voce non lo è.
La Polizia Militare costringe la ragazza in ginocchio e le sbatte la testa a terra per poi farla rialzare. "Silenzio feccia! Non hai il diritto di parlare!" "Cosa? Sì, lo so, si chiama libertà di parola ed è esattamente quello che sembra ma voi fottuti maiali corrotti dimenticate sempre questo e arrestate le persone per aver aperto la bocca. Fottuti stronzi." Mormora l'ultima parte e non posso fare a meno di sorridere mentre questa ragazza descrive accuratamente la polizia militare. "Sta' zitta!" L'ufficiale della Polizia Militare la colpisce ancora una volta alla testa. "Ecco il tuo criminale, Erwin. Più di cento casi di furto, 20 aggressioni, 16 omicidi, 2 dei quali erano ufficiali militari e ora è tutta tua. Divertiti." L'ufficiale ha consegnato a Erwin le chiavi della manette e poi scappa. Erwin sgancia la donna e le toglie la borsa dalla testa.
Non riesco a vedere il suo viso ma posso vedere i capelli (c/c) che sono simili alla donna che amavo ma che abbandonaimolto tempo fa quando mi sono unito al Survey Corps. Mi ritrovo a riflettere sul giorno in cui l'ho lasciata tutta sola con il rimpianto. Mi dispiace di averti abbandonato in metropolitana (T/N).
~flashback~
Indosso la mia attrezzatura di manovra 3D e sento gli occhi di (T/N) che mi guardano mentre lo faccio, mi giro e le sorrido mentre arrossisce. "Ti piace lo spettacolo?" dico compiaciuto. Si avvicina a me e mi avvolge con le braccia, così porto le mani sui suoi fianchi e le premo un bacio sulla guancia. "Volentieri, me lo sto solo assaporando mentre siete qui chissà quando la Polizia Militare vi prenderà ragazzi." Sorrido alla sua preoccupazione e la bacio sulle labbra. "Non preoccuparti tesoro, la polizia militare è troppo stupida per catturare Isabel, Farlan e me." "So che ho solo una brutta sensazione per oggi." Un cipiglio preoccupato si fa strada sul suo viso. "Stai al sicuro Levi." Sposto le mani dai suoi fianchi al suo viso e accarezzo le sue morbide guance. "Non preoccuparti tesoro. Stiamo solo rubando del cibo come facciamo sempre, torneremo in men che non si dica." "Sarà meglio per te, altrimenti bevo tutto il tè che ti preparo." Ridacchio e guardo in profondità i suoi occhi scintillanti (c/o). "Ti amo Levi." "Ti amo anch'io mia dolce principessa."
Le do un ultimo bacio e poi esco con Isabel e Farlan per andare a prendere qualcosa da mangiare. Non sapevo che (T/N) avesse ragione, che non sarei tornato da lei, che sarei andato in superficie perché è stata lasciata a marcire da sola nel sottosuolo.~Fine Flashback~
Non sono mai tornato nel sottosuolo, nella casa dove ho abbandonato (T/N). Avevo paura che al mio ritorno l'avrei trovata morta sul pavimento, o per fame perché non ero lì per provvedere a lei o uccisa perché non ero lì per proteggerla. Scuoto i ricordi dalla mia testa, ho bisogno di concentrarmi sul compito da svolgere. Erwin si toglie di mezzo e finalmente posso vedere la ragazza che è la nostra nuova recluta.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fiksi Penggemar[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...