LevixBuonostudente!Reader pt2

490 22 4
                                    

[T/N]'s pov
"[T/N], WHOOOOO OOOOOOH!" Urla Hanji con tutta l'aria nei polmoni. "STIAMO PER DIPLOMARCI! SEI CARICA [T/N]?!" "CAZZO, SI LO SONO!" Urlo di rimando. "State zitte?" Sibila un insegnante casuale. "Gli alunni stanno ottenendo i loro diplomi da Mr.Ackerman" La voce dell'insegnante cambia improvvisamente mentre sospira. "È così semplicemente da sogno, mi chiedo se sia single?" Non dopo questa cerimonia, penso con un sorrisetto compiaciuto. Oggi è il giorno in cui Levi e io andiamo a fare il nostro primo appuntamento ufficiale come fidanzato e fidanzata senza essere inquietante perché non è più il mio insegnante. "Scommetto che ti stai chiedendo la stessa cosa, eh [T/N]" Hanji mi spinge con la spalla. La guardo confusa. "Che cosa?"

"Oh, dai, ovviamente pensi che Mr.Ackerman sia sexy, penso che ci sarebbe qualcosa di sbagliato in te se non lo facessi, forse ha una cosa anche per te, dopotutto sei il suo studente preferito." Rido delle buffonate di Hanji. "[T/N] [T/C]" Ho sentito essere chiamata dal preside.

Immagino sia giunto il momento di essere ufficialmente finita con la scuola superiore. Hanji mi dà un abbraccio prima di salire sul palco per ricevere il mio diploma da Levi. "Congratulazioni [T/N], hai mostrato a quell'esame chi è il capo, hai un futuro brillante che ti aspetta" Sorrido e sussurro abbastanza forte perché solo lui possa sentirlo. "Speriamo che tu ci sia dentro." Lui sorride e mi consegna il mio diploma. "Ovviamente, io sarò con te ogni singolo giorno della tua vita."

Ci stringiamo la mano mentre aspetto che i miei genitori mi facciano delle foto e poi scendo dal palco. Mentre cammino mi accorgo che Levi mi sta guardando furbescamente il culo, lo guardo e sorrido mentre oscuro i fianchi in modo suggestivo. Quando sono uscita dal palco ho capito che c'era un biglietto nel mio diploma, Levi deve averlo lasciato.

Si legge: incontrami al bar vicino alla scuola a 8 ~ Levi.

Mentre leggo la nota sento che il nome di Hanji viene chiamato e io tifo per lei. Hanji si precipita fuori dal palco e mi abbraccia quasi a toccarmi a terra. "L'ABBIAMO FATTO!" "Ci addormentiamo finché non possiamo finalmente mangiare il cibo che la scuola ci ha fornito?!" "Sembra una merda." Dico. "A chi importa, il cibo gratis è cibo gratis." Dice Hanji. "Inoltre ti aspetti che questo cibo sia fantastico? Qualsiasi cosa riguardi la scuola è una merda, dovresti saperlo." [chi è d'accordo?!🌚]

Io e Hanji scherziamo mangiando il nostro cibo. "Hey [T/N] sembra che Mr.Ackerman ti stia fissando." Arrossisco e mi giro dove, in effetti, Levi mi sta fissando senza mezzi termini. "Mi chiedo perché?" "Perché vuole mettersi i pantaloni, duh." Alzo gli occhi e comincio a pensare se dovrei dire a Hanji di Levi e io, penso che Hanji sia la mia migliore amica, naturalmente, non dovrei dirglielo.

Disse per caso a tutta la scuola il mio segreto più grande. "Sai cosa ho intenzione di andare a parlare con lui. Darò un ultimo addio al mio insegnante preferito" "Assicurati di portare i preservativi" Scherza Hanji.

Cammino verso Levi che sta tranquillamente sorseggiando una tazza di tè mentre legge il suo libro, mi siedo accanto a lui e lui trasforma tutta la sua attenzione verso di me. "Ah [T/N] è bello vederti. Come ci si sente ad essere ufficialmente un adulto?"

"È fantastico. E tu, come ti senti a non insegnare più alla mia fastidiosa lezione?" Levi ridacchia e beve un sorso del suo tè. "Beh, in principio non dovrò più fare i conti con Eren per tutto il tempo, ascoltare i flirt di Petra o agli strani esperimenti di Hanji, ma significa anche che non sarò in grado di vedere la mia studentessa preferita tanto quanto mi serve.

È bella, intelligente ed ha una personalità straordinaria, per non parlare del fatto che lei sei te, [T/N]. Non vedo l'ora di conoscerti meglio e di essere al tuo fianco per sempre, a partire da questa sera alle 8."

Sorrido alle sue dolci parole, e si formano delle tinte rosse sulle mie guance. "Sarò lì" "Va bene, ora vai a divertirti con i tuoi amici perché una volta che accade il college potrebbero non essere sempre lì" "Va bene, ci vediamo Mr.Ackerman."
Dico con un occhiolino mentre geme di frustrazione.

Ritorno da Hanji e vedo che è impegnata in una conversazione con Eren. "Puoi farlo Eren! Dirà totalmente sì!" Dice Hanji. "Di cosa state parlando ragazzi?" Chiedo mentre mi siedo accanto ad Eren. Eren salta al suono della mia voce. "Oh [T/N]! Non stavamo parlando di niente! Oh guarda, vedo che Armin deve andare!" Eren corre veloce quasi veloce come le parole che ha appena pronunciato. "Di che si trattava?" Chiedo. "Lo scoprirai." Hanji risponde con un ghigno malizioso che aggiunge solo curiosità.

"Dai, balliamo" Hanji mi afferra portandomi fuori dal mio posto sulla pista da ballo

Levi's POV

Ho visto come [T/N] si è fatta strada sulla pista da ballo con Hanji, è stato allora che ho capito che non ero l'unico. Eren, la stava fissando dall'altra parte della stanza con i cuori negli occhi. Tch, disgustoso.

Ma non posso fare a meno di chiedermi se [T/N] possa scegliere lui a me, lui è più giovane e più alto di me. Scuoto quei pensieri dalla mia testa, [T/N] mi ama e mi sceglierà ogni giorno al posto di lui. "Um attenzione a tutti." Sento la voce di Eren e lo guardo sul palco per vederlo sudare copiosamente. "Voglio fare una confessione ad una ragazza molto bella per la quale sono innamorato." Oh no "Non è affatto fortunata se è bloccata con te!" Jean urla provocando la risata di tutti.

"Stai zitto, torna a mangiare il tuo fieno, ma in ogni caso la persona di cui sto parlando è difficile da descrivere perché quelle tante cose su di lei che rendono il mio amore per lei tanto forte ma posso dire che è bella non come quelle ragazze in riviste che devono comprare la loro bellezza ma in realtà sono davvero belle, è così bella che la parola è un modo per descriverla". Fa un respiro profondo. "Il suo nome è [T/N]."

I rantoli escono dalla folla e anche qualche aww. Eren cammina verso [T/N] che sta arrossendo profusamente facendomi stringere i denti, solo io posso fare arrossire [T/N] e chiamarla bella. "Quindi mi farai l'onore di uscire con me stasera?" [T/N] sussurra qualcosa nell'orecchio di Eren e lui mette via il microfono mentre entrambi escono, presumibilmente per parlare in privato.

La celebrazione continua normalmente quando escono dalla stanza, ma per me nulla sarà più lo stesso. Se [T/N] sceglie Eren e mi scarica? Quello che ha appena dimostrato è che è più romantico di me, quindi non la biasimo. Lei merita il meglio. E io non sono... il migliore

Sono rimasto seduto sulla mia sedia a preoccuparmi di [T/N] prima di arrivare finalmente a un piano. Sarò romantica come scopata solo per [T/N], se si presenta stasera.

~Time Skip ~

[T/N]'s pov

Sono rimasto scioccata dalla confessione di Eren. Era dolce ma non lo amo, amo Levi. L'ho rifiutato e gli ho detto che meritava la verità. Era sconvolto, riuscivo a distinguere le lacrime in quei suoi bei occhi, ma capiva e desiderava che potessimo essere ancora amici ed io ero d'accordo.

Ora sto andando al mio primo appuntamento con Levi sentendo farfalle nello stomaco al pensiero di essere la sua ragazza. Entro nel coffee shop, arriva al dolce aroma del caffè e vedo Levi seduto a un posto vicino alla finestra.

"Hey [T/N]" Levi mi chiama con un sorriso. Mi siedo sul sedile di fronte a lui con le guance tinte di rosso. "Ehi Levi." "Sei bellissima stasera amore mio." Le mie guance diventano più calde. "Ehm, grazie, anche tu sei bello"

[io direi FA VO LO SO]

"La mia principessa, i tuoi occhi sono così espressivi e belli che non posso fare a meno di perdermi dentro di loro e desiderare di restare"

[diabete time]

"Uhm... Levi stai bene?" "Meglio con te dolcezza, ma non posso fare a meno di essere stregato dal tuo bellissimo profumo. Dimmi cos'è?" Si sposta la sedia per sedersi accanto a me. "Uh deodorante"

Levi sembra confuso e cambia argomento. "Amore mio quale bevanda desideri consumare stasera? Tutto ciò che vuoi io acquisterò" "Prenderò solo una cioccolata calda media." Levi mi lascia con i miei pensieri.

CHE CAZZO È SUCCESSO CON LEVI È STATO COSPARSO DI POLVERE DI FATA?! Si sta comportando in modo strano e mi sta insinuando È dolce e tutto ma è davvero da brividi! Volevo solo passare una bella serata con l'uomo che stavo aspettando per quello che sembra essere per sempre.

Ma sono sicura che ci sarà da divertirsi.

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora