[nb: (n/r)= (nome ragazzo)]
Schiaffo
"Sei inutile!"
Schiaffo
"Disgustosa!" (n/r ) mette a segno un calcio costringendomi in ginocchio mentre torreggia su di me facendomi tremare. "P-per favore smettila." Balbetto debolmente. "O i-io." Lui mi guarda e ride.
"O cosa? Mi lascerai e lo riferirai al capitano Levi. Non mi lascerai, hai bisogno di me. Inoltre anche se vai dai nostri superiori di cui si fideranno la parola? Io, uno dei soldati più forti di questa discarica che ha il privilegio di avere te o tu, una piccola cagna debole!?" Mi dà un altro schiaffo sulle guance facendomi cadere a terra, stringendomi la guancia dolorante mentre le lacrime la scendono. "Ora scusa, puttana ingrata." "Mi dispiace..." dico con voce debole e tranquilla. "Hmmm cosa hai detto cagna. Parla!" Mi schiaffeggia ancora una volta. "Mi dispiace!" urlo di dolore. Mi afferra per il collo e mi costringe ad alzarmi mentre mi taglia la scorta d'aria. "Non credo di crederti." Faccio fatica a respirare mentre mi stringe il collo. Sta per uccidermi.
"(T/N) sei lì dentro?" Sento Hanji chiedere da fuori dalla porta. (n/r) mi lascia la gola e mi lascia cadere a terra. "Non essere una stronza spia." Sussurra. "Sono qui Hanji. Sarò fuori in un secondo." Afferro una sciarpa e me la avvolgo intorno al collo, cercando di nascondere i nuovi lividi sul collo. Apro la porta e vedo Hanji sorridere, mi sforzo di ricambiare il sorriso.
"Ciao, come va?"
"La vera domanda è che cosa è successo al tuo occhio. Chi ti ha donato quell'occhio nero?" Ha chiesto mentre ha iniziato a toccare l'area gonfia intorno al mio occhio. Sento gli occhi di (n/r) fissarmi didietro. "Oh nessuno! Mi sono accidentalmente colpita in un occhio. Ma seriamente perché sei qui?" dico sperando di cambiare argomento. "Oh sì. Levi è così arrabbiato con te. Sei in ritardo di cinque minuti per l'allenamento!" "COSA!? Oh no! Devo dirigermi subito lì, Hanji grazie per avermelo detto."Mi volto verso (n/r). "Me ne vado, ok?" Lui annuisce e io corro velocemente verso il campo, sperando che Levi non si arrabbi troppo.
Levi's pov
Tch, dov'è quella marmocchia?
(T/N) non è mai stata in ritardo per l'allenamento prima, è così diverso da lei che comincio a preoccuparmi. Poi di nuovo è cambiata da quando ha iniziato a uscire con (n/r), è come se non fosse più la donna di cui mi sono innamorato. "Mi dispiace sono in ritardo." Dice correndo verso il punto in cui si allineano i cadetti. "Va bene ora che siamo tutti qui cominciamo." Mi salutano come una scansione tra la folla, come sempre i miei occhi cadono sulla bella (T/N). Aveva sempre un sorriso sul viso e spesso la vedevo emettere delle risatine carine che per qualche motivo attiravano sempre la mia attenzione. Quando la sua risata e il suo sorriso non potevano rappresentare la sua felicità, i suoi occhi avrebbero brillato luminosi e spesso mi sarei perso in loro. Ma questo era prima che lei iniziasse a uscire con quell'idiota. All'inizio non me ne sono accorto, ho solo pensato che fosse solo stressata o qualcosa del genere, ma quando è diventato un evento quotidiano, mi ha preoccupato. L'unico problema è che non avevo idea di come chiederle se stava bene senza sembrare inquietante, quindi ho deciso di ignorarlo, non importa quanto volessi consolarla, quello è il lavoro del suo ragazzo comunque non il mio.Ma questa volta la sua espressione è ancora senza vita ma anche accompagnata da lividi e un occhio gonfio che mi fanno fermare. Qualcuno le ha fatto questo? "(T/N), dove hai preso tutti quegli infortuni?" Chiedo timoroso su quale sia la risposta. "Non è niente, sono solo caduto-" "Non dirmi quelle stronzate. Nessuno sembra così sbattuto per una caduta. Che cosa è successo veramente?" "Stavo pulendo la Biblioteca e sono caduto mentre pulivo lo scaffale." Ha mentito e potrei dirlo.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...