LevixReader:No Regrets

618 23 6
                                    

//capitolo lunghissimo di 3220 parole🥺

"Che diavolo Erwin, perché devo aiutare questi malviventi teppisti da quel sudicio buco puzzolente noto come sotterraneo! Mi andava bene picchiarli a morte ma non voglio sprecare il mio tempo con loro! Loro sono delle divinità per i criminali e questo potrebbe rovinare l'immagine del Survey Corps anche più di quanto non sia già! " Urlo a Erwin.

"Capisco le tue preoccupazioni [T/N] ma posso garantire personalmente che le loro abilità con il movimento tridimensionale sono di gran lunga superiori rispetto alla maggior parte degli altri soldati. Dovrebbe richiedere solo un breve lasso di tempo per addestrarli. Per non parlare del fatto che non lo fa- Non importa quale sia il tuo punto di vista sulla situazione, questo è un ordine dall'alto. "

"Qualunque cosa, ai suoi ordini."

~ Time Skip ~

"Attenzione! A partire da oggi questi combatteranno al tuo fianco!" Dico

"Presentati!" L'attenzione di tutti è attirata dai tre criminali al fronte che stanno zitti.

Infine quello con i capelli neri si presenta ma con carattere. "Il mio nome è Levi."

"Tch." Dico sottovoce facendo sì che Levi mi fissi. "Sono Isabel Magnolia! Piacere di conoscerti!" Dice la ragazza piena di energia.

"Il mio nome è Farlan Church." Dice l'altro ragazzo del gruppo. "Questi ragazzi verranno assegnati alla mia squadra". Sento i membri della mia squadra gemere.

"Erwin non dovrebbe essere a capo di questi ragazzi." Dice uno dei membri della mia squadra. "Anche se preferirei non addestrare questi criminali, Erwin ha il compito di formare i soldati. Le nuove reclute saranno nostra responsabilità". Con la coda dell'occhio vedo Levi che mi fissa.

Immagino che voglia essere addestrato da me tanto quanto io voglio addestrarlo.

~ Time Skip ~

"Questi sono i dormitori." Dico aprendo la porta del posto in cui dormiranno. La stanza è piena di letti a castello che non sono così comodi. "Già! Siamo tutti nella stessa stanza!" Urla Isabel.

"Le donne hanno una sezione separata". Gliel'ho detto. La sua faccia cade. "Cosa!? Ma io voglio restare qui!"

"Levi e Farlan, dormirete lì." Dico indicando i letti a castello accanto a me. Levi si avvicina ai letti a castello e si sente sotto di loro, Isabel e Farlan lo guardano impauriti mentre lo sporco esce dal letto. "Hai vissuto in quelle discariche chiamate metropolitana, quindi cerca di tenere pulito il posto."

"Eh?" Levi si volta e mi guarda. "Perché questo posto è fottutamente sporco e mi stai dicendo di tenere pulita questa discarica." Lo guardo con rabbia. Come osava parlarmi in quel modo.

"Stai dando prova di un atteggiamento male dita e sfrontato al tuo superiore? Attento altrimenti ti metto nel culo della Polizia Militare."

Mentre sta per dire qualcosa che probabilmente lo metterà nei guai, Farlan salta tra di noi. "Scusa! Cercheremo di mantenere pulito questo posto." Vedo Levi che lo fissa per averlo interrotto prima che potesse parlare. "Comunque. L'addestramento inizia domani come prima cosa, capito?" Farlan mi saluta con un sorriso e fa il saluto nel modo sbagliato.

"Le tue mani sono dalla parte sbagliata. Vieni Isabel, ti accompagno nella tua stanza." Isabel mi segue fuori dalla stanza.

Ho una conversazione con Isabel mentre lavoriamo per la caserma delle ragazze e scopro che non è solo così cattiva e in base alle sue storie di Farlan sembra piuttosto rilassato, è solo Levi di cui non mi fido. Sulla base della descrizione di Isabel di lui, sembra non emotivo, il che significa che ha qualcosa da nascondere, solo che non so cosa.

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora