Solitario! LevixPopolare! Reader

399 23 15
                                    

scusate per l'assenza, la scuola mi ha tenuta molto occupata. Mi terrò di impegno e cercherò di tradurre di più !!

Punto di vista di [T / N]

Sono tornata raga !! Dopo un intero mese di esplorazione in (paese dei tuoi sogni) sono finalmente tornata a casa in questo mortorio di scuola superiore. Non mi è mancata, neanche un pochetto. Ma sono tornata per i miei amici. Entrare a scuola e vedere i volti scioccati dei miei amici è stato stupendo. Mi avvicinai al mio armadietto dando il cinque a persone a caso mentre passavo, sentendo di tanto in tanto qualche complimento. Ho tirato fuori dal mio armadietto tutti i libri che mi sarebbero serviti. Uffa, la mia prima ora è matematica! Sarebbe stato un inferno. Se avessi voluto addormentarmi avrei potuto stare nel mio bel letto caldo e accogliente invece mi tocca dormire su una sedia scomoda.

"[T/N]! Sei tornata!" Ho sentito urlare la mia migliore amica Hanji. Mi sono girata verso la fonte del suono vedendola correre verso di me. Mi assalta abbracciandomi forte, quasi mi strozza. Dio mi ero dimenticata di quanto forte potesse essere questa donna. "[T/N]! Mi sei mancata così tanto! Come sono state le tue vacanze?! Hai incontrato ragazzi carini?!"

"Hanji- non riesco a respirare!-" Hanji mi lascia ed io ansimo. Prima che potessi dire qualcosa, Reiner si appoggia al mio armadietto "Hey Reiner".

"Ehi [T/N] è bello rivederti. Questo corridoio è stato molto noioso senza il tuo culo in giro" Dice Reiner in un patetico modo di flirtare con me.

"Reiner questa è la scuola, non sei qua per il mio culo grasso" scherzo facendo una smorfia verso Hanji. "Cosa avete questa mattina voi due?"

"Ho francese e poi scienze" Borbotta Hanji sconsolata.

"Io inglese e successivamente motoria" Dice Reiner:

"Immagino che ci vedremo a pranzo, Reiner. Tienimi il posto a scienze Hanji" Dico controllando il mio orario. 

Ci salutiamo con un cenno e ognuno sia avvia verso le proprie aule. Incontro diversi miei amici che non ho potuto salutare visto che altrimenti avrei fatto tardi alla mia prima lezione. Entrando in classe la metà dei ragazzi sono sdraiati sul banco già dormendo. Mi siedo accanto a Petra, che è letteralmente entusiasta di vedermi. Sembra che in questa scuola sia mancata a chiunque, non so neanche come io abbia fatto a diventare così popolare. Appena inizia la lezione appoggio la testa sul banco scegliendo di fare un pisolino. 

- Skip Time

"Oggi non potrò mangiare con te a pranzo [T/N]. Oggi ho la riunione con il mio club. Parleremo dei Giganti!!" Hanji saltella eccitata mentre usciamo dal laboratorio di scienze. 

"Esiste un club del genere che parla di giganti?" Chiedo perplessa.

"Tesoro, questa scuola è piena di pazzi e di club altrettanto meno sani. Buon pranzo!" Hanji si gira e parte verso la parte opposta alla mia.

"Va bene, divertiti con i tuoi amici strani." 

Entro nella caffetteria e mi guardo intorno in cerca di un posto dove sedermi, vedo Petra e Reiner che mi fanno cenno di avvicinarmi a un tavolo pieno di tutti i miei amici. "Ehi ragazzi! Che succede?"
"Io e Reiner stavamo parlando della nuova posizione aperta nella squadra delle cheerleader. Sasha è stata cacciata." Dice Petra. "Oh davvero? Cos'è successo?"
"Ha mangiato il panino dell'insegnante. Quell'insegnante adora i suoi panini anche più dei suoi figli."  

"Va bene? Chi pensi che la sostituirà?" 
 "Sciocca. Ovviamente tu" Petra e Reiner dicono allo stesso tempo. "Cosa? Perché io?"
"Tesoro, se fossi una cheerleader avremmo dieci volte più persone che si presenterebbero alle mie partite di calcio". Dice Reiner.
"Reiner, vuoi solo guardare in alto la gonna di [T/N] quando fa una capriola." Dice Petra alzando gli occhi al cielo. 
"Anche quello!"
"Beh, voglio che [T/N] si unisca perché so che sarà una cheerleader straordinaria! Che ne dici?" Petra mi guarda con occhi da cucciolo. Mi strofino la parte posteriore del collo. "Non lo so, ci penserò." Comincio a guardarmi intorno mentre tutti gli altri si aggiornano sugli ultimi pettegolezzi. 

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora