!!Farò uscire il prologo della nuova storia stasera alle 9:00. Si tratta di una TodorokixReader, andate a controllare se vi va!!
Levi's POV
Ci siamo fatti strada tra i muri con fischi e commenti di persone che pensavano che il Survey Corps fosse solo uno scherzo. Tch, questi idioti non possono stare zitti? Mi guardo intorno cercando di vedere se riesco a vedere [T/N]. Non è da nessuna parte. Le nostre posizioni in questa nuova formazione erano l'esatto opposto questa volta mettendoci su estremi poli, quindi immagino che non dovrei essere troppo sorpreso. Non ci penso molto, [T/N] è forte quasi quanto me e può gestire qualsiasi cosa.
Corro oltre gli occhi addolorati della famiglia dei caduti e mi dirigo verso il quartier generale. Vado in ufficio e comincio a pianificare il mio appuntamento con [T/N] venerdì. Questa data non sarà normale, ma quella che deciderà il nostro futuro insieme. Guardo l'anello sulla mia scrivania e lo raccolgo, tracciando gli eleganti dettagli su di esso.
Hanji mi ha aiutato a sceglierlo, non sapevo cosa piacesse alle ragazze per gli anelli e lei era l'unica che poteva aiutarmi. Mi è costato una fortuna, ma Hanji mi ha assicurato che a [T/N] sarebbe piaciuto e sono sicuro che sarebbe bastato solo per un piccolo picco del suo sorriso. Non vedo l'ora di vedere come sarà la faccia di [T/N] quando i suoi occhi lo vedranno. Scommetto che sembrerà scioccata, fa la faccia più adorabile quando lo è, la bocca spalancata e gli occhi spalancati in un modo che fa saltare un battito al mio cuore. Dio, amo questa ragazza.
"Capitano Levi!" Un cadetto irrompe dalla mia porta all'improvviso sorprendendomi, l'improvviso turbamento dei miei pensieri pacifici mi fa quasi cadere l'anello. Metto l'anello nella sua custodia e rivolgo la mia attenzione al cadetto che ha un chiaro desiderio di morte o qualcosa di importante da dirmi. "Cosa c'è maoccioso?" Dico scontroso. E' meglio che sia qualcosa di importante.
"Capitano Levi, la squadra del caposquadra [T/N] è tornata."
"Sì e quindi?" Chiedo. Cosa c'è di così importante nel loro arrivo da causare un disturbo della mia pace?"Ma il caposquadra [T/N] non è con loro!" I miei occhi si spalancano alla notizia. Deve essere uno scherzo. Uno scherzo crudele. [T/N] non mi lascerebbe mai e lei di sicuro non si sarebbe lasciata mangiare da un Titano. Mi precipito fuori spingendo via il cadetto e chiunque altro si trovi sulla mia strada. Corro dove dovrebbe essere la squadra di [T/N], le gambe mi bruciavano ma non mi importava. Avevo bisogno di risposte. Ho bisogno di [T/N].
"DOVE SI TROVA [T/N]!?" Urlo contro di loro facendoli sussultare mentre le lacrime scendono sul loro viso, guardo Jean che sembra essere in lutto per tutti loro. "Faccia di cavallo! Dov'è [T/N]!?" Chiedo e non ricevo risposta. "RISPONDETEMI!" Jean salta e mi guarda morto negli occhi mentre le lacrime scorrono dai suoi.
"Il caposquadra [T/N] era una minaccia estremamente coraggiosa per i Titani, una persona e un soldato straordinari. Apprezzava i suoi compagni più di se stessa e ha sacrificato il suo equipaggiamento di manovra 3D solo per me per poter tornare e rivedere la mia famiglia. Una persona straordinaria che vorrei poter vedere più della sua forza più a lungo." Cado in ginocchio e sento le lacrime scorrere lungo le mie guance.
"È morta?" "Temo di si." Mi alzo dalle ginocchia e do un pugno in faccia a Jean, lo tiro giù per guardarmi negli occhi.
"Stai mentendo! [T/N] NON SI SAREBBE MAI SACRIFICATA SE STESSA PER TE! AVREBBE AVUTO UN PIANO PER TORNARE QUI VIVA!"
Il [T/N] che conosco manterrebbe la sua promessa di restare in vita anche se ciò significasse la morte dei suoi compagni di squadra. "LEVI!" Sento Erwin urlare contro di me, mi corre accanto con Hanji. "Se n'è andata, devi accettarlo." "NO NON LO È!" I singhiozzi mi scuotono il corpo e non riesco più a pensare chiaramente. "NON CI CREDERO' MAI CHE FINCHÉ NON VEDRO' IL SUO CADAVERE! L'AMORE DELLA MIA VITA POTREBBE ESSERE LÀ SPAVENTATO E SOLO, E POTREBBE MORIRE LENTAMENTE PERCHÉ NESSUNO DI VOI BASTARDI VA' A PRENDERLA!" Comincio rapidamente a indossare il mio equipaggiamento di manovra 3D quando Hanji mi mette una mano sulla spalla. "So che è difficile per te crederci, ma se n'è andata Levi. Andare lì da solo è un suicidio."
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfic[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...