LevixSolitaria!Reader

261 11 0
                                    

Levi's pov

Mi siedo con la stessa ragazza di sempre, il suo nome era (T/N) ed era diversa, per non dire altro. Non era come la maggior parte delle ragazze che parlavano con una voce fastidiosamente alta di fottuti dramma che nemmeno avrebbero avuto importanza quando mi sarei seduto con loro. Quando ho iniziato a sedermi con lei a pranzo era solo per allontanarmi da Petra che flirtava costantemente con me fino al punto in cui mi seccavo, ho visto un posto vuoto accanto alla ragazza dai capelli (c/c) e ho preso l'opportunità al volo.

All'inizio sembrava scioccata dal fatto che fossi accanto a lei, ma semplicemente mi ha fatto un cenno con la testa e ha continuato con il suo libro che stava leggendo. Mi sono ritrovato a vedere il tavolo in cui (T/N) si siede come un rifugio sicuro e reputo (T/N) il mio scudo dal mondo esterno. Sono seduto accanto a lei da più di un anno ormai ma non ho mai nemmeno sentito la sua voce, per un po' ho pensato che fosse muta ma poi l'ho sentita ridacchiare a qualche strano meme sul suo telefono e ho capito subito che non era così.

Quello che era strano nel silenzio tra di noi non era il tipo di silenzio scomodo che doveva essere interrotto, invece è l'unico tipo di pace che ottengo vicino a lei, quindi lo assaporo.

Assaporo anche il tempo con (T/N) anche se nessuno di noi due si è mai rivolto una parola. Anche se non so molto di (T/N) a parte il fatto che le piace stare da sola, non posso fare a meno di sentirmi attratto da lei. In quale modo? Non lo so. C'è solo qualcosa dentro di me che vuole saperne di più sulla misteriosa ragazza. Non so perché, ma sento che abbiamo qualcosa in comune e potremmo anche diventare amici, forse anche di più. Mi trovo la gola secca e le mani appiccicose mentre cerco di far uscire alcune parole dalla mia bocca e nelle orecchie della ragazza dagli occhi (c/o) di fronte a me. Accidenti! Perché è così difficile dire solo poche parole a questa ragazza? Non c'è niente di speciale in questa ragazza? Certo, i suoi occhi hanno questo adorabile scintillio che intrappola i miei per non fare altro che guardarli e sicuramente vorrei poter giocare con i suoi capelli tutto il giorno o ancora meglio avere quelle piccole dita delicate che giocano con i miei capelli- Oh mie mura! Ho una cotta per questa ragazza! No, no non posso. Certo, sembra carina e tutto, ma non potrei mai immaginare un mondo in cui ho una cotta per qualcuno! Figuriamoci (T/N)!

Beh, tranne la scorsa notte, quando ho fatto quel sogno in cui (T/N) mi succhiava il... Ok, forse sono attratto da lei in qualche modo, non permetto che ciò mi impedisca di conoscere la signora di fronte a me, la signora che ha sciolto il mio freddo cuore di pietra senza parole ma con il minimo contatto visivo. "Così..." dico cercando di iniziare una conversazione con lei ma alla fine fallendo dato che non ho idea di cosa parlare, lei alza lo sguardo dal suo computer annoiata e io mi affretto a trovare un'idea. "Questo tempo, eh?"

"Odio parlare del tempo. È un modo stupido di fare chiacchiere e un modo per rendere ancora più scomoda una situazione già scomoda". "Bene, allora di cosa possiamo parlare?" "Perché dobbiamo parlare?"
"Perché sono seduto con te da quasi un anno e non so niente di te." Sospira. "Bene. Vuoi saperne di più su di me?" Annuisco, un po' entusiasta per i miei gusti.
"Mi chiamo (T/N) e odio le persone e parlo soprattutto con le persone, e con questo, questa 'conversazione' è finita".

Torna al telefono e inizia a scorrere verso il basso. Sospiro, perché questa ragazza deve essere così asociale? E questo viene da me. "Guarda, voglio solo conoscerti meglio." Lei mi guarda scioccata e poi ride. "Perché?" Arrossisco. "Perché no? Voglio solo essere tuo amico." Ride più forte come se lo trovasse incredibile. "Mi stai uccidendo Levi! Non ho amici!" "Beh, posso cambiarlo!" "Ah sì? Mi piacerebbe vederti provare!" "Quindi mi dai una possibilità?" Lei pensa per un po'. "Va bene. Inizierai come un conoscente e se riesci a farmi diventare amica, congratulazioni, non vinci nulla! Seriamente, perché lo stai facendo? Non ottieni letteralmente nulla da questo."
"Ho la tua amicizia." "Esatto, niente!" "Non è niente per me." "Comunque... non diventerai mio amico." "Oh, vedremo."

~Time Skip~

Questo è successo settimane fa e (T/N) in realtà è diventata abbastanza vicino. Ho imparato così tanti fatti affascinanti su di lei, tutto quello che ho imparato su di lei mi ha fatto solo innamorare di più, non che l'avrei mai ammesso. Ho trovato la sua risata inebriante e il suo sorriso più luminoso della stella più luminosa. Era semplicemente perfetta e io sono una delle poche persone che ha avuto modo di conoscere la vera lei. Tutto è perfetto. Beh, quasi perfetto. Attualmente sto camminando per la scuola cercando di trovare (T/N), dove diavolo è? È in ritardo di dieci minuti, il che è insolito soprattutto da quando abbiamo lasciato la lezione insieme, corro al suo armadietto e vedo Eren che le parla un po' troppo vicino a lei secondo me.

"Oh andiamo (T/N) perché devi negare. So che vuoi questo, quindi accetta di uscire con me." "No! Se non hai notato che odio le persone che includono te, quindi vaffanculo. Anche se volessi un ragazzo tu saresti l'ultimo tizio con cui andrei." Eren le mette una mano sulla vita facendomi stringere il pugno con rabbia. Eren cerca di baciarla e le pianta baci su tutte le guance e sul collo. "Per favore fermati!" Vedo (T/N) iniziare a iperventilare e i suoi occhi lampeggiano di preoccupazione. "Sposati!" Guardo (T/N) lottare e sento la mia rabbia ribollire in me. Come osa toccare (T/N). Mi avvicino a loro e lo sposto dalla ragazza spaventata e lo metto nell'armadietto dove gli piazzo un calcio nelle palle.

"Stai bene (T/N)?" La tengo stretta ma lei cerca di liberarsi dalla mia presa, le accarezzo i capelli cercando di calmarla ma questo la fa solo crescere ancora di più a disagio. "Stammi lontano!" Mi respinge e corre fuori dalla scuola lasciandomi scioccato e confuso. Guardo Eren che sta implorando aiuto e gli do un altro calcio nelle palle che gli fa venire le lacrime agli occhi. "Smettila di fare il piagnucolone, te lo sei meritato."

Corro fuori dall'edificio cercando di trovare (T/N), guardo dappertutto e dopo un po' mi fermo a fare una pausa. Forse è a casa? Controllerò dopo aver ripreso fiato. Mentre sto ansimando pesantemente con una corsa in mente, sento piangere dal vicolo. Mi avvicino al suono e trovo (T/N) con le ginocchia al petto che piange dolcemente. Mi siedo accanto a lei e le metto un braccio sulla spalla facendola sussultare, sentendo la paura tolgo la mano e cerco di calmarla con la mia voce. "Ehi, va tutto bene, sono io, sono qui."

"Levi, mi dispiace... per essere un'amica di merda..." "Non lo sei, perché lo pensi anche tu?" "È perché tutti gli altri sanno essere amici, ma per me no perché ho troppa paura di averne uno".

"(T/N) hai un amico. Hai me. Non devi avere paura, sono qui per te. Non hai nulla di cui aver paura quando sono con te." "Non è così facile! Non riesco proprio a scuotere la sensazione che ogni persona che sento essere mia amica mi tradirà, ecco perché non permetto a nessuno di toccarmi perché mi affezionerò troppo e mi sentirò devastata quando mi tradiranno."

"Pensavi lo stesso di me?" "All'inizio, ma ora non so, c'è solo qualcosa in te che mi fa credere che starai con me. È stupido." Mormora le ultime parole mentre si guarda le mani. "Ehi, non lo è! È la verità, (T/N). Tengo a te più di quanto pensassi di poter tenere a un altro umano, non so perché ma voglio rimanere nella tua vita per sempre, me lo permetterai?" "Certo che lo farò Levi. Non mi ero mai resa conto di quanto fosse solitaria la mia vita finché non ti ho incontrato, anche se questa che sto provando è una sensazione stupida, mi fido di te per qualche motivo." Le sue guance arrossiscono.

"Se c'è qualcosa che posso fare per farti sentire più a tuo agio, chiedi e lo farò. Non so come o perché, ma non posso fare a meno di prendermi cura di te." "C'è una cosa che potresti fare... Potresti abbracciarmi?" I miei occhi si spalancano per lo shock. "Sei sicura? Non voglio costringerti a fare qualcosa di scomodo."

"Levi, non so cosa c'è che non va in me, ma quando prima mi hai abbracciato tutto sembrava molto meglio per qualche motivo e avevo paura che mi stavo attaccando a te ma ora ho fiducia che non mi lascerai. Mi fai sentire di nuovo il tuo caldo abbraccio, se me lo permetti?" Sorrido mentre alza le braccia in un goffo tentativo di chiedermi un abbraccio.

"Certo. Farò qualsiasi cosa per te, non devi nemmeno chiedermelo." La tengo stretta, il mio cuore batte forte per l'emozione che provo, la determinazione. Sono determinato ad essere sempre lì per proteggerla e mostrarle che alcune persone sono degne di fiducia.

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora