[spazio spam: leggete la mia altra storia su Levi]
(T/N)'s
"Congratulazioni signora Ackerman, hai appena partorito una bellissima bambina." L'infermiera mi porge il mio bambino e io lo cullo vicino al mio petto mentre Levi si china su di me per fissare la nostra piccola creazione. "Sembra così bella." dice Levi. "Posso?" Allunga le braccia chiedendo se può tenere nostra figlia. "Ovviamente." Gli consegno nostra figlia e guido le sue mani verso di lei. Lui la guarda con adorazione e amore negli occhi mentre la tiene il più vicino possibile. "La nostra bambina è così preziosa."
"La nostra piccola..." Dice come se non riuscisse ancora a crederci anche se la tiene tra le braccia con lacrime di gioia che gli rigano le guance. "Non avrei mai pensato che avrei visto questo giorno. Come dovremmo chiamarla?" Ci penso un po' prima di decidere finalmente.
"Che ne dici di Myrcelle?"
"È un nome perfetto, (T/N)."
Myrcelle inizia a gorgogliare allegramente quando sente il nome che abbiamo scelto per lei facendoci ridere. "Sembra che piaccia anche a lei." Levi ridacchia leggermente e mi bacia la fronte prima di guardare nostra figlia che stava cercando di afferrare i capelli di Levi. "Ti prometto che ti vizierò come la principessa che sei, che non vorrai mai nulla perché ti darò tutto." Ho notato un lato di lui che non avevo mai visto prima, era come se fosse più determinato a fare qualsiasi cosa per nostra figlia. Sarà un padre fantastico. O così pensavo.~Time Skip~
"La bambina sta piangendo." Sento la voce di Levi mentre mi spinge cercando di svegliarmi, ma mi fa solo contorcere e mi copre la testa con un cuscino. "Oi, mocciosa! Vai a controllarla!" "Perché non lo fai? Sei più sveglio di me." Dico cercando di bloccare tutto il rumore in sottofondo. "Non posso. Sto aspettando una chiamata dal mio capo e non posso essere distratto da-" "Essere un buon padre e marito." Termino la sua frase con una risposta sarcastica.
"Oi! Non prendermi in giro (T/N)! Ora vai a controllare Myrcelle." brontolo e mi alzo dal letto. "Per una volta, vorrei che tu mi aiutassi a crescere nostra figlia." "(T/N) Devo lavorare! Se non lavoro allora non abbiamo un tetto sulla testa o tutta questa bella roba costosa." "Levi potremmo vivere con te prendendoti una settimana di ferie." "Ma non saresti in grado di vivere comodamente!" Levi va in giro stressato e si strappa un po' i capelli. "Vado nel mio ufficio, non disturbarmi." Sospiro mentre lo guardo uscire, sento ancora Myrcelle piangere in sottofondo e in questo momento voglio solo fare lo stesso. Vado nella sua stanza e le cambio il pannolino, poi la dondolo di nuovo per farla addormentare come ho fatto molte volte prima. Cerco di dormire un po' ma non ci riesco più anche se sono fottutamente esausta.Cammino per casa cercando di svuotare la mia mente da tutti i pensieri che mi tengono sveglio oltre a rilassarmi, ma lo trovo impossibile soprattutto quando sento Levi nel suo ufficio mentre sottolinea la sua compagnia più di nostra figlia. Mentre lui è impegnato a tenere in vita la sua compagnia, io cerco di mantenere viva una vita da sola. Guardo l'anello nuziale di diamanti che simboleggia la promessa che Levi mi ha fatto di restare al suo fianco nel bene e nel male, ma ora sento che la promessa che mi ha dato tanta gioia non è niente, solo parole vuote usate per fuorviarmi.
~Time Skip~
Levi non era presente per i primi passi di nostra figlia. Era troppo impegnato a una riunione anche solo per guardare il video che ho fatto. Non era lì per le prime parole di nostra figlia. Stava chiamando suo padre ma lui non c'era, era troppo impegnato a sbrigare scartoffie nel suo ufficio. L'unica volta che c'era era ai suoi compleanni e durante le vacanze, ma mai in nessun altro giorno. Ha viziato nostra figlia con così tanti regali ogni anno, ma questa volta non si è visto da nessuna parte per il suo settimo compleanno. Stamattina mi sono svegliata con lenzuola fredde e vuote e un messaggio di Levi che diceva "Sono al lavoro".
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Hayran Kurgu[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...