LevixMorta!Reader

950 38 9
                                    

Levi's pov 

"S-stai mentendo piccola mocciosa" Mormoro, le parole mi escono appena dalla bocca. Mi guardo intorno e vedo i libri sparsi per la grande stanza, lanciati quando ho sentito per la prima volta la notizia che è causa dei miei dolori.

Un tempo il mio ufficio era noto per essere l'esempio perfetto della mia pulizia, ma ora è solo un porcile disgustoso. La voglia di pulire il mio ufficio è svanita molto tempo fa, perché questa stanza, una volta pulita è disordinata, è l'analogia perfetta per la mia vita al momento.
Tutto era una volta perfetto, mi sono ritrovato sorridendo concedendomi un piccolo sorriso ma era anche il simbolo della mia breve ma bellissima felicità ma proprio come tutto ciò che è buono in questo mondo crudele e apparentemente bello, la mia felicità è stata divorato da un Titano. 

Il suo nome era [T/N], lei era la ragione dei miei ricordi felici e il mio dolore ha riempito il futuro. "Mi avevi promesso che avresti potuto sopravvivere! Perché hai mentito!?" Ho urlato mentre i singhiozzi cominciavano a rastrellare il mio corpo.

Avvicino le ginocchia al mio corpo mentre mi stringo nell'angolo buio del mio ufficio. Mi sono imbattuto accidentalmente nelle poche bottiglie vuote che mi circondavano, l'alcol sembrava essere la fuga perfetta in quel momento, ma ora sembra trascinarmi più a fondo nei miei ricordi ora agrodolci di [T/N].

Imitata la sua personalità spumeggiante, come il suo sorriso può illuminare il giorno di nessuno e come i suoi [L/C] [C/C] ha soffiato nel vento mentre si librava nel cielo con un'espressione di sorriso che ha appena urlato per la libertà nella sua attrezzatura 3DM.

Era ciò che rendeva questo mondo crudele, ma  bello e ciò che rendeva la mia vita degna di essere vissuta.

Più tempo rimango in questo angolo da solo con i miei pensieri, più ricordo tutto ciò che amo di lei. 

~Flashback~ 

Le nuove reclute erano allineate di fronte a me. Erano tutti terrorizzati da me, i loro volti erano impauriti dalla paura mentre i loro corpi tremavano, le lacrime si stavano formando nei loro occhi e il rimpianto.  Le espressioni facciali di tutti erano truce, tranne la sua.

Mentre stavo cercando di ridimensionare le nuove reclute lei ha catturato i miei occhi. I suoi occhi erano luminosi e pieni di vita mentre mi sorrideva. 

"Perché stai sorridendo cadetta?" Si sposta i capelli dal viso mentre i suoi occhi guardano direttamente dentro di me, buttandomi via per un secondo, considerando che la maggior parte dei cadetti sono troppo impegnati a pisciarsi guardandomi "Perché il sole splende e il mio cuore batte." 

"Sai che essere nel Corpo di Ricerca significa che il tuo cuore non batterà ancora per molto?" 
"Un motivo in più per continuare a vivere e sorridere per il breve tempo che mi resta." Dice mentre sorride.

"Dovreste provarlo prima o poi, sono sicuro che ha un bel sorriso."  Sento che le mie guance che cominciano a scaldarsi "Quello che vuoi mocciosa, vediamo quanto ottimismo avrai dopo i tuoi 20 giri."  Mi volto verso i cadetti pietrificati.  "Sbrigati e finisci i tuoi giri, poi voglio che tu pulisca questo posto finché non brilla." 

Mentre tutti gemevano e si lamentavano, [T/N] era lì con un enorme sorriso stampato sul viso mentre mi guardava. Comincio a tremare quando la guardo, cosa mi sta facendo? 

~Skip Time~ 

Amore.  L'amore è stupido e sciocco e non vedo come qualcuno possa innamorarsi, almeno mi è servito.  Alcuni mesi da quando ci siamo incontrati per la prima volta e le sue parole e il suo sorriso sono stati incisi nella mia mente, penso di amarla. 

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora