[T/N]'s pov
È passata una settimana da quando Levi e io abbiamo litigato e finora ho mantenuto le distanze.
Ho perdonato la mia squadra per la scommessa che avevano, ma non Reiner che è attualmente in prigione.
Per tutta la settimana mi sono sentito infelice per tutto. Non posso credere che Levi pensasse che lo stessi tradendo, pensavo che si fidasse di me.
"Ehi Levi, ti ho preparato il tè, proprio come piace a te!" Ho sentito la voce fastidiosa di Petra mentre dà a Levi il suo tè, un lavoro che lui ha detto che solo io potevo fare perfettamente, immagino che si sbagliasse o mentisse. Non mi interessa.
Mi siedo in un angolo da solo mangiando a malapena la mia cena, mi guadagno qualche sguardo preoccupato da alcuni dei miei amici ma nessuno da Levi, è troppo impegnato a farsi corteggiare da Petra.
Forse è felice che me ne sia andato? Mi amava davvero?"Ehi [T/N]..." Hanji si siede accanto a me. "Come stai? Aspetta non rispondere, è una domanda stupida, so che non stai bene. C'è qualcosa che posso fare per aiutarti però? Siamo tutti molto preoccupati."
Sospiro e mi arrendo anche solo a mangiare il mio cibo. "Mi dispiace di averti preoccupato ma non c'è niente che puoi fare. L'unica cosa che mi aiuterebbe è se la persona che amavo di più si preoccupasse per me tanto quanto voi ragazzi."
"Sono sicuro che è preoccupato per te, lo sai che non è il migliore nel mostrare le sue emozioni. Forse pensa che la distanza sia una buona cosa per la tua relazione in questo momento?"
"Sì, sarebbe un bene per il suo rapporto con Petra."
Mormoro con voce ferita mentre lo guardo non fare nulla per togliergli le mani di dosso."No! Sono sicuro che non è così-" "Davvero?" Sbatto le mani sul tavolo guadagnandomi gli sguardi di tutti gli altri, so che ci sono lacrime che mi scorrono sul viso ma non posso fare niente per fermarle.
"Guardali! Gli ha messo le mani addosso e non gliene frega un cazzo. Non voleva nemmeno che gli mettessi un dito addosso in pubblico!" Corro fuori dalla mensa e nella mia camera da letto sento Hanji chiamare il mio nome in lontananza.
Mi chiudo nella mia stanza e comincio a piangere per poi dormire. Resto in camera 3 giorni o erano 4? Non so di aver perso le tracce.
Le persone hanno lasciato il cibo fuori dalla mia porta ma non lo prendo solo l'acqua forse dovrei fermare anche quello?
"[T/N]..." Sento Hanji da fuori, sento un tonfo, deve aver sbattuto piano la testa contro la porta. "Per favore, vieni fuori che siamo così preoccupati anche Levi. Non riesce più a pensare, tutto quello che fa è spazzare lo stesso angolo della sua stanza borbottando il tuo nome. [T/N]... è rotto senza di te."
"E cosa dovrei fare? Pensava che lo avessi tradito ed ha baciato Petra. Non posso fidarmi di lui ed è ovvio che non si fida di me."
"[T/N] ti ama."
"No, non lo fa. Adora Petra.""Sì. È andato da Reiner e lo ha picchiato a morte per aver tentato di toccarti se non ti avesse amato ti avrebbe abbandonato e ti avrebbe violentata per continuare la sua notte con Petra." Rimango in silenzio mentre ricordo quella notte.
"[T/N] per favore parlagli. Ascolta perché ha baciato Petra, perché non si fida di te. Stai soffrendo entrambi ma puoi aiutarti a vicenda ma solo se ti avvicini [T/N]. Perché devo contattarlo? Perché non può essere il contrario?"
"È preoccupato che dirà qualcosa di stupido e ti farà odiare di più. Per favore [T/N]..." Apro con riluttanza la porta sul viso aggrottato di Hanji, quando lei mi vede spalancare gli occhi.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...