[T/N]'s pov
Io odio pulire. Perché la pulizia deve esistere? Chi si è svegliato un giorno e ha 'pensato di creare un nuovo dispositivo di tortura che chiameremo pulizia'? Ciò che lo rende peggiore è che il mio adorabile capitano e fidanzato è innamorato della pulizia. A volte riesco a sentirlo sussurrare dolci parole al suo windex e stropicciare delicatamente la sua candeggina.
A differenza del mio ragazzo io odio la pulizia. Non è che mi piaccia vivere nella sporcizia, ma mi capita di essere la persona più disordinata del pianeta. In questo momento dovrei fare le mie faccende che Levi mi ha assegnato, che erano molto clementi rispetto a quelle tutti gli altri, ma non volevo.
Ero impegnato ad ammirare la vista all'esterno quando sentii le due braccia avvolgersi attorno a me che mi risvegliarono dai miei pensieri. "Dovresti fare le faccende che ti ho assegnato." Dice Levi. "Ma io non voglio." piagnucolo. Mi giro per guardarlo in faccia e metto il broncio, sperando di scampare dalle mie faccende.
Mi guarda con la stessa espressione annoiata e dice "Non mi interessa se non vuoi farlo, lo farai o altrimenti ..." si appoggia al mio orecchio e sussurra sensualmente "sarai punita" Sento un brivido correre giù per la schiena. "Cosa succede se voglio essere punita?" Chiedo. "Che porca che sei. Ma sai cosa?" dice mentre guarda il mio corpo con uno sguardo malizioso negli occhi. "Mi piace quando ti comporti da porca"
Le sue mani si muovono sui miei fianchi mentre le sue labbra si collegano alle mie. Sento il suo muscolo bagnato entrare nella mia bocca combattendo con la mia lingua. Mi spinge contro un muro e le sue mani iniziano a risalire la mia maglietta. La mia testa inizia a sentire le vertigini e trovo che le mie ginocchia si indeboliscano.
Prima che questo possa continuare, lo fermo. "Per quanto mi piacerebbe baciarti, se vogliamo andare oltre, dovremmo andare in una delle nostre stanze." Dico. "Concordo. Per quanto mi piacerebbe mostrare a tutti che tu mi appartieni, non credo che loro possano insinuarsi in noi non è un buon modo per dimostrarlo" dice Levi. "La mia o la tua di stanza?" "La mia è più vicina" "Tua sia"
Ci dirigemmo verso la mia stanza, con gli occhi che si lanciavano occhiate l'un l'altro costantemente. Apro la porta per rivelare la mia stanza.
Appena entriamo, do un bacio a Levi sulle labbra, ma sono sorpresa nel vedere che non mi sta ricambiando. "Levi?" Chiedo "Che cazzo è questa?" Dice indicando la stanza con un dito "La mia stanza" Rispondo."Questa non è una stanza. È una discarica. C'è polvere dappertutto e quei tessuti usati sul tuo letto ..." continua il suo sfogo su come la mia stanza è troppo disordinata. Io normalmente amo ascoltare Levi nei suoi discorsi pulistici ma ora proprio non ne ho voglia. Sembra un genitore che fa lezione al proprio bambino per pulire la loro stanza.
"Eliminerò la punizione finché l'intera stanza non brillerà." "Levi hai dimenticato perché eravamo qui nella mia stanza?" "No, ma ora che siamo qui possiamo iniziare a pulire" Dice.
Comincia a mettere tutti i vestiti sporchi sul pavimento in un cesto della biancheria. "Tch disgustoso" Sospiro, questa non sarà una lunga notte di piacere e di lamenti, ma invece una notte piena di fumi di windex e candeggina.
Pizzico il ponte del naso, odio pulire.
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Hayran Kurgu[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...