[T/N]'s pov"[T/N] devi dirglielo!" Hanji si lamenta aggrappandosi a me. "Lo farò quando sarò in travaglio." Rispondo cercando di strapparmi di dosso il selvaggio Hanji. "Ma alla fine lo scoprirà! Sono passati 3 mesi, sono sorpreso che non abbia notato il peso che stai aumentando." Do ad Hanji un'occhiataccia che emana un'atmosfera mortale.
"Voglio-voglio dire che-non sei grasso ... per favore non uccidermi." Sospiro. "Ha già notato il mio peso e tutto il vomito e queste mercate qui."
~ Flashback ~
"[T/N], pensavo volessi crescere verticalmente non orizzontalmente." ha detto Levi mentre stavo mangiando tutto il cibo che potevo, gli lancio uno sguardo mentre un'aura oscura mi consuma. "Voglio dire che hai preso più peso ma sei ancora carina........... per favore non uccidermi, ci sono così tante cose che non ho ancora pulito." Sospiro.
"No, va bene che tu fossi solo curioso." È soprattutto colpa mia per non averglielo detto. "Sono solo preoccupato. Stai vomitando e mangiando troppo. Se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo." Levi mi afferra la mano e ci pianta un bacio.
"Non lo farò ora, ma quando lo farò puoi promettermi che non andrai fuori di testa."
"[T/N] quando mai sono andato fuori di testa?" "Quando ieri hai finito il tè, Windex, Mr.Clean. Quando hai visto una vecchia signora usare un mocio in modo errato. Quando-""GIUSTO HO CAPITO!" Levi interrompe. "Era una domanda retorica a cui non dovevi rispondere, ma ti prometto che non impazzirò per quello che mi dirai in futuro. Dimmelo presto così non mi preoccuperò più di tanto."
"Va bene, lo farò."
~ Flashback Ended ~
"Mi sento malissimo." Dico mentre metto la testa tra le mani. "È a causa del bambino?" Hanji chiede toccandomi la pancia. "No, perché sto mentendo."
Un sospiro mi sfugge dalle labbra. "Un grande bambino che fa scoppiare le palle. Devo dirlo a Levi ora."
Mi alzo per andare nell'ufficio di Levi ma Hanji mi prende per un braccio e mi tira giù, costringendomi a sedermi.
"No, non puoi semplicemente dirglielo. Che ne dici di organizzare una festa per dirlo a Levi, gli faremo dei regali per farlo sentire felice, radunerai le persone che sanno che sei incinta per dare una mano e poi faremo a Levi una torta che dice che sei incinta, così non puoi tirarti indietro! La chiameremo doccia Levi!"
Mi strofino la parte posteriore del collo come penso. "Non lo so, penso che dovrei solo dirglielo e farla finita."
Hanji mi lascia andare, posso finalmente alzarmi e andarmene. "Bene." Dice con voce sconfitta.
Mi alzo e mi dirigo verso l'ufficio di Levi, resto fuori dalla sua porta per qualche minuto prima di farne finalmente un paio ed entrare. Levi sta facendo quello che fa normalmente, scartoffie, ma mi guarda quando entro nella stanza ma continua ancora con il suo lavoro.
"Hey Levi, ho qualcosa da dirti." Levi interrompe il movimento della penna sul foglio. "Che cos'è?" dice con voce scontrosa. Credo di averlo beccato in un brutto momento. "Io....." "Tu cosa?" "Io sono..... i-i-i-...."
"PER DIO SAKÈ DONNA SPUTA IL ROSPO!"
"Sono un grande bambino che fa le bolle!" Grido, poi corro fuori dalla stanza il più velocemente possibile.
Corro di nuovo da Hanji e la affronto con un abbraccio. "HANJI!" Piango contro la sua spalla.
"[T/N], cosa c'è che non va !? A Levi non è piaciuta la notizia !?" Lei chiese. "NO! Sono stato troppo codardo per dirglielo. Penso che preferirei usare la tua idea piuttosto che dirglielo."
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...