LevixImpassibile!Reader

667 26 3
                                    

Levi's pov

Singhiozzi e piagnucolii erano ciò che udii quella fatidica sera, la sera in cui ti vidi più debole, la sera in cui il tuo sorriso scomparve per sempre dalla mia vita. In quel momento ero infastidito dai tuoi singhiozzi e dal tuo dolore perché interrompevano la mia pace e il mio silenzio. Quanto ero egoista.

Non ero nel migliore stato d'animo quando ti ho trovata in posizione fetale in un angolo a piangere tutta sola. "Oi mocciosa, stai zitta. Vorrei godermi una notte senza che una cosa fastidiosa la rovini per una volta nella mia vita."

Lei sussultò al suono della mia voce e mi guardò con occhi pieni di dolore. All'epoca non lo sapevo, ma il dolore che provavo nel mio cuore per il suo stato pietoso era a causa di un'emozione chiamata amore. "Mi dispiace signore. È solo che i miei amici sono morti..." la interruppi con una risposta dura di cui in seguito mi sarei pentito. "Oh nooo, i vostri amici sono morti. Notizie flash mocciosa che è solo un altro giorno per il Corpo di Ricerca. Non mi vedi piangere tutti i liquidi nel mio corpo ogni volta che i membri della mia squadra muoiono."

Gira la testa per distogliere lo sguardo da me mentre altre lacrime le scorrono sul viso. "Come? Come fai a non preoccuparti delle persone a te vicine che muoiono? Non sono tuoi amici?"
"Vedi questo è il tuo problema. Ti affezioni alle persone, beh indovina un po'? Gli amici non durano a lungo fuori da quelle mura, quindi è meglio non averli affatto. Al diavolo se vuoi farcela nella vita, fallo velocemente e non avere nemmeno emozioni. " Le sue lacrime cessano mentre prende ciò che dico.

"Pensi che se non mostro più le mie emozioni non mi sentirei così male come prima?" "Certo che sei un idiota. Se ti sbarazzi delle tue emozioni non ti affezionerai alle persone quindi non sarai triste quando muoiono." "Va bene. Grazie signore."

Esce dal suo angolo e si spolvera i vestiti. Il suo viso un tempo triste è ora sostituito da uno neutro, questo quasi mi spaventa perché ero così abituato alla serie di espressioni dipinte sul suo viso.

"Però qualunque cosa succeda non mi importa di quello che ti succede, semplicemente non voglio sentirlo mentre mi godo l'unica volta in cui mi trovo in me. Ora vai a letto e non disturbarmi mai più. Seriamente, supera i tuoi piccoli problemi. " "Si signore." Dice con una voce monotona e un'espressione vuota. Va in camera sua e chiude la porta.

Tornerà alla normalità entro una settimana, ho pensato, ma mi sbagliavo. Mi ci vorrebbe solo un mese prima di iniziare a rimpiangere la mia conversazione con [T/N].

~ Time Skip ~

L'ABBIAMO FATTO! IL MONDO È LIBERO DAGLI UMANI! Tutti sono felici e festeggiano, anche io ho un sorriso sulle mie labbra. Finalmente posso avere una vita libera dai combattimenti, posso finalmente vivere. Attraversiamo i muri e riceviamo applausi invece che fischi.

Ma questa vittoria non è priva di sacrifici, abbiamo perso metà del Corpo di Ricerca per porre fine al regno dei Titani. Per onorare coloro che abbiamo perso organizzeremo una festa in loro onore.

Non sarà pieno di dolore per la loro scomparsa, ma piuttosto di felicità per i loro ricordi. "Caposquadra [T/N]!" Ho sentito la voce di una signora urlare.

Mi rivolgo a [T/N] che sporge come un pollice dolorante, è l'unica a non festeggiare questa vittoria. La signora corre verso [T/N] e inizia a parlarle, [T/N] non si volta a guardarla né riconosce la donna, mi incuriosisco di cosa stanno conversando e ascolto.

"Mio figlio, Marcus, mi ha raccontato tutto di te. Ti ammira tantissimo. Anzi, se non lo sapessi, penserei che ti ama. " Stringo il pugno dopo aver sentito che qualcuno ama [T/N] segretamente, questo è il mio territorio.

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora