Levi's pov
Aspetto pazientemente fuori dall'armadietto di (T/N), attendo la mia ragazza in modo da poter andare a lezione insieme e far vomitare tutti per la nostra bella coppia di merda, ma lei è in ritardo, il che è un po' insolito ma niente di sospetto. La campanella suona segnalando che la prima lezione sta per iniziare presto, quindi mi dirigo verso l'aula di matematica che sarà estremamente noiosa senza (T/N), quindi spero che arrivi presto.
Ogni cinque secondi guardo verso la porta sperando che (T/N) si facesse vedere, ma lei no. All'inizio ho pensato che stesse solo abbandonando, ma quando ha perso (Materia preferita) ho capito che qualcosa non andava. L'ho chiamata al telefono ma ho ricevuto solo la sua segreteria telefonica, quindi sono corsa a casa nostra sperando che fosse lì, dato che quello è stato l'ultimo posto in cui l'ho vista. Mentre correvo lì ho pensato all'ultima volta che l'ho vista e a come avrei dovuto restare con lei.
~Flashback~
"Sbrigati mocciosa, faremo tardi di nuovo!" Ho detto mentre spingevo (T/N) cercando di svegliarla. "Altri cinque minuti..." disse. "Sappiamo entrambi che 5 minuti non saranno 5 minuti, quindi alzati." "Ma Levi ho sonno..."
"E di chi è stata la colpa? Sai che non dovresti essere al telefono fino a mezzanotte." "Bene, sul serio ti comporti più come una madre che come un fidanzato. Senti, se sei così preoccupato di fare tardi perché non vai senza di me, ci vediamo lì." "Tch va bene ma non ti sto coprendo."
Ho fatto lo zaino e l'ho gettato sulla mia spalla e le ho dato un bacio sulla testa. "Ti amo mocciosa, ti aspetterò al tuo armadietto." "Ti amo troppo scontroso."
~Flashback Ended~
Sono andato a casa nostra mentre cercavo disperatamente (T/N). Ho cercato ovunque e non ho trovato nulla, ma sono riuscita a dedurre che è uscita fuori basandomi sul fatto che la sua borsa è scomparsa. Esco di corsa di casa e cerco tutti i posti che mi vengono in mente che (T/N) ami. Non è in (Negozio preferito). Ricordo che mi ha costretto a comprarle così tanta merda che non indossa nemmeno ma ne è valsa la pena solo per vederla sorridere.
Non c'è traccia di lei al (ristorante preferito). Mangia così tanto in questo posto che sono sorpreso che non si sia stancata del cibo. L'ultimo posto in cui posso pensare che sarebbe è a (Posto preferito) ma non è qui, non è da nessuna parte. Cado in ginocchio e comincio a singhiozzare quando mi rendo conto che la mia peggiore paura si sta avverando. Oh Dio, manca (T/N). Non è con me. Potrebbe essere in pericolo e potrebbe essere tutto perché non ero con lei.
Vado alla stazione di polizia più vicina e denuncio ufficialmente la scomparsa di (T/N). Uno dei detective mi ha fatto sedere in una stanza degli interrogatori per quello che presumo sia in modo che possa ottenere i fatti su quello che è successo (T/N). Beh, lascia che ti dica che ho pensato che fosse sbagliato. "Perché pensi che (T/N) sia scomparsa?" chiese l'ufficiale con aria appena interessata. "Non lo so, ma so che non se n'è andata volontariamente. Non mi lascerebbe mai senza dirmi dove sta andando." L'ufficiale si passa le mani tra i capelli. "Ascolta ragazzo, so che voi adolescenti pensate che voi due siate innamorati e tutte quelle stronzate, ma avete mai considerato il fatto che forse se n'è andata di sua volontà?" "(T/N) non mi lascerebbe mai." L'ufficiale mi prende in giro con una risata.
"Per favore, ho detto la stessa cosa della mia prima moglie e ora guardami. Ascolta ragazzo, è ora di dire la verità questa (T/N) è solo una fuggiasca ed è una perdita di tempo se proviamo a rintracciarla, abbiamo altre cose di cui preoccuparsi. Il dipartimento di polizia è super impegnato-"
"Riempendo loro la faccia di ciambelle." Dico incazzato per le accuse dell'ufficiale nei miei confronti (T/N). "Ascolta qui piccolo-" "No, ascolta qui, fottuto stronzo. (T/N) NON mi lascerebbe MAI e non dare per scontato il contrario. (T/N) NON è una fuggiasca."
"Ah sì? Ho controllato la sua fedina penale, ho detto che è scappata dai suoi genitori un anno fa e da allora non è più tornata." "È scappata con me." "Beh, forse questa volta è scappata da te, forse si è resa conto del suo errore."
"Quanta priorità è trovare (T/N) a questo dipartimento di polizia?" "In questo momento, non ce ne può fregare di meno. È un'adolescente, probabilmente è scappata. Torna quando avrai le prove che se n'è andata contro la sua volontà. Qui abbiamo finito." L'ufficiale si alza.
"Un'adolescente potrebbe soffrire, potrebbe essere sola e spaventata e TU NON STAI FACENDO NULLA!?" "Se questa (T/N) vale così tanto per te, allora assumi il tuo investigatore. Un fuggiasca non vale la pena sprecare le nostre risorse."
Esco dall'edificio furioso per il modo in cui la polizia sta gestendo la scomparsa di (T/N). Bene, allora, se la polizia non aiuterà a trovare (T/N), lo farò io.
~Time Skip~
Ho passato giorni in giro chiedendo a chiunque se avesse visto (T/N) ma senza fortuna. Non vado a scuola da allora, tranne che per oggi, ma questa volta non imparerò qualcosa che sarà fottutamente inutile in futuro, ma invece qualcosa che potrebbe portarmi a (T/N). Ieri, Armin mi ha scritto dicendo che aveva qualche indizio su dove potesse essere (T/N). Ecco perché oggi sono qui, appoggiato all'armadietto di Armin ad aspettarlo. "Beh, guarda chi c'è qui?" Sento la voce di Petra mentre si avvicina a me. "Come va la ricerca della fidanzata Levi? Ne hai già trovata una nuova? Sono sempre disponibile se hai bisogno di me."
"Tch vaffanculo cagna. Sono impegnato a trovare (T/N)." "Oh andiamo Levi, è ovvio che se n'è andata per sempre. Lascia perdere. Scommetto che è scappata per seguire il lavoro dei suoi sogni di essere una puttana, oh aspetta lo stava già facendo qui." Petra ride e le do un pugno in faccia.
"La prossima volta che ti dico di fotterti, FALLO! Ora sparisci dalla mia vista!" Petra scappa e sento qualcuno che mi picchia sulla spalla, mi giro e vedo Armin. "Ehi Levi, penso di sapere dove potrebbe essere il telefono di (T/N)". Lo guardo con gli occhi spalancati. "Cosa? Come?"
"È difficile da spiegare, ma ho rintracciato il suo telefono nella foresta dall'altra parte della città, il suo telefono è lì da circa un giorno". "Sei sicuro?" "Sono sicurissimo. Ora sbrigati! Vai a cercare (T/N) così possiamo smettere di preoccuparci!" "Giusto!" Corro più veloce che posso urlando un veloce "Grazie" ad Armin.
Questo potrebbe essere l'indizio che mi porterà a (T/N). Non preoccuparti tesoro sto arrivando.
~Time Skip~
Attraverso la foresta mentre comincio disperatamente ad accelerare la mia ricerca di (T/N). Dov'è lei? Dov'è lei? DOV'È LEI!? Scomparsa. Svanita e costretta ad avere paura della persona che l'ha presa. Dov'è quella risata frizzante che mi ha fatto battere forte il cuore? Andata. Andata ma tornerà mai? Dopo minuti che sembrano ore, vedo un'apertura in cui il telefono di (T/N) è visibile e brilla per terra e mi precipito verso di esso, raccogliendolo e scrutando ciò che mi circonda. (T/N) deve essere qui da qualche parte, non lascerebbe mai il telefono. Mi guardo intorno prima che qualcosa attiri la mia attenzione. Cado in ginocchio quando la vedo... Quando la vedo...
Prendo il telefono e compongo i numeri inconsciamente. "Operatore 911, qual è la tua emergenza?"
"Io-io ho t-trovato il... c-corpo morto... di (T/N) (T/C).."
STAI LEGGENDO
LevixReader [Oneshot Book 1]
Fanfiction[Prima il mio profilo era samantha_ereri, Wattpad mi ha cacciato dall'altro e adesso sto riportando le storie di qua. Per favore non segnalate il libro perchè sono la stessa persona e non sto copiando] Oneshots con il nostro amato Levi Ackerman! Cos...