LevixIncinta!Reader

1.1K 49 6
                                    

[T/N]'s pov 

Come può un bastoncino di plastica far sentire qualcuno totalmente terrorizzato, ma anche dare loro una sensazione di speranza?Guardalo dritto è un test di gravidanza. 
Positivo... 
POSITIVO?! 

Come è successo? Voglio dire, so come si hanno i bambini ma perché è successo a me? Levi e io abbiamo sempre usato la protezione. Quindi come è stato possibile? Non fraintendermi, ho sempre voluto avere figli. Io amo i bambini, sono così adorabili a meno che i loro marmocchi siano viziati sono terribili. 

Il problema è che non ho idea di come reagirà il mio fidanzato, sto con lui da due anni e non ha mai voluto dei bambini.  Dei morbidi colpi dall'altra parte della porta del bagno mi hanno fatto uscire dai miei pensieri.

"[T/N]? Sei lì dentro?" sento la voce di Levi.  "Uh sì, aspetta un minuto, non mi sento tanto bene..." Dico, lottando per trovare una scusa per stare nella stanza della toilet per tanto tempo.  "Disgustoso" dice "Non intasare il cesso, cretina. Letteralmente." Lo sento debolmente brontolare mentre si allontana dalla porta. 

Sospiro e metto il test di gravidanza nel bidone della spazzatura assicurandomi di nasconderlo sotto un mucchio di spazzatura. Spingo il water e mi lavo le mani piuttosto che andare nella camera da letto di Levi e della mia. Levi è sdraiato sul letto con un braccio che copre metà della sua faccia. Mi avvicino a lui e mi siedo sul letto vicino alla sua testa. Lui sposta la testa sulle mie ginocchia e io passo le mie mani attraverso le sue morbide ciocche di ebano, lui si rilassa immediatamente nel mio tocco.

"Levi, cosa ne pensi dei bambini?" Chiedo a malincuore.  Guardo Levi e vedo che i suoi occhi sono chiusi mentre risponde "Sono mocciosi fastidiosi che sono anche peggio dei mocciosi che devo allenare, l'unica cosa divertente di loro è il processo decisionale, perché? Stai attraversando quella fase della tua vita in cui sei disperata per i bambini?"  Sento le lacrime agli occhi, ma le ricaccio per impedire a Levi di preoccuparsi.

"No... sono solo curiosa, voleva saperlo per Hanji visto che mi bombarda con domande su i tuoi figli" Comincio a ridacchiare al ricordo. Immagino che Hanji avrà il suo desiderio  "La ignori, ci occuperemo dei bambini quando rimarrai incinta" dice. Immagino che questo significa che saremo costretti ad affrontare i bambini ora, penso con un sospiro. "Sei pronta per la spedizione di domani?" 
"Oh sì, sono pronto come posso non esserlo." 
"Farai meglio a non morire mocciosa" 
"Non lo farò finché tu sarai lì per proteggermi"  "Quando non lo sono." dice. Levi sposta la sua testa dalle mie ginocchia per posizionarla invece sopra uno dei cuscini. "Ora andiamo, dobbiamo dormire, non voglio che tu svenga mentre sei inseguita da un titano."  Gira la faccia in su, io mi sdraio di fianco a lui e poi dice sarcasticamente "Questo viene dall'insonnia." 

Mi avvolge le braccia intorno portandomi vicino al suo petto, gli affondo più vicino e nel silenzio sento il suo rapido battito del cuore. Chiudo le orecchie e scivolo nel mio mondo fantastico, mentre mi allontano sento Levi sussurrare "ti amo" e sento le sue labbra sulla mia fronte. 

~Skip Time~ 

Mi sono svegliato questa mattina con la necessità di rilasciare la cena di ieri. I miei occhi si aprirono rapidamente mentre scendevo rapidamente dal letto, passai davanti a Levi, che era sveglio molto tempo prima di me, e mi fiondai nel bagno dove avrei scaricato il contenuto dello stomaco, in parte schizzato sul pavimento.   I miei capelli cominciano a cadere davanti alla mia faccia quando Levi si presenta dietro di me, tenendo i miei capelli lontani dalla sporcizia che esce dalla mia bocca. 

Quando sento che non è rimasto niente dentro di me da vomitare, mi alzo e lavo il gabinetto, poi procedo a prendere un panno. Quindi questo significa essere incinta: vomitare tutte le mattine? Che grande puttanata. 

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora