LevixNeko!Reader

1.2K 51 10
                                    

[T/N]'s pov

"Oh [T/N]!" urla la scienziata bruna conosciuta come Hanji. "Ricordi alcuni mesi fa quando hai accettato di darmi una mano con uno dei miei esperimenti?"  "No, senza offesa, ma perché dovrei essere d'accordo a essere psicologicamente traumatizzata dai tuoi esperimenti? Voglio dire, guarda cos'è successo a Eren." Dico.

Entrambi giriamo le teste per trovare il titan shifter raggomitolato in un angolo piangendo mentre Mikasa e Armin stanno cercando di scoprire cosa c'è che non va in lui.  "Che cosa hai fatto a lui?" 

"E 'stato un semplice test per vedere se il suo sperma è lo stesso degli umani."  Mi pizzico il ponte del naso e sospiro. "Quando mai ho accettato di aiutarti con uno dei tuoi esperimenti?" 

"È ORA DEL FLASHBACK!" Urla lei.  "Cosa?" 
Mi afferra per la testa e mi tira in un abbraccio togli ossigeno dal mio corpo. "Silenzio e immergiti profondamente nei tuoi ricordi." 

~Flashback~

"Hanji..." ho detto "Lo sapevi che sei la mia migliore." Ho detto mentre sorseggiavo la mia bevanda. "Io farei qualsiasi cosa per te." 
"Anche essere un soggetto in uno dei miei esperimenti?" Ha chiesto.  "Diavolo, si" ho detto. "Lo prometto, infatti se infrango la mia promessa puoi dire a Levi che lo amo."  "Eccellente" disse con un sorriso malvagio mentre toccava la punta delle dita insieme. 

~Fine Flashback~

"IO ERO UBRIACA!" Urlo.  "Non voglio fare questo esperimento."  "Bene, immagino che andrò a dire a Levi che sei semplicemente innamorato di lui e che ogni notte hai fantasie su di lui." Dice con un'espressione seria che è l'opposto della sua solita espressione spensierata.  Normalmente direi che sta bleffando ma quando Hanji vuole qualcosa farà qualsiasi cosa per ottenerlo e farebbe del male a chiunque si metta sulla sua strada.

Sospiro "Va bene" annuisco "Ti aiuterò con il tuo stupido esperimento." 
Il suo sorriso stupido torna sul suo viso. "Yay! Al laboratorio!" urla mentre mi afferra per il polso e mi trascina nel suo laboratorio. Lungo la strada incontriamo Levi Ackerman, il capitano stoico preferito da tutti.    "Oi! Gli quattrocchi di merda rallenta, spezzerai il braccio a [T/N]!" urla.  Hanji lo ignora e continua a trascinarmi finché non raggiungiamo finalmente il suo laboratorio. 

"Okay [T/N] vieni qui seduta sul tavolo, preparerò l'iniezione" dice. Mi siedo sul tavolo e guardo il suo lavoro. Una volta che ha finito, torna indietro dove sono seduta, ma questa volta con un ago gigante riempito con un liquido verde. Deglutisco, odio soprattutto gli aghi dove non so cosa succederà dopo.

"Ora questo farà male solo per alcune settimane."  "Settimane!? Cosa mi succederà dopo questa iniezione?"  "Vedrai" dice mentre sogghigna maliziosamente. Mi infila l'ago nel braccio e io sussulto dal dolore. "Ora ci sono alcuni effetti collaterali: nausea, depressione, pensieri suicidi, desiderio incontrollato di latte caldo e il 43% di possibilità di morte" dice lei allegramente. 

"Aspetta cosa-" Ho iniziato a dire ma poi sento i miei occhi diventare pesanti e il corpo iniziò a cambiare.  L'ultima cosa che ho sentito prima di svenire è stata. "Oh potresti anche svenire dopo esserti iniettato, ma non ti preoccupare ne varrà la pena." 

~Skip Time~ 

Mi sveglio impotente, guardo intorno a me, confusa. Sono in una camera da letto non familiare quando i miei ricordi di questo pomeriggio mi colpiscono come un mattone. Cammino per la stanza e alla fine trovo uno specchio. 

Vedo un paio di orecchie da gatto [C/C] sulla mia testa e una coda di gatto sulla mia schiena. Che diavolo? Era questo l'esperimento di Hanji? Mi ha trasformato in una strana persona-gatto?  Sento la porta della stanza aperta e sento le mie orecchie contrarsi leggermente al suono. "Era ora che ti svegliassi" dice la voce familiare e stoica.

Questa deve essere la sua stanza, ma perché sono qui invece che con Hanji? "Quattrocchi di merda è impegnata a cercare una cura per questo." dice indicando le mie orecchie.  "Mi dispiace disturbarla, signore." Dico mentre guardo il pavimento. "So che lei sia occupato, perciò andrò da qualche altra parte se vuole"  "Va bene, ho bisogno che qualcuno mi aiuti con dei documenti e visto che sei meno fastidiosa rispetto agli altri mocciosi, mi aiuterai." dice mentre cammina nel suo ufficio.
Lo seguo e mi siedo accanto a lui.

Il tempo passa e lo sorprendo a rubare sguardi sulle mie orecchie, anche se sono troppo concentrata sui documenti per prendermene cura. "Le tue orecchie di gatto sono contratte." Dice.  Lo guardo confuso ma poi mi sono reso conto che forse ho inconsciamente agitato le orecchie. "Mi dispiace signore, la stanno disturbando?"  "No, sei carina" dice. Sento il calore salire sulle mie guance.

Il capitano Levi mi ha detto che sono carina, devo essere un sogno. "Ma mi disturbi chiamandomi sempre signore, chiamami Levi, mocciosa"  "Levi" Dico e sento un leggero sorriso che si fa strada sulle mie labbra. Non mi ero mai resa conto di quanto fosse bello il suo nome fino ad ora. 

Continuo con i documenti quando improvvisamente sento una mano strofinare le mie orecchie. "Sono così morbide" sussurra. La sensazione delle sue mani sulle mie orecchie mi fa sentire così bene che non posso fare a meno di emettere un profondo ronzio e soffocare la mano di Levi praticamente implorando altro. Più lui accarezza le mie orecchie, più mi sento rilassata. I miei occhi cominciano a chiudersi e il mio corpo si affloscia mentre cado dalla coscienza sulla spalla di Levi. 

Levi's pov 

Guardo verso [T/N] e la trovo profondamente addormentata. La mocciosa è così carina sotto forma di gatto. Mentre dorme le orecchie e la sua coda oscilla pigramente da un lato all'altro. Mi alzo e la prendo in collo come una sposa verso la mia stanza e la metto dolcemente sul mio letto.

Comincio ad allontanarmi per tornare al mio lavoro quando sento la sua mano afferrarmi il polso come se cercasse di tirarmi indietro sul letto. Potrei facilmente rompere la presa dal mio polso, ma sono troppo stanco e voglio coccolarmi con [T/N] mentre lei mi lascia.

Mi infilo nel letto e sento che le braccia di [T/N] si avvolgono attorno a me mentre lei appoggia la testa sul mio petto e si avvicina di più. Le avvolgo le braccia attorno in un amorevole abbraccio e mi accoccolo a lei. "Ti amo [T/N]"

Le do un bacio sulla sua testa e cado in un sonno profondo accanto alla mia [T/N].

LevixReader [Oneshot Book 1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora