8. ti sei pentita?

612 29 2
                                    

Aka

Stiamo ancora fuori uno vicino all'altro. Abbracciati dopo quel bacio che ci siamo dati nessuno ha deciso di parlare. Abbiamo lasciato che il silenzio parlasse per noi. Non so se lei ora si vergogna per essersi spinta oltre, finché ci stuzzicavamo era un discorso diverso dal baciarsi e provare a stare insieme. Davanti a un sacco di telecamere sarebbe impossibile tenere la nostra storia al momento segreta.
“ hai freddo?” domandò per levare il ghiaccio.
“ no. Sto bene così”
“ hai paura di tornare dentro ora?”
“ no. Voglio solamente stare qui con te”
“ sicura?” non volevo che si sentisse in imbarazzo perciò che era appena accaduto, le sue compagne di stanza Giulia e Rosa erano molto curiose e sicuramente notando l'assenza di entrambi avrebbero potuto metterla in difficoltà con delle domande.
“ certo. Giulia e rosa so benissimo che stasera potranno chiedermi perché non ero con loro a vedere il film ma con te, allo stesso tempo però non mi importa di tutto quello perché se sono voluta essere qui è perché ci tengo punto. ” sorrido.
“ non vorrei che ti mettessero in difficoltà con domande a cui non vuoi rispondere" le dico. Non le piaceva dare molte spiegazioni.
“ credo io possa benissimo dire che siamo stati bene insieme e basta. ”
“ quello sicuramente. Sai allo stesso tempo però che non possiamo nasconderci qua dentro, ne con loro, ne con la gente fuori. Siamo circondati da un sacco di telecamere”
“ lo so ne abbiamo due puntate addosso. ” rido.
“ non ti sei pentita vero?” volevo essere sicuro che non ero solo io ad aver voluto quel bacio anche se c'è stata.
“ per capire che non mi sono pentita…” sta zitta per due secondi prende il mio viso e mi bacia di nuovo con più passione di prima. Le stringo i fianchi avvolgendola nelle mie braccia poco dopo. Ci stacchiamo è mi guarda negli occhi sorridendo dolcemente. “.. ti è chiaro? O devo fartelo capire ancora che lo volevo e lo vorrei ancora” sorrido io stavolta. Non stavo capendo molto, non mi sembrava vero che c'era qualcuno che mi stava iniziando a voler bene come mai nessuno avesse fatto. Mi fidavo di lei. ❤️
 

E ti nascondi in debolezze che non hai 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora