Marty
Luca era strano ma non per via mia ma per la canzone. Non stava molto bene. Si isolava particolarmente. Da poco avevano fatto una diretta ogni cantante dove presentavano gli inediti, lui era molto insicuro del suo pezzo “Yellow” sapevo quanto ci credesse in quello che aveva scritto e tutto ciò che la storia aveva dietro. Doveva credere in lui più spesso. Perché era, credo per me per lo meno, il migliore qua dentro. Maria ci chiama per dirci la classifica. Mi metto dietro di lui. Da i primi tre posti.
“ aka che pensi?”
“ non ho la più pallida idea. Sono straconfuso in realtà. ” dice.
“ che c'hai tu?”
“ no no. Nada. Nada Sono solo momenti miei... Dove mi chiudo e mi isolo. ”
“ ok. Vediamo il terzo!” esce subito il suo nome. Tutti applaudono. Mi avvicino a lui, passo la mano davanti al petto con il braccio sul collo, appoggio la testa sulla sua spalla sorrido. Sangio gli fa il batti cinque, due secondi dopo si volta, mi sorride, il tempo di guardarci negli occhi e mi stampa un bacio. Gli accarezzo la testa coperta dal cappuccio della felpa e la ciccia.
“ che dici?”
“ sincero, me la aspettavo e non. C'è nella mia classifica terzo c'ero, perché Yellow è un pezzo che cantato già un paio di volte rispetto ad altri,poi è un pezzo che sta piacendo e non.. però.. boh mi aspettavo tipo Leo, esa o Raffaele terzo. ”
“ beh quanti anni sono che ci provi?”
“ sono quattro”
“eh.. forse è ora? Che qualche risultato arrivi che dici?” appoggio la mano sulla spalla cercando di fargli capire che deve stare tranquillo. Ci sono tante persone fuori che gli vogliono bene.
“ eh si assolutamente”
“ ok vi libero. Appena ho la grafica delle altre vi richiamo ok?” dice Maria ancora in collegamento.
“ grazie " risponde lui. Maria chiude, luca si gira verso di me per abbracciarmi, mi bacia una guancia con continuità. Lo bacio poco dopo. Ci alziamo entrambi è mi attacco alla sua schiena lasciandogli più baci nella spalla.
“stai sereno mhm!” gli dico convinta.
“ grazie per essermi vicino. Ne avevo bisogno oggi”
“ ci sono quando vuoi e quando non te ne accorgi” gli sorrido di nuovo. Ci immischiamo insieme agli altri aspettando l'altra metà della classifica.
STAI LEGGENDO
E ti nascondi in debolezze che non hai 💛
FanfictionDue ragazzi che si sono presi da subito. Lei è sarda. Lui napoletano. Lei ballerina. Lui cantante. Uno l'opposto dell'altro. Entrambi segnati da un passato turbolento ancora oggi vivo dentro di loro. 💔 L'amore li farà unire crescere e rafforza...