Marti
Ci stiamo tutti ad esibire uno per uno in un esibizione che ci piace di più. Marcello ha chiesto un commento su di me da parte di luca, che rideva imbarazzato e poi ha detto che sono stata bravissima. Non era solito a fare complimenti del genere davanti a tutti; lo diceva a me quando erano soli ogni volta sentivo che era quello che pensava realmente. Mo credeva forte. Avevo qualcuno oltre ad Alessandra che credeva in me. Didda è la mia spalla, la mia mamma, il mio tutto, il mio crederci sempre fin infondo. Se non ci fosse stata lei il mondo mi sarebbe crollato da un momento all'altro.
“aka tocca a te” dice Marcello trasportandomi nello studio. “ c'è Samuele che balla, Martina accanto a te” avevo l'ansia. Non sapevo esattamente cosa aveva scritto nelle barre conoscevo la canzone. “ canti la cura giusto?” annuisce. Si mette al piano forte ed io al suo fianco. “ base”
“ Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
Dalle ossessioni delle tue manie
Supererò le correnti gravitazionali
Lo spazio e la luce per non farti invecchiare
E guarirai da tutte le malattie
Perché sei un essere speciale
Ed io, avrò cura di te. ” sentivo gli occhi diventare lucidi. Tremava la mia mano. Samuele non appena si avvicina mi tocca i capelli come se sentisse il mio stato d'animo. “ avrò cura di te anche quando non ne avrai bisogno. Avrò cura di te per tutto il giorno. Quando piangerai e non ne lo vorrai spiegare. Quando per mostrarmelo poi inizierai a ballare.
Avrò cura di te perché mi fai stare bene.
Sei un essere speciale ed è speciale stare insieme. Ti porto nel silenzio dove parlerai con gli occhi. Sei un essere speciale anche quando mi tocchi. ” passo la mano sulla sua gamba per fargli sentire che ci sono. Ho sentito ogni sua lettera, parola di queste barre attraversarmi il cuore. “ perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te” canta alla fine. Mi avvicino alla sua guancia, gli lascio un bacio teneramente noto che sorride. Sono molto scossa allo stesso tempo più innamorata di prima. Questo ragazzo mi riempiva il cuore di felicità fin dal primo giorno. Oggi aveva scritto delle cose per me facendomi sentire davvero un essere speciale per lui e in generale. Torniamo a posto. Lo guardo di continuo.
“Lu” si volta gli prendo la mano e mi sorride. Avrei voluto dirgli che lo amavo perché ormai era quello il sentimento che sentivo non lo volevo più nascondere ed era pure inutile i miei occhi parlavamo da soli. Io sapevo come lui sapeva.
Proverò anche io ad avere cura di te Luca. Proverò ad essere me stessa.
Proverò ad amarti perché meriti tutto l'amore di questo mondo.
Proverò a farti sentire speciale come tu fai con me.
Sono speciale grazie a te amore mio. ❤️
STAI LEGGENDO
E ti nascondi in debolezze che non hai 💛
FanfictionDue ragazzi che si sono presi da subito. Lei è sarda. Lui napoletano. Lei ballerina. Lui cantante. Uno l'opposto dell'altro. Entrambi segnati da un passato turbolento ancora oggi vivo dentro di loro. 💔 L'amore li farà unire crescere e rafforza...