40. Fine

351 13 10
                                    

Martina e luca nel periodo di gennaio si allontanarono o meglio si lasciarono. Lei lascio lui, per una confusione creata nella sua testa, si era avvicinata a Raffaele amico di entrambi dentro la casetta. Passava tanto tempo con quest'ultimo anziché con il suo fidanzato. Si scattenarono tante cose, litigi, pianti, lanci di bottiglie (Giulia che provava in tutti modi di calmare luca), le porte prese a pugni proprio il giorno in cui: Raffaele disse a Luca che Martina non era più innamorata di lui - cosa non assolutamente detta dalla interessata - lui ci stesse molto male. Anche lei non stava benissimo. Con enula in camera si sfogo dicendo che non aveva mai detto di non essere più innamorata di Luca e che non lo avrebbe mai detto.
Le cose si romperò proprio il giorno dopo a quella notte - dove parlarono e fecero pace- Martina era in piena confusione lasciando definitivamente luca.

Passarono settimane è piano piano le acque si calmarono. Martina continuo a pensare a tante cose, avvicinandosi di nuovo a Luca e stando lontano a Raffaele.
Qualcosa si aggiusto per volere di entrambi.
Tornarono insieme.

L'arrivo al serale per tutti quanti porto gioia e un po' di tranquillità. Quel giorno entrambi avevano una estrema paura di perdere l'uno e l'altro. Tutto era tornato come prima forse anche più forte. Si spalleggiavano. Si consolavano. Si tenevano sempre vicini. Martina non lasciava quasi mai luca da solo. Per quasi tutto il serale.
Specialmente nella seconda puntata quando Luca rischia di uscire al ballottaggio con Leonardo. Gli stringeva forte la mano. Non lo ha lasciato nemmeno un secondo. Se lo teneva vicino. Proprio nel momento dell'abbraccio Martina inizia a piangere. Luca le sussurra: “sei la cosa più bella che mi sia capitata qua dentro” qualche bacio. La paura galleggiava ancora e ancora. L'uscita di Leonardo poi.
Dopo la puntata uno sfogo contro la pettinelli porta a un susseguirsi di cose.
L'incontro con Anna dopo aver sentito le parole molto probabilmente hanno portato un ennesima rottura.
Martina stava male nelle due settimane prima della sua uscita (persino Tommaso era stato eliminato terza puntata, e non era stato un piacere per sua amica vedere il suo pilastro uscire definitivamente)

Quando Martina fu eliminata, Maria non ci mise un secondo a dire il suo nome, tutti le volevano bene in casetta. Qualcuno la guarda da lontano appoggiato al vetro della cucina e trattiene. Finché: la ragazza non decide di mandare a fanculo l'orgoglio per entrambi e lo abbraccia forte. Sembrava che entrambi volessero tenersi incollati appiccicati. Ci stava tutto l'amore possibile in quella stretta. Non si può nemmeno spiegare a parole. Lui crollo dopo giorni che teneva il punto. Non voleva che andasse così, ma ha fatto in modo che accadesse, un po' dopo la sua uscita ha accusato il colpo. Le dedicava sempre le barre. È lei da fuori prima che si mettesse con Raffaele, continuava un po' a mandargli dei messaggi che alla fine non sono serviti a un granché

Ad oggi questa favola è finita. Forse enfatizzata dal contesto chi lo sa! Ma sono stati dei mesi intensi e credo un po' in quei sentimenti forti che fuori non hanno del tutto decollato.
Come direbbe Martina: una storia importante che ad oggi resta nella casetta. 💛
Buona fortuna piccoli Yellow sono sicura che prima o poi troverete l'amore giusto entrambi.

E ti nascondi in debolezze che non hai 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora