Aka.
Oggi siamo in diretta, la nostra prima diretta visto che registriamo sempre ogni puntata. La tensione sale sempre di più quando Maria ci spiega che abbiamo una gara di inediti con il televoto. Non so cosa aspettarmi sinceramente. Vorrei che alla gente arrivasse il messaggio che c'è in “yellow”, che capissero chi realmente sono.
Martina mi guarda, la ansia ci taglia con un coltello vista questa cosa è la sua sfida. Respiro una volta seduto negli sgabelli.
“aka sei tu il primo” mi dice Maria. Mi metto al centro dello studio “ base”
Canto questa canzone come meglio credi. È il mio inedito. Non appena arriva la frase « ho una vista sul tuo fondoschiena te» mi giro verso la mia ragazza è la indico. Nello stesso momento i miei compagni che cantavano la mia canzone, si girano verso di lei in particolare sangio che ride insieme a marti. Continuo a cantare non dando particolare attenzione più a quel siparietto simpatico tra di loro.
Dopo aver finito di cantare, Maria mi chiede di stare al centro.
“intanto Anna la felpa gliela riconfermi?” la pettinelli era a casa con il covid, dopo Lorella lo aveva preso anche lei quindi era in collegamento.
“assolutamente si" sorrido felice. Prendo la felpa. Maria mi chiede di stare sempre al centro, ci spiega che durante la puntata tutti votano quindi le posizioni possono variare a seconda di chi canta. Chiede la mia posizione è appaio quinto. Inizio a farmi delle domande. Se non piace il pezzo? Se forse ho sbagliato a venire qui? Se non piaccio io?
Mi siedo al mio posto, tocca Raffaele che canta il suo inedito, Maria dopo aver finito interpella Arisa poi nasce il solito battibecco tra lei e Rudy. Poco dopo chiede a noi dove potrebbe essere. Io dico un numero è ci prendo. Succede anche una seconda volta è inizio a ridere. Raffaele mi dice che gli faccio seriamente paura. Radicchio. Rudy mi chiede invece dei numeri dai giocare perché ci stavo prendendo fisso. Dopo che abbiamo cantato tutti. Ci mandano a posto. Lei mi guarda e poi sorride, ricambio, ma dentro di me sento che quel quinto posto non mi piace. Non voglio essere lì. Non credo di meritarlo o forse sì. Ho tante cose che mi frullano per la testa che resto assente per tutta la puntata, tranne quando la conduttrice chiama Martina per fare la sfida. Allungo la mano per farle segno di stare tranquilla. Volevo farle capire che io ero con lei. C'ero. Maria fa entrare Erika e poi il giudice che decreterà se Marty resterà o meno.
STAI LEGGENDO
E ti nascondi in debolezze che non hai 💛
FanfictionDue ragazzi che si sono presi da subito. Lei è sarda. Lui napoletano. Lei ballerina. Lui cantante. Uno l'opposto dell'altro. Entrambi segnati da un passato turbolento ancora oggi vivo dentro di loro. 💔 L'amore li farà unire crescere e rafforza...