Marty
Siamo entrati di nuovo in casetta dopo questa lunga puntata. Ho ancora tutto nello stomaco. Ero emozionata allo stesso tempo mi sentivo spoglia da ogni cosa. Sentivo lo sguardo di tutti addosso. Lorella mi ha confermato la maglia sono felice di questo è spero lo sia anche lui. Spero oggi mi abbia vista e sia orgoglioso di me.
Da domani iniziamo una nuova settimana è chissà cosa ci aspetta veramente. Respiro appoggiando le cose mie sul letto, attaccando la foto del mio papà sul muro.
«Ti amo e mi manchi tanto» sussurro accarezzandola. Prendo il necessario per farmi una doccia, qualcuno però prima mi ferma, so bene chi è perché quel tocco lo conosco benissimo non lo scambierei per nessuno.
“ per l'abbraccio che avrei voluto darti prima. Per la forza che sei riuscita a darmi ballando. Per l'amore che oggi c'hai messo. Sei forte tanto. ” mi dice all'orecchio dopo avermi stretta.
“ grazie. Questa parole sono bellissime. Se non ci fossi stato tu molto probabilmente non sarei riuscita a rendere del tutto. Ogni tuo piccolo gesto mi ha aiutato ad essere più forte e meno debole. Il dolore c'è credo che non andrà mai via. Ma tu stai riuscendo a farti spazio è a rendermi felice. Mi mancava questa spensieratezza. ” mi sorride. Mi lascia un bacio a stampo al volo. Ormai stava diventando abitudine e qualcuno in casetta se ne era accorto ma non avevano ancora fatto domande.
“ ti lascio fare la doccia. Ci vediamo dopo dolcezza” mi dice staccandosi e andando verso la porta. Rido.
“ ehila” Giulia entra poco dopo di luca. Mi abbraccia subito.
“ sei stata una grande oggi e mi hai fatto piangere. Milli sei forte forte forte. ” sorrido.
“ grazie tesoro” le dico
“ senti un po' - ecca la - ma quel tipetto lì non è che..” ridacchiò “. .. c'è.. dimmelo”
“ c'è..” rispondo tranquilla. Si butta a pesce facendomi cadere nel nostro letto matrimoniale. Rido come una pazza insieme a lei.
“ davvero? Davvero?”
“ si Giuli. ”
“ uhhhhh!” è scema quando fa così. “adesso che arriva rosa, pensa come finisce qui, mamma mia” le due comari. Ha ragione Luca quando dicono che in due ne fanno una.
“ finisce che se non la smettete entrambe vi picchio” mi strizza le guance e mi metto a ridere. Impossibile stare seria con Giulia, una cosa veramente incredibile, è questa cosa mi piaceva un sacco.
“ sono contenta comunque”
“ per cosa?”
“ che il biondino abbia fatto segno nel tuo cuore”
“ lo ha fatto dal primo momento che mi guardata, è sinceramente ho un po' di paura per tutto cerco di vivermela però”
“ brava amore”
“ guarda che pure tu..”
“ lascia stare! " Mi dice ridendo. Non si rendeva conto degli sguardi che le buttava sangiovanni sembrava che vivevo solo io nel mondo in cui me ne accorgevo.
STAI LEGGENDO
E ti nascondi in debolezze che non hai 💛
FanfictionDue ragazzi che si sono presi da subito. Lei è sarda. Lui napoletano. Lei ballerina. Lui cantante. Uno l'opposto dell'altro. Entrambi segnati da un passato turbolento ancora oggi vivo dentro di loro. 💔 L'amore li farà unire crescere e rafforza...