16. Sfida voluta da Arisa

467 21 0
                                    

Martina

In casetta arriva una busta rossa, che il significato della sfida, Luca la tiene in mano, con i capelli bagnati corro subito nella saletta relax a sedermi accanto a lui. Ecco, è per lui, già mi trema tutto.

“ Ho trovato Dorian super figo, non solo fisicamente, ma soprattutto per lo stile che ha nell'interpretazione i suoi brani, tral'altro molto interessanti.
Ho intravisto una personalità artistica sono certa che possa fare il botto.
Pertanto il vorrei metterlo in sfida con Aka7even, poiché mi sembra fermo nel suo percorso e mi pare di aver già visto tutto di lui, vorrei che venisse da me e vincesse la sfida. ” legge Luca nel foglio. Lo guardo.
” devi tirare fuori i coglioni. Da morire" gli dico. Avevo lo stomaco in subbuglio.
“quello che ti dicevo io: le sfide non ci devono cambiare un cazzo ” gli dice esa.
“ infatti io lo faccio per questa” indica la maglia. Arrivano tutti gli altri ad ascoltare. Sono quasi nel pieno del panico. È se dovesse uscire? Come faccio? Ora che ho trovato qualcuno che mi vuole bene, che mi capisce realmente per come sono.
“ non sottovalutarlo" gli dice Evandro. Luca ribadisce che lui non sottovaluta niente, lo fa per la maglia, che andrà lì per spaccare tutto sul palco e che aveva indovinato con chi andava in sfida. Li guardo. Si alza camminando dicendo che non comprende praticamente perché Arisa dica che lui è fermo sul suo percorso. Ci separiamo perché devo assolutamente asciugare i capelli.
“Milli” Giulia mi chiama.
“dimmi”
“ sei fuggita prima!” alzo le spalle.
“andrà bene. Lo so che hai paura ma aka è forte. ”
“ credo in lui. Ma questo a detta di Arisa è molto forte. E se al giudice non piace Luca, è se dovessi perderlo. ”
“ non perderemo nessuno marti”
“anche di letizia dicevamo così. È poi abbiamo enula in casa. Non prendiamoci in giro Giuli”
“ ehi, devi stare tranquilla. Leti era forte è vero, ma enula lo è molto di più. Luca sono convinta che sarà molto più forte di questo Dorian. Non ci metterà molto a sbatterlo fuori. ”
“ come fai a essere così sicura”
“ non sono sicura, ne sono certa, conosco Luca e non si farà abbattere. ” mi dice abbracciandomi. La stringo.
“ è diventato troppo importante qua dentro. Non so spiegarlo a parole. Lui... - sto per dirle una cosa importante che sappiamo solo noi e Leo perché l'altra sera gliene parlavo - si è dichiaro a me. Mi ha detto che è innamorato. ” respiro. “ non so davvero che risponde a questa cosa. Forse provo lo stesso. Ogni volta che lo dice sudo. Quando stiamo insieme, mi sembra di non essere ad amici, mi sento veramente a casa e non sola. Sto realmente bene con lui Giuli” lei non mi dice niente. Mi abbraccia di nuovo. Se questo era amore, allora anche io ero innamorata, perché non mi sarei spiegare altri sentimenti. Amavo passare del tempo con lui. Amavo il fatto che si prendesse cura di me e che mi facesse sentire meno la mancanza di didda. Amavo i suoi gesti. Amavo il modo in cui mi guardava perché mi sentivo bella e capita. Amavo le sue mani che mi accarezzavano.
“andiamo di là. Non farti vedere così mhm! Finisci di asciugarti i capelli. ” mi dice baciandomi una guancia. Dovevo essere forte, è credere in lui. Avrebbe spaccato di brutto.

E ti nascondi in debolezze che non hai 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora