12. alla fine delle lezioni.

546 21 3
                                    

Aka

Ultima lezione di oggi è stata fatta, abbiamo ripreso le attività dopo la puntata, è sabato ne abbiamo molte meno rispetto alla settimana. Domani è domenica è avremmo forse qualche ora libera in più. Passo in corridoio è noto Martina uscire dalla saletta di ballo completamente sudata con il borsone pesante.
“ caschetto” la chiamo mi manda a quel paese con il braccio libero è mi metto a ridere. “ come siamo scurrili oggi”
“ colpa tua che mi ci fai diventare" mi avvicino ed entrano in sala relax. Ci stanno quasi tutti.
“ sempre mia la colpa”
“ ovvio che ti credi!” appoggio il borsone per prendere il giubbotto. “ non vedo l'ora di farmi una doccia ”
“ siamo in due" le dice Giulia prendendo tutto quello che avrebbe poi portato in casetta.
“ senti ma alla fine?” le guardo entrambe senza capire cosa dica Giulia a Martina dopo la sua domanda.
“ e che dormi con i prosciutti” dice Martina
“ ma non è vero dai!” le risponde Giulia
“ e te lo dico io.. fidati di me” continuavo a non comprendere di ciò che stavano parlando. Sangiovanni mi passa affianco indicando con la testa le due ragazze che confabulavano.
“ quelle due insieme sono un casino. ”
“ma che si dicono secondo te?”
“ ah guarda a capirle le donne non sono bravo ci vuole criterio capisci” rido dandogli una botta sulla spalla. Mi metto il giaccone nero addosso, apro poi la porta, sangio passa avanti a me e lo seguo.
“ stasera facciamo a cena, io non so proprio ” dico. Dovevamo cucinare tutti giorni noi, è in certi momenti era un po' pesante dopo delle lezioni stancanti.
“ boh lú! Giulia ha detto ieri che avrebbe cucinato lei con leo”
“ allora credo che vedrò di sistemarmi una melodia prima di vederli cucinare”
“ voi dueeee” Giulia urla fermandoci a poco dalla porta della casetta “ bei ragazzi che ci lasciate sole ”
“ ma se c'erano anche Raffaele con Evandro dentro, Tommy e Ricky”
“ ma noi pensavamo che ci aspettavate” afferma la ragazza con i capelli a caschetto che per poco non mi uccide con lo sguardo per non averla aspettata fuori scuola.
“ per la prossima volta ok?" Dice sangiovanni aprendo la porta.
“ si sì" Giulia sorpassa tutti. Rido. Restiamo solo io e te.
“ Marzano questa me la lego a dito sappilo!”
“ ah si? Stavi confabulando lì con Giulia pensavo avevate da fare”
“ tutte scuse" dice ridacchiando. Entra in casa e la seguo scuotendo la testa dandomi del disperato da solo. Chissà come finirà tutto questo?

E ti nascondi in debolezze che non hai 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora