Martina
Luca aveva vinto la sfida, ero felicissima, durante le esibizioni non sentivo nemmeno più il sangue circolare addosso. Sembrava di stare sott'acqua in apnea per un sacco di tempo. Lo guardavo mentre cantava «radio active» è mi scoppiava cuore. A momenti dal panico mi veniva persino da piangere.
Quando ha cantato «Yellow» ho sentito invece il momento giusto per fargli vedere quanto fossi orgogliosa di lui. Del suo essersi esibito in maniera sorprendente. Che la canzone spaccava di brutto. Ed ero contenta che lui fosse lì con me.
“ marti”
“ giù dimmi”
“ hai visto per caso il paio di calze che avevo ritirato questa mattina?” scuoto la testa.
“ che scatole!” dice facendomi ridere. La lascio in balia della ricerca insieme a Rosa è corro fuori dove trovo il mio fidanzato con Raffaele.
“ ehi” mi dice buttando via la sigaretta. Raffaele ci lascia soli due minuti dopo. Lo abbracciò stringendolo forte.
“ sei contenta?”
“ super contenta. Ho avuto un sacco di paura mentre il giudice parlava. Tommaso mi diceva che dovevo stare calma ma non riuscivo. Pensavo che da un momento all'altro non ti avrei più rivisto è al mio fianco - per carità è bravo - avrei trovato lui. ” mi sorride.
“ non ti liberi di me facilmente signorina”
“ non ne ho intenzione lo sai?” mi bacia a stampo.
“ grazie per la tua stretta di mano poco prima della puntata mi hai caricato. ” mi dice.
“ felice che ti sia servita. ” continuo a stringerlo a me come se fosse un sogno. “ non voglio più staccarmi”
“ potresti farlo. Non ho problemi io. ” mi risponde. Le sue labbra si attaccano alla mia fronte baciandola ripetutamente.
“ me la sono fatta sotto. Avevo l'ansia che saliva al cervello poi ho cantato è ho lasciato tutto fuori. Mi sono ricordato cosa sono venuto a fare qui. Ho sperato che le emozioni dentro di me si espandessero verso gli altri. ”
“ sei stato grande davvero. Non pensare mai di non essere all'altezza di questo programma Lu. Tu puoi dare tanto qui ”
“ è il mio carattere per quello che mi è successo. Non riesco a credere in me. Non riesco a fidarmi degli altri. ”
“ lo so amore ma devi reagire. Davvero!” mi prende dalla nuca abbracciandomi. Appoggio la testa sulla spalla tenendomi forte a lui.
“ ti amo” mi dice all'orecchio. La sensazione che mi pervade è sempre la stessa, i brividi e lo stomaco pieno di farfalle.
“ anche io Lú” gli rispondo. La prima volta che gli dico che lo amavo pure io. È una cosa che si meritava di sapere. Di capire che non è una cosa solo che vive dentro di lui ma anche dentro di me. Alzo il capo, i suoi occhi si incontrano con i miei che sono sorpresi. Pieni di stupore. Non dice niente. Appoggia le labbra sulle mie, lasciando libertà a un bacio meraviglioso, pieno di quello che sapevamo di sentire. Gli accarezzo la nuca mentre affonda la sua lingua nella mia bocca.
È mio. Mio di nessun altra. ❤️
STAI LEGGENDO
E ti nascondi in debolezze che non hai 💛
FanfictionDue ragazzi che si sono presi da subito. Lei è sarda. Lui napoletano. Lei ballerina. Lui cantante. Uno l'opposto dell'altro. Entrambi segnati da un passato turbolento ancora oggi vivo dentro di loro. 💔 L'amore li farà unire crescere e rafforza...