31

1.6K 75 12
                                    

Travis Pov.

In men che non si dica finisco la bottiglia di Yamazeki, il miglior whisky prodotto dal Giappone che lascia il sapore amarognolo del legno di cedro e dei chiodi di garofano mischiato al sapore dolce dell'arancio sulla lingua.
Un misto di sapori che manda a fuoco la mia gola e in pace il mio corpo percosso da lunghi brividi.

Spero che Ethan sia riuscito a trovare Holly, non vedo l'ora di vederla in ginocchio davanti ai miei piedi chiedendo perdono.

Diedi ordine a Noah di far sparire il cadavere di Margot e ad Ethan di trovare quella stronza di Holly. Sembra esser sparita nel nulla, consapevole del fatto che io la stia cercando.
Sento fremere il mio corpo al solo immaginare il suo sangue sporcare le mie mani.

Clarissa Pov.

Sento le palpebre pesanti e una sensazione di morbidezza avvolgere il mio corpo. Sfioro le lenzuola con le dita che si rivelano morbide e lisce al tatto.
Riconosco l'odore Travis impresso nella coperta e un piccolo sorriso inizia ad apparire sulle mie labbra.

Mi ha lasciata dormire nel suo letto, si è preso cura di me e non ha osato mancarmi di rispetto nemmeno mezza volta, una cosa davvero notevole dato il suo caratteraccio.
Chissà se mi lascerà andare adesso, penso tra me e me. Magari vedendomi uscire dall'edificio in quelle condizioni ha provato del rimorso e della compassione. Magari mi lascerà libera penso con un filo di speranza.

Travis Pov.

Noah entra nel mio ufficio con un sorrisetto compiaciuto che gli fa brillare gli occhi.
Sorrido di rimando capendo cosa sta per succedere, finalmente. Dopo un mese posso dare libero sfogo alla mia rabbia.

"Capo, Ethan è riuscito a trovare Holly. Ti aspettiamo nel sotterraneo per preparare l'attrezzatura".

Clarissa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora