Cassandra Pov's
"E tu chi cazzo sei?" Sbotto.
Il ragazzo sposta lo sguardo da Clarissa ad Eddie e viceversa, poi guarda me senza però degnarmi di una risposta.
"Cassandra, lui è Travis, il ragazzo di cui ti ho parlato" dice quasi in un sussurro Clarissa staccandosi da Eddie imbarazzata.
"Oh" rimango a bocca aperta.
Questo qui sarebbe il famoso Travis? Il braccio destro di Anthony?
"Un vero bocconcino" ridacchia Eddie sotto voce.
Mi porto la mano sulla fronte e scuoto la testa in segno di negazione. Forse è meglio lasciare Clarissa da sola.
"Eddie, andiamo a fare un giro" detto ciò lo prendo per un braccio e lo trascino via.Clarissa Pov's
Ma è forse impazzita? Come gli è saltato in mente di lasciarmi qui da sola con questo mostro?"Non ti hanno mai insegnato le buone maniere?" Sbotto mentre chiudo la porta.
"Ed io che pensavo che per intrattenere i clienti Anthony vi avesse dato delle camere nella HotGold in affitto"
Il modo in cui lo dice mi fa gelare il sangue, è incazzato e non poco.
"Ma cosa stai dicendo?" Sussurro.
Non avrà mica pensato che Eddie è un mio cliente spero.
Mi guarda attentamente e sento le guance andare a fuoco ma non oso distogliere lo sguardo dai suoi occhi freddi e inespressivi, non voglio dare l'impressione di essere una ragazzina debole che non sa difendersi da sola perché non sono assolutamente così ma quando sono con lui è come se il mio carattere forte e coraggioso svanisse nel nulla lasciandomi sola e vulnerabile.
"Eddie non è un mio cliente"
"Ah, no?" Risponde con sarcasmo.
"No, è il mio migliore amico. È tornato dopo un lun-" si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra. Resto un attimo di sasso, immobile davanti alla sua possente figura senza ricambiare il bacio. All'improvviso si stacca da me e si avvicina alla porta d'ingresso "Domani mattina alle 6:30 ti voglio pronta e con le valigie in mano. Passerò a prenderti io con la mia macchina" ordina prima di uscire. Esco di casa correndo e mi paro con le braccia aperte davanti alla sua auto.
"Levati" ordina scaldando il motore.
"No! Perché devo fare le valigie?" Domando avvicinandomi a lui
"Perché ho firmato il contratto con Anthony, sei di mia proprietà adesso quindi verrai a stare da me che tu lo voglia o meno. Ora togliti che sei al centro della strada, non vorrai mica farti investire?"<°•°•°•°•°>
"Pensa positivo Clary, poteva andare peggio" dice Eddie addentando un pezzo della sua pizza.
Non appena Travis se n'è andato ho chiamato subito Cassandra e gli ho detto di comprare delle birre e una bottiglia di vodka ma lei una volta tornata a casa insieme ad Eddie, vedendo le condizioni in cui mi trovavo ha preferito ordinare una pizza e insieme al mio amico Eds mi ha praticamente costretta a raccontare il perché stessi piangendo.
"Non credo proprio Eds"
"Ma sì" dice Cassandra "Immagina se al posto di Travis Winkler ci fosse stato un vecchio grassone"
Scoppiamo tutti e tre a ridere "beh, in effetti" ridacchia Eddie.
"Adesso non ci pensare" torna seria Cassandra.
Faccio un sorriso forzato mentre prendo la caraffa piena d'acqua.
"Come faccio a non pensarci?" Domando senza ricevere una risposta.
"Che ne dite di giocare alla PlayStation?" Domanda Eddie "È un modo per svagarsi in fondo, no?"
"Non mi va Eds, scusa ma sono stanca. Buonanotte" mi alzo dalla sedia e li poso un bacio sulla guancia e sotto lo sguardo confuso di Cassy me ne torno in camera mia.
Inizio a spogliarmi per mettere il pigiama. Mentre infilo i pantaloncini la porta si apre ed entra Eddie che con un salto si catapulta sul letto portando le mani dietro la nuca.
"Almeno togli le scarpe"
"Ah già, scusa"
Metto la canottiera e mi giro per guardarlo meglio.
"Non te la prendere con Cassandra, Clary. Fa così perché è preoccupata"
"Lo so ma non sopporto quando fa così"
"Vieni qui" batte la mano sul letto.
Mi sdraio accanto a lui di lato e lo abbraccio forte per i fianchi.
"Ho paura, Eds" confesso poggiando la testa sul suo petto.
"Lo so, ma tu sai che puoi contare su di noi, su me e Cassy. Ti tireremo fuori da questo casino, troveremo una soluzione, vedrai" sussurra mentre con le dita accarezza i miei capelli.
"Grazie Eds" sussurro mentre mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Clarissa.
RomanceLeggere questo libro sarebbe un ottimo passatempo, sai? Scherzo, la verità è che non ci so fare con le descrizioni. Se sei curiosa/o di sapere cosa contiene questo "libro" leggi il prologo, da lì forse ci capirai qualcosa.