21

3.4K 129 9
                                    

Travis Pov's.
È bello vedere che in questo mondo marcio e rovinato dall'avidità e dalla falsità ci siano ancora persone dal cuore buono e con dei valori, pure ed innocenti capaci ancora di arrossire e di mostrare dei sentimenti ed emozioni vere.
Questa ragazza ogni volta mi lascia interdetto solo guardandomi negli occhi, ed è bello perché questi sono i momenti dove riesco a sentirmi vivo, sento scorrere il sangue veloce nelle vene e non per la rabbia ma per l'eccitazione.
Riesce a risvegliare in me il mio lato animale e primitivo e contemporaneamente quello protettivo e geloso.

Si tira con le mani il bordo della felpa verso il basso e prova a nascondere il rossore sulle gote con i capelli.
Alzo un sopracciglio divertito e mi avvicino di più a lei, fino a toccare con il mio petto il suo che si abbassa e alza velocemente in un respiro veloce pieno di tensione e imbarazzo, forse anche rabbia.
La afferro per le cosce prendendola in braccio, circondando la mia vita con le sue gambe, senza dargli il tempo di ribattere unisco le mie labbra con le sue tenendola saldamente contro il muretto.

Clarissa Pov's.
La mia lingua inizia una veloce danza nella bocca di Travis facendo unire in una ricerca quasi disperata le nostre labbra.
Lo stomaco in subbuglio sembra scoppiettare fuochi d'artificio che risalgono fino al petto.
Il respiro diventa accelerato e le mani di Travis mi tengono saldamente da sotto le cosce.

Ma cosa sto facendo?

Mi domando rendendomi conto di quello che sta accadendo.
Mi stacco da lui dandoli uno schiaffo sul braccio incazzata nera.
"Non provarci mai più!"
Sbraito.
Alza un sopracciglio e noto uno strano luccichio illuminarli gli occhi.
Mi mordo il labbro e avvicinandomi di più a lui senza distogliere lo sguardo dal suo dico "mi fai schifo", per poi allontanarmi.

Rimane di sasso, evidentemente stupito dalla mia reazione. Colgo così l'occasione per sgattaiolare via.

Clarissa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora