23

3.1K 103 3
                                    

Pov's Clarissa.
Scendo le scale con una strana sensazione allo stomaco.
Ho una morsa che stringe e che non mi lascia respirare preannunciando un attacco di panico.
Scendo gli scalini a due a due bloccandomi davanti alla porta dello studio di Travis.
I piedi sembrano incollati al pavimento e le guance iniziano a prendere fuoco diffondendo calore in tutto il mio corpo, un po' per l'imbarazzo e un po' per la rabbia.
Decido di bussare alla porta.
"Entra, Clarissa"
Entrando nello studio noto che la stanza è in ordine e la sedia girevole posta dietro la scrivania è occupata dalla possente figura del ragazzo.
Con la gola secca aspetto che quest'ultimo si decida a parlare.
"Dovrò partire per un viaggio di lavoro, resterai qui insieme a Noah. Che non ti salti in mente di fare qualche cazzata in mia assenza."
Annuisco "Non farò niente, puoi stare tranquillo "
"Lo spero per te ragazza"

Holly Pov's.
"Capisco, quindi starai da Travis per qualche giorno?" Chiedo interessata a Noah.
"Sì, Travis dovrà partire per un viaggio di lavoro e io dovrò restare di guardia nella sua villa"

Sorrido soddisfatta, manca poco. Presto quella piccola troietta non sarà più un problema per Margot e io avrò i miei soldi e potrò andarmene via da qui una volta per tutte.

"Holly, tutto bene?"
Chiede catturando nuovamente la mia attenzione.
Gli mostro un leggero sorriso e annuisco. "Sì, tutto bene. Quando hai detto che dovrà partire il tuo amico?"
"Tra qualche ora, perché?"
"Oh, niente. Curiosità "

Povero credulone illuso.

Clarissa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora