CAPITOLO 16

1.5K 75 24
                                    

               Molly's pov

La cena era squisita,mi piaceva davvero tanto uscire con luke almeno mi faceva smettere di pensare ad Harry non riuscivo a credere a quello che avevo fatto è volevo tanto smettere di reagire così al suo tocco,ai suoi baci e al suo profumo dannatamente unico.

Scacciai quei pensieri poco casti e mi concentrai su luke,aveva un sorriso smagliante, sembrava tranquillo e in quel momento volevo sentirmi come lui ma c'era qualcosa o meglio qualcuno che me lo impediva.Il suono della voce di luke mi distolse dai miei pensieri " allora. .vuoi sapere il segreto del mio caffè?"sorrisi e annuii impaziente,volevo scoprire il suo segreto e forse avrei potuto far assaggiare il mio caffè ad Harry.Scossi la testa per i continui riferimenti a quella persona  e  luke mi guardò confuso così dissi " no scusa voglio davvero saperlo,dai dimmii sorrisi falsamente ed luke emozionato disse "zucchero di canna " sgranai gli occhi,non poteva essere solo quello il segreto così lo guardai poco convinta ma lui disse "te lo giuro,non mentirei mai ad una bella ragazza come te " arrossii per il complimento così mentre pensavo a qualcosa da dire il suono del mio cellulare mi fece balzare,lo estrassi dalla piccola borsa nera e il nome scritto sullo schermo  mi fece perdere un battito,la persona che mi stava chiamando era  harry styles.

Senza perdere tempo risposi e il suono della sua voce mi fece preoccupare "Molly?ho pochi soldi volevo solo dirti di stare lontano da luke perfavore tu mi appartieni " ascoltai attentamente quelle parole,non riuscivo a comprendere il loro significato,prima baciava una e dopo diceva quelle cose che sapeva avevano molto effetto su di me perché ovviamente ci credevo ma  cercando di restare calma dissi " Harry dove sei?"Ci fu un momento di silenzio prima che lui con un filo di voce rispose " in prigione".A quelle parole varie lacrime rigarono il mio viso,immaginare il sorriso di Harry dietro a delle sbarre di ferro mi fece perdere almeno dieci battiti,luke mi guardò preoccupato e non sentendo più nessun suono capii che la chiamata era finita.Guardai luke preoccupata,cosa aveva fatto per finire in prigione?mi schiarì la voce sperando di togliere il nodo alla gola e dissi " portami nella prigione luke perfavore " nei suoi occhi vidi nervosismo misto a preoccupazione è dopo vari minuti disse " non posso "lo guardai confusa e dissi alzando la voce di un ottava " come non puoi?devo andare!"mi alzai e corsi verso l'uscita ma la voce di luke mi fermò "fermati ti accompagno " mi girai verso di lui e annuii lentamente mentre varie lacrime rigarono ancora  il mio volto,non mi importava di niente volevo solo vederlo ,sapere che stava bene e sapere che aveva chiamato me fra tutte in quel momento mi fece sentire speciale.
                     Luke pov

Mi toccava portare Molly da quella testa di merda di Harry e speravo davvero che la polizia non mi avrebbe visto mi ricordavo ancora le loro parole.
"Luke hemmings "mi alzai in piedi sentendo il mio nome è le guardie arrivarono con il mazzo di chiavi togliendomi le manette.Rimasi sorpreso per quel gesto così dissi " che succede?"la guardia mi guardò con disgusto e disse " tua mamma ha pagato la cauzione ma prova ad avviccinarti a noi e ti rinchiudiamo"annuii felicemente e prima e corsi verso mia mamma che mi stava aspettando con aria triste e spaventata per quello che avevo fatto.

Arrivati alla prigione Molly uscii senza nemmeno rigraziarmi e la cosa mi fece incazzare,cosa ci trovava in quello è poi come si permetteva di trattarmi come un taxista.

               

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora