Valentina'spov
"Fermati Cal!"gli tolsi le mani dalle mie mutandine,non potevo far del male a Louis,mi sentivo un verme"che cazzo ti prende?"non riuscivo a guardarlo negli occhi,"non posso " stava per replicare ma il suono del mio cellulare lo interruppe mi alzai e presi il cellulare dalla mensola,avevo ricevuto due messaggi uno da mia mamma che praticamente mi obbligava ad andare alla loro cena e uno dalla mia migliore amica.
My Vida
Corri subito agli scivoli d'acqua c'è Louis che ti aspetta.
Rimasi di sasso,c'era anche Louis?era ovvio, se c'era Harry non poteva mancare anche lui ma ovviamente ero troppo occupata per notarlo,I sensi di colpa iniziavano a farsi sentire "devo andare Cal " mi bloccò per il polso "dove?"sospirai " devo andare cazzo lasciami!"mi tolsi dalla sua presa e corsi fuori da quella piscina.
Per tutto il tragitto mi sistemai ogni singola parte del corpo per evitare di far trasparire quello che avevo fatto pochi minuti fa e cercai di calmarmi ma era troppo tardi, quando i miei occhi incontrarono i suoi i sensi di colpa avevano preso il sopravvento.
Vidi Louis senza maglietta,i pantaloni a 3/4 gli calzavano a pennello ed era così perfetto nella sua semplicità. Mi corse incontro e mi abbracciò,sprofondai fra le sue braccia, il profumo familiare invase le mie narici,come avrei potuto dirglielo?mi sentivo così male " mi sei mancata così tanto " una lacrima rigò il mio volto ma la tolsi velocemente " anche tu " cercai di usare un tono calmo ma vedendo l'espressione di Lou capì che non aveva funzionato " cos'è questo?"corrugai le sopracciglia non sapendo di cosa stesse parlando,avvicinò il pollice al mio collo e quando ne premette una parte precisa gemetti per il dolore,andai nel panico,cosa gli avrei potuto dire?"chi ti ha fatto un succhiotto vale?!"la sua voce era più alta di un ottava e le sue mani erano chiuse in un pugno,abbassai lo sguardo,non potevo sostenere il suo sguardo " sono stato io " mi voltai di scatto e vidi Cal a petto nudo che veniva verso di noi,avrei voluto ucciderlo in quel momento,come si permetteva di intromettersi fra noi " vattene Cal! "non mi ascoltò e si avvicinò a noi ,Lou aveva lo sguardo perso,sembrava così ferito e volevo solo scomparire dalla faccia della terra"e vero?"la sua voce si era trasformata in un sussuro " posso spiegarti Lou!"rise di gusto e iniziò a indietreggiare " anche lui è coperto di succhiotti Vale che cazzo succede!?"mi voltai e vidi il collo di Cal arrossato in vari punti,varie lacrime rigarono il mio volto,non potevo sopportare l'idea di perderlo " Lou non so cosa mi sia preso non so perché lho fatto,ho sbagliato,lo so ma non andartene!"rise di gusto " mi fai schifo!"Cal intervenne dicendo " perché non glielo hai detto?"a quelle parole la tristezza venne sostituita dalla rabbia,perché nascondermi una cosa così grande?"si Lou dimmi!"scosse la testa "di che cazzo state parlando!"Cal gli spiegò tutta la storia " volevo dirtelo cazzo ma ogni volta che tentavo di dirtelo mi interrompevano! "Sbuffai innerovsita "ora tu sei incazzata con me?!"non so cosa mi prendeva,sapevo di aver torto ma non volevo rovinare tutto solo io,iniziò ad allontanarsi,cercai di avvicinarmi a lui ma Cal mi bloccò "lascialo perdere " gli lanciai un occhiataccia "lasciami!"corsi verso di Lou " dove vai?"sbuffò "alla fermata del bus lasciami in pace!"cercai di stringergli la mano ma la ritrasse " vattene cazzo!"ero distrutta "scusa Lou!"rise di gusto e si voltò vedendo il bus arrivare,non potevo lasciarlo andare"perfavore parliamo " aspettò che le porte si aprissero,cercavo il suo sguardo ma continuava a guardare davanti a sé "non ho niente da dirti è finita" a quelle parole senti il mio cuore frantumarsi.
Harry povCambiai stazione radio e partirono i Green Day - Guns, li odiavo,mi avvicinai per cambiare ma una mano mi bloccò "fermò " corrugai la fronte " ti piace questa merda?"vidi il suo volto arrossire e capì di aver sbagliato "ehm volevo dire ti piacciono? "annuii sorridendo " a te no?"scossi la testa divertito " li odio come odio i bambini " risi ma lei si bloccò,che avevo detto ora di male?le poggiai una mano sulla coscia,sospirai sollevato quando non si tolse dalla mia presa " piccola tutto ok?"annuii continuando a guardare il finestrino " e da tutto il tragitto che non mi parli " sbuffò infastidita e si voltò "ti ho appena parlato Harry " cosa le prendeva?era così difficile da capire " si può sapere che ti prende cazzo?"cercai di usare un tono basso ma con scarsi risultati " nulla andiamo un attimo al dormitorio che devo cambiarmi " sbuffai ma annuii,"dimmi che ti prende?"si voltò di nuovo " Harry smettila!"la guardai nervoso e mi avvicinai al parcheggio del campus " ma che cazzo ti prende?!devi sempre rovinare tutto!"A quelle parole rise amaramente " fermati " parcheggiai nel primo parcheggio ed uscì sbattendo la portiera,non volevo farla incazzare ma non ero mai stato bravo a controllare la mia rabbia.
Molly povAttraversai velocemente il grande parco,mi mancava il campus, avevo saltato molte lezione e avevo intenzione di recuperarle tutte,non volevo tornare a casa da mia mamma che non si era mai fatta sentire.Presi la chiave di sicurezza dalla segretaria,non c'era nessuno,iniziava davvero a fare caldo e di sicuro le lezioni erano terminate prima.
Aprì la porta di camera mia e un inondata di ricordi invasero la mia mente,guardai il letto dove io ed Harry avevamo litigato ma fatto pace,non riuscivo a crederci che le cose erano cambiate così tanto,piangevo quasi ogni per lui in questa camera ed ora è solo mio.Riusciva a farmi incazzare così velocemente,come cinque secondi fa,non riusciva a capire quanto fossero importanti per me i bambini,a volte tirava il peggio di me,quella parte che solo con lui usciva ma che mi faceva sentire viva.Mi tolsi I vestiti e avanzai verso l'armadio per decidere cosa mettermi.Il volto di Luke apparve davanti ai miei occhi,mi sentivo così in colpa,non riuscivo mai a dirglielo e quando ci provavo mi bloccava, avevo paura di rovinare tutto,stava andando così bene la storia fra me e lui .
Sentii il mio cellulare squillare,iniziai a cercarlo e dopo averlo trovato risposi " pronto? "sentii dei singhiozzi " Molly. ."andai nel panico,perché piangeva?"che succede Vale?dove sei?"perché piangeva?cosa gli era successo?"sono in macchina sto andando a casa dei miei genitori.."annuii " perché piangi?"a quelle parole iniziò di nuovo a singhiozzare " fra me e Lou e tutto finito capisci Molly!"il suo timbro era un misto fra rabbia e tristezza,le dissi di raccontarmi tutto e lei accettò, molte volte si interrompeva perché le emozioni prendevano il sopravvento e io cercavo di calmarla " Lou ha sbagliato però anche tu Vale " senti un flebile hai ragione e subito dopo aggiunse "sono arrivata devo andare a cambiarmi e mettere il sorriso più falso di sempre " sorrisi di sbienco "ci vediamo fra poco va bene?"sentii una lieve risata " Molly la cena e fra un'ora "risi " ah non lo sapevo " la sua risata aumentò e sorrisi con lei " a dopo " riattacò e iniziai a cercare cosa mettermi.
"Piccola " sobbalzai per lo spavento,mi voltai e vidi Harry,squadrava il mio corpo senza ritegno,inziavo ad agitarmi " devi smetterla di provocarmi"abbassai lo sguardo e vidi che indossavo solo lintimo,"sei tu che non bussi " ghignò ed iniziò ad avvicinarsi.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.