Harry's pov
Non avrei dovuto essere così avventato,Louis mi aveva detto che era arrivato il momento ma guardandola con quei occhi sgranati temo di aver sbagliato tutto,di nuovo.
Ho le mano sudate,anzi sono un bagno di sudore,non ho mai temuto così tanto di ricevere un no,non mi importava,ma lei è la persona che amo,e sapere che non vuole starmi sempre vicino,che non vuole condividere tutto con me,che...
D'un tratto sentii le sue labbra sulle mie,non capisco se sia un si oppure un segno di scuse,ma non riesco a resistergli,la stringo a me il più possibile,ogni volta che la tocco sembra che dentro di me si sprigionino tante dosi di droghe diverse,mi rende vulnerabile,incazzato ma lei..lei,mi fa sentire completo.
"Sì harry,voglio stare con te"a quelle parole poggio la mia fronte sulla sua e sorrido,"pensavo avresti detto di no"ridacchiò"hm potrei ripensarci se vuoi" scossi la testa divertito,amavo quando mi provocava"non ti farò pensare più a niente"le mie mani si spostarono dalla schiena ai suoi fianchi,"Harry, dovremmo fermarci qui"iniziai a baciarle il collo perché dovremmo?"
"Non è passata nemmeno una settimana da quando sei uscito dall'ospedale"
"Non c'è rimedio migliore se non fare l'amore con te"la sentii sorridere contro la mia spalla ma la sua premura per me ebbe la meglio"devi anche prendere i farmaci"annuii trascinandola verso la camera da letto,era ora di inaugurare la casa.
Louis pov
"Ti devo portare a casa dai miei genitori " la sentii sorridere contro la mia spalla,il sole illuminava il piccolo giardino, era bello sapere che Zayn era in carcere,non avrebbe più toccato Vale e non avrebbe più scattato foto compromettenti"ti ricordi quando Zayn aveva mandato la foto a calum? "si alzò dal mio petto ed annuii "quando ho preso il cellulare di Calum e ho visto che era stato lui,sono esplosa"ridacchiai e le accarezzai i capelli,nonostante tutto eravamo ancora qua,noi due,insieme ed era l'unica cosa che contava.
In lontananza intravidi una chioma di ricci e capì che era Ash con Jessy,chissà se gli aveva detto quello che era successo,dal modo in cui era rilassato sembrava di si,ci salutò e lo stesso fece Jessy,"stanno bene insieme "annuii concordando con la mia ragazza.
D'un tratto la vidi pensierosa"ehi piccola,tutto bene?"i suoi occhi si riempirono in un millisecondo di lacrime,andai nel panico,cosa stava succedendo?la strinsi a me"piccola perfavore parlami" io-non- so come dirt-"si strinse più forte a me e pianse"e una brutta cosa?"le chiesi esitante,avevo paura di sapere la risposta,non avevo più le forze di soffrire ancora,non potevo reggere un altro colpo.
"No-n per-me"corrugai la fronte,volevo che si fidasse completamente di me,non l'avrei mai giudicata,lei sapeva tutto del vero Lou.
"Ti prometto che sarò felice come te allora,ma perfavore dimmi" le presi il volto fra le mani e sorrisi,volevo farla calmare e sembrava che quelle parole la stessero calmando e ne ero felice,le asciugai le ultime lacrime che rigavano il suo bellissimo volto e la incitai a parlare."Promettimi che non mi lascerai"disse flebilmente,sembrava un cucciolo inpaurito,mi piangeva il cuore vederla così,volevo che sapesse che non l'avrei mai giudicata,che era sempre la mia principessa,così gli mostrai il mignolo e lei accennò ad un sorriso stringendo il suo mignolo con il mio"ti prometto che non ti giudicherò".
Il suo sguardo si addolcì,annuii esitante e fece un respiro profondo, le strinsi le mani cercando di rassicurarla.
"Io- non mi sento bene in questi giorni"a
quelle parole andai nel panico"come non ti senti bene?che hai?dobbiamo andare all'ospedale,subito"mi alzai ma lei sorrise,prese la mia mano e mi invitò a ritornare giù"dobbiamo-"mi mise a tacere poggiando un dito sulle mie labbra,dovevo restare calmo,stavolta ero io quello agitato, la strinsi a me,avevo il terrore," che succede piccola?"mi guardò dritto negli occhi,non l'avevo mai vista così seria,mi stava trasmettendo ansia,mi sentivo preoccupato ma anche confuso.
Mi strinse la mano "sono incinta".
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.