Harry pov
"Questo divano puzza " scoppiai dalle risate per la sua affermazione " piccola sei sicura che sei tu che non puzzi?"ricevetti un occhiataccia alla quale risi più forte,i controllori non ci stavano cercando avevamo ancora 10 minuti per esplorare questa casa e non volevo sprecare nemmeno un secondo,mi avvicinai lentamente a lei,"che fai?"sorrisi,iniziai a tracciare una linea immaginaria lungo la sua delicata pelle, "ti ricordi quello che mi hai detto?"sgranò gli occhi e disse"pensavo te lo fossi dimenticato " ghignai,le mie labbra si posarono dolcemente sul suo collo mentre dei sospiri interrotti iniziavano a lasciare la sua soffice bocca " non mi dimentico queste cose piccola " mi staccai e guardai il suo volto arrossato,"non possiamo qui Harry " sorrisi "si per me possiamo" passò la lingua sulle sue labbra e mandò subito una forte scarica al mio amico,avrei voluto così tanto le sue labbra proprio lì .Posai le mie labbra sulle sue e dissi" hai detto che se sarei venuto avresti fatto tutto quello che volevo.."annuii staccandosi dal bacio,le mie mani arrivarono all'orlo della sua maglietta bianca di pizzo e con estrema rapidità gliela tolsi,il suo corpo era una visione magnifica,iniziai a massaggiarle il seno mentre le sue mani erano aggrappate ai miei riccioli,sentivo le sue labbra sul mio collo,così soffici,non riuscivo più a contenermi,mi alzai e mi tolsi I pantaloni rimanendo in boxer " piccola vorrei tanto le tue labbra attorno al mio membro " cercai di utilizzare un linguaggio calmo anche se stavo ardendo dalla voglia,si avvicinò a me e iniziò a tracciare una linea immaginaria sul mio petto,andò sempre più in basso arrivando all'orlo dei miei boxer,mi sentivo già in estasi.
Molly povSentivo i suoi respiri pesanti uscire ripetutamente dalla sua bocca,dovevo concentrarmi su noi due e smettere di pensare al bacio con Luke,sospirai ma mi resi conto che non sapevo cosa fare,ero nel panico ma
non volevo dimostrarglielo, cercai di prendere tempo accarezzando l'orlo dei suoi boxer,"piccola non c'è la faccio più " annuii preoccupata,abbassai lentamente i suoi boxer e per poco non persi gli occhi,non pensavo fosse così grande,"sai come si fa? "A volte odiavo il suo modo diretto,arrossii avidamente "ecco-io-no. . " sorrise e prese le mie mani fra le sue,iniziò a fare dei movimenti lenti "ecco così piccola-" lasciò le mie mani e continuai la stessa mossa che mi aveva fatto vedere,era bello vederlo in quello stato di beatitudine,gli occhi socchiusi, la bocca leggermente inclinata in una o e il volto arrossato,"piccola - la tua bocca-"mi feci coraggio e lo presi in bocca,non era male come pensavo "succhia come fosse un lecca lecca-"aveva la voce rauca,era così sexy,iniziai a succhiare come mi aveva detto e leccare"piccola-porca merda " iniziavo ad avere più sicurezza di me stessa,mi aiutai con le mani e iniziai a massaggiarlo mentre succhiavo la punta "mh dio continua " aumentai il ritmo e a quel punto disse " togliti " annuii confusa, lo vidi spostarsi sul divano e disse " voglio averti piccola vieni"sorrisi e mi avvicinai a lui,mi sfilai le mutandine e andando verso di lui mi misi a cavalcioni e senza perdere tempo entrò dentro di me,"mh-piccola finalmente " gemetti per la piacevole senzazione"harry-sei fantastico " sorrise,le sue mani erano sui miei fianchi dettando il ritmo,le sue labbra succhiavano senza ritegno tutta la mia pelle mentre le mie mani erano aggrappate alle sue spalle,"sei -solo mia "annuii"dillo- Molly " sembrava così vulnerabile,gemetti per una spinta più forte "solo- tua " si avventò sulle mie labbra,era un bacio passionale,la sua lingua non smetteva di tormentare la mia,mi staccai dal bacio per riprendere fiato"mh-potrei scoparti ogni giorno " sorrisi e iniziai a succhiare duramente la sua pelle,le sue spinte aumentavano,le sue mani premevano sempre più forte i miei fianchi ,le mie mani graffiavano la sua schiena , le nostre labbra erano inseparabili e con una spinta forte venimmo entrambi gemendo.
"C'è qualcuno qui dentro!?"io ed Harry ci guardammo,mi alzai velocemente e mi vestii,Harry sembrava così calmo " muoviti Harry!"cercai di utilizzare un tono basso ma risultava difficile con la sua strafottenza "perché? Almeno sanno che solo io posso scoparti " alzai gli occhi al cielo,sentii la serratura fare clic,ero nel panico,corsi verso di lui e lo aiutai a vestirsi.
Louis pov"Stai mangiando come una porca" sbuffò "sai che amo la pizza" risi di gusto,era quasi da mezz'ora che quei due non uscivano dalla casa degli orrori e stavo pensando che forse quei due si stavano divertendo senza di noi " per fortuna che il signore ci ha fatto entrare lo stesso "mi voltai e vidi il signore che ci sorrideva " già per fortuna non avevo voglia di fare ancora la fila" l'attirai vicino a me e le lasciai un bacio a fior di labbra, aveva un gusto misto fra pizza e dolcezza " quanto sei Buona " sorrise e unì le nostre labbra,era un bacio lento,le morsi il labbro inferiore e cercai la sua lingua,iniziai a giocarci mentre le sue mani erano avvinghiate attorno al mio collo,spostai le mie mani dai suoi fianchi a sotto la sua maglietta,gemette quando le toccai il seno ,avrei voluto continuare ma dovevo dirgli la verità,"amore devo parlarti " si staccò svogliatamente dalle mie labbra e disse " non puoi dirmelo dopo?"scossi la testa,il mio cuore iniziava a pompare sempre piu forte,cercai di parlare "Ehy ragazzi " mi voltai e vidi Harry,cazzo amico non potevi venire più tardi?"dove cazzo siete stati?siamo entrati dopo di voi eppure abbiamo avuto il tempo anche di mangiare " vidi Vale fare uno sguardo intimidatorio "scusa vale ma non trovavamo l'uscita" e nello stesso momento Harry disse " stavamo scopando problemi?"io e la mia ragazza ci guardammo e scoppiammo in una fragorosa risata mentre Molly era rossa come un peperone,cercai di ricompormi "potevate almeno avvisarti " Harry Fece spallucce " fatevi i cazzi vostri ragazzi" cercai di soffocare una risata e iniziammo a camminare verso la ruota panoramica.
"Ragazze io e Harry andiamo a prendere i biglietti " vidi Harry iniziare a correre,lo guardai stranito, che gli prendeva? "Prenderò prima io i biglietti " iniziò a fare una risata malefica,scoppiai a ridere e salutai le ragazze mettendomi dietro alcune persone, vidi una chioma di ricci girarsi" come si sta là in fondo? " risi e gli feci il terzo dito.
Harry pov"Che bella vista " guardai sotto di noi,tutta la gente sembrava piccolissima si vedevano solo delle piccole luci fioche "e servito correre " rise e si voltò verso di me "perché hai corso?"le accarezzai la guancia " volevo stare solo con te piccola mia " prese la mia mano nella sua e mi sorrise,sembrava un angelo,non potevo crederci,mi aveva cambiato così tanto,"grazie piccolo " la guardai di scatto " come scusa?" arrossii "non farmelo ripetere " sorrisi " quindi avevo ragione anche oggi?"mi guardò confusa,le nostre mani erano intrecciate l'una all'altra "in che senso?"le baciai la mano e la osservai negli occhi "anche oggi lo avevi detto? " annuii "si ora non montarti la testa "ghignai e le baciai dolcemente il collo"ridillo"le sue mani andarono nei miei capelli e iniziò a tirarli leggermente "perché?"le leccai avidamente la zona arrossata di prima "mi piace sentirlo dire dalle tue labbra " sospirò e avvicinando le sue labbra al mio orecchio disse"piccolo" alzai il volto e mi avventai sulle sue soffici labbra.
Valentina's povOrmai era da più di cinque minuti che louis non tornava,forse si era perso?,iniziai a guardarmi intorno non trovando nessuna traccia del mio ragazzo "Vale?" mi voltai e per poco non ebbi un infarto,che cazzo voleva ancora da me?voleva che lo picchiassi? " no tua mamma " sospirò "dio calma non ti avevo riconosciuta " feci spallucce "Che fai qui? " ma è cretino?secondo lui che faccio? gioco a calcio?" Secondo te?" Si avvicinò "dio sto cercando di fare conversazione " sbuffai innerovsita " cosa? Io non voglio !vattene a fanculo!"mi allontanai ma una presa salda mi fece voltare " devo parlarti cazzo!"il mio battito aumentò, che cazzo avevo?mi ricomposi e dissi " non voglio parlare con te!"cercai di liberarmi dalla sua presa ma era impossibile "te lo chiedo gentilemente cazzo e dopo capirai tutto!" Cosa voleva da me?"che dovrei capire?"il suo sguardo divenne confuso " non sai nulla?"corrugai la fronte "che dovrei sapere?"vidi in lontananza la giacca di louis,non volevo si picchiassero"domani parliamo ma ora sparisci!"annuii e sparì tra la folla mentre il mio battito iniziava a battere normalmente.
Luke povLe luci neon riflettevano il mini tavolo vicino a me,"cazzo!"mi voltai e vidi un giocatore d' azzardo buttare a terra i soldi sconfitto mentre gli altri due anziani gioivano per la vittoria,ragazze svestite portavano bicchieri riempiti fino all'orlo ai tavoli,una ragazza ossigenata mi squadrò per alcuni minuti e mi sorrise,la guardai disgustata " fai conquiste!" vidi il mio amico varcare la soglia nella porta di ingresso, sorrisi e gli strinsi la mano " finalmente pesavo fossi morto!"rise " questo casinò e in culo lukey " annuii divertito " come va?"ordinò da bere e disse " va alla grande poi amo la mia ragazza " iniziò a fare gli occhi da sognatore " dio finiscila " ghignò "anche tu diventerai così quando troverai la ragazza giusta "mi diede una pacca sulla spalla "ecco a te " la cameriera mostrò il suo sorriso migliore,lui semplicemente annuii e bevve " credo di averla trovata" mi guardò sorpreso " e quella ragazza che mi ha detto?"annuii " si Molly voglio fare quella cosa " bevvi un sorso di birra e guardai la barista flirtare con un uomo di cinquant'anni "sei proprio sicuro?"annuii,avrei
fatto di tutto per averla " bhe Buona fortuna amico "sorrisi e aggiunse "ora divertiamoci cazzo"
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.