CAPITOLO 37

765 31 22
                                    

Ashton pov
Flashback #
"Piacere sharon "guardai la ragazza di fronte a Luke e sorrisi,di sicuro  era  davvero cotto di lei " piacere Ashton ma chiamami Ash" annuii sorridendo e Luke disse " Lei è la mia ragazza "sottolineò la parola mia molto evidentemente sapeva che adoravo le ragazze ma se lei gli apparteneva non avrei fatto nulla,lui era più importante di una ragazza " tranquillo lukey ho già da fare con la mia scopa amica " luke rise mentre la ragazza mi guardò confusa e da li capì che  era  davvero ingenua.

"Ehy ash ci sei?"guardai la ragazza di fronte a me,non riuscivo a credere a quello che aveva fatto Luke,non ci riuscirei mai " si scusa piccola stavo pensando "sorrise dolcemente,mi accarezzò una spalla e disse " ti va di parlarne? "quanto poteva essere perfetta?annuii ma il cameriere ci interruppe " cosa volete da mangiare signori?"guardai il menù e dissi " una carbonara " annuii sorridendo e si rivolse alla mia ragazza"e lei?"mi guardò confusa,sorrisi e dissi " prova la carbonara e buona piccola " annuii e chiudendo il menù disse " carbonara " il cameriere annotò e andò a servire gli altri clienti.Jessy continuava a guardarsi intorno, sembrava agitata " tutto ok?"annuii e disse "si scusa ma non so perché siamo in un ristorante così elegante " le presi la mano e dissi " per te solo il meglio " rise e intrecciando le nostre mani disse " sei uno stupido"le  baciai la mano e dissi " il tuo stupido"
Luke pov

Sharon.

Sharon Stone,il suo nome continuava ad invadere la mia mente,da quel fottuto giorno la mia vita era cambiata in peggio.
Flashback #
"Mamma aiutami " corsi verso mia mamma che era intenta a cucinare,si voltò e mi guardò preoccupata " luke cos'è quella cosa? "guardai le mie mani sporche di sangue e dissi"Mamma-sharon " iniziai a piangere interrottamente, capii subito e corse verso di me abbracciandomi " com'è successo?"abbassai lo sguardo al pavimento pulito e cambiai discorso " la polizia mi sta cercando"

Grazie al duro lavoro di mia mamma e del suo avvocato ero riuscito ad uscire di prigione,se non fosse stato per lei sarei dovuto rimanere in carcere per dieci anni."Ehy luke " spensi il mozzicone di sigaretta sul prato e guardando in alto vidi Megan,come poteva parlarmi dopo quello che le avevo fatto?volevo solo restare da solo,"cosa c'è ?"non si fece intimorire dal mio tono minaccioso anzi si sedette sul prato vicino a me e disse"come stai?"non risposi,continuai a guardare il prato coperto dalla rugiada " perché continui a starmi vicino Megan sai quello che è successo e stavo quasi per violentarti" non avevo il coraggio di guardarla negli occhi,mi sentivo un mostro " non lo avresti mai fatto " alzai di colpo lo sguardo e incontrai il suo,sembrava così dolce " che ne sai?"sospirò e disse " ti conosco da anni Lukey so come sei " non risposi,aveva ragione,grazie a lei ero riuscito ad uscire con Sharon per la prima volta " scusa per quello che ho fatto " ad un tratto sentii le sue mani sulla mia spalla,fu un tocco delicato ma che rilassò i miei muscoli " tranquillo " annuii e decisi di confidarmi  con lei " ho trovato una ragazza uguale a Sharon " mi guardò mordendosi il labbro inferiore "chi è ?"sospirai e dissi " Molly Carter "
Harry pov

"Sei percaso agitato Styles? "a quelle parole volevo tanto dire di si ma restai zitto e mi feci coraggio dicendo "Molly dai non prendermi per il culo " rise, non so perché sono così agitato forse perché ho paura di scoprire la verità "dai piccolo " cercò di tossire per non farmi sentire quello che aveva appena detto ma per mia fortuna sentii,a quelle parole mi spuntò un sorriso furbo,mi faceva eccitare così tanto quella parola detta dalla sua voce " come hai detto?"divenne rossa come un peperone,risi per la sua innocenza che a me manca da molto,amo ogni giorno di più  questa parte di lei sembra così pura anche se grazie a me non lo è più  "niente " mi avvicinai a lei,lentamente,arrivai al lobo del suo orecchio e leccandolo dissi " mi hai chiamato piccolo vero?"sospirò per la piacevole senzazione ed era la visione più bella di tutta la mia vita,scosse la testa,ghignai per il suo modo di nascondere le cose e iniziai a sfregare le mie dita sulla sua intimità, a quel gesto gemette e giuro che era meglio di guardare un porno, mi faceva eccitare così tanto,la mano di Molly andò a finire sulla mia e disse sospirando " Harry ci vedono " guardai le persone sedute sulle panchine che leggevano,altre che giocavano a pallavolo e sinceramente nessuno ci cagava " non ci vede nessuno piccola " le mie mani andarono sotto i suoi pantaloni,mi fermò di nuovo e disse " smettila- Harry"ghignai vedendo il suo volto arrossato e dissi " solo se ammetti che mi hai chiamato piccolo " sospirò ma una voce mi distrasse dai miei pensieri eccitanti.
Valentina's pov

"Dove sono?"vidi Louis imprecare e risi guardando i suoi pantaloni,mi guardò confuso e disse " perché ridi?"mi avvicinai a lui,le mie mani si insinurono sui suoi pantaloni,gemette" amore hai la cerniera aperta " abbassò di colpo lo sguardo e un lieve rossore comparve sul suo volto,si alzò di fretta la cerniera e disse " stronza mi fai eccitare di nuovo così "sorrisi per la proposta allettante,mi prese per mano,lo guardai e vidi il suo sguardo preoccupato,seguii il suo sguardo e persi un battito.Cosa ci faceva lui qui?lo odiavo così tanto per quello che aveva fatto " che ci fai qua?"lo guardai dritto negli occhi e lui disse " non posso fare una passeggiata? "scossi la testa irritata e dissi "Sei uno stronzo".

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora