Harry pov
"Che vuoi?"osservai il corridoio dietro di lei,non c'era nessuno,ottimo segno,mi schioccò due dita davanti al viso e disse " ci sei?"mi concentrai su mia sorella e dissi " non so cosa fare con Molly " corrugò la fronte e mi scrutò in modo spaventoso" cosa intendi?"mi tolsi un ciuffo caduto sul mio volto e sorpirai"ieri le ho detto dei miei sentimenti " la guardai sapendo che avrebbe urlato e dissi " Zitta " rise e mi guardò sollecitandomi a continuare"ora però se le dico dei miei genitori penserà che lho fatto solo per questo è non voglio " annuii e disse " ma abbiamo già detto di non dirle niente giusto?"guardai il pavimento bianco " si ma ho paura che lo scopra,non voglio perderla " mi guardò dolcemente e disse " tranquillo non accadrà " sbuffai e dissi " tu e louis ecco -"mi lanciò un occhiataccia e disse " non sono affari tuoi se scopo o no " risi di gusto e disse " mi compri da mangiare fratellone mio?" Iniziò a fare la faccia da cucciolo ma per me sembrava una faccia deformata " scossi la testa, volevo stare con Molly non volevo perdere un secondo lontano da lei " dai Molly non scappa"mi aveva letto nel pensiero?a volte mi chiedo come faccio a sopportarla, "va bene rompiscatole " mi abbracciò e disse " paghi tu eh " alzai gli occhi al cielo " ti pareva" come poteva essere la migliore amica di Molly? Ma cosa più importante come poteva essere mia sorella?
Molly pov
Era una situazione abbastanza imbarazzante,non avevo mai parlato con Louis,eravamo conoscenti nient'altro,"chissà cosa starà accadendo lì fuori " guardai louis seduto sulla sedia di fronte alla scrivania e dissi " già chissà che cosa staranno dicendo " annuii mentre vari pensieri si facevano largo nella mia mente,forse si è pentito?forse ha voluto parlare con lei per farsi aiutare a farmi lasciare?scossi la testa sperando di togliere quei pensieri dalla mia mente e mi concentrai su quello che era successo ieri, lui mi amava ed io amavo lui questo importava "state insieme?"guardai louis che aveva lo sguardo fisso sulla porta,a quella domanda rimasi di sasso,cos'eravamo?amici di sicuro no,fidanzati? Non sapevo cosa dire così semplicemente dissi " non lo so "annuii incerto e iniziò a dondolarsi sulla sedia " non abbiamo mai parlato così a lungo " risi "si hai ragione e un record " sorrise e disse " dovremmo fare delle uscite a 4 " lo guardai sorridendo "si sarebbe un ottima idea " sorrise ed un tratto la porta si aprì.
Valentina's povNon riuscivo a credere che mio fratello le aveva rivelato i suoi sentimenti,lui diceva sempre che non si sarebbe mai innamorato eppure eccolo qui che quasi dipende dalla mia migliore amica,spero solo che la loro storia duri al lungo e che mio fratello non rimanga ferito,non è mai stato bravo nelle relazioni sopratutto quelle sociali, non è mai stato bravo arapportarsi con gli altri sopratutto con i nostri gentori,"cosa vuoi? "guardai mio fratello intento a cercare i soldi mentre una ragazza con i capelli biondi quasi bianchi ci sorrideva cordialmente "hm vorrei un gelato al cocco"la ragazza sorrise e disse " certo il mio collega ve lo preparerà subito " sorrisi mentre mio fratello sborsava i soldi " non farci l'abitudine " annuii guardando mio fratello che sorrideva ma ad un tratto il suo sorriso si spense,pensavo avesse smesso di respirare ma quando alzai lo sguardo vidi un ragazzo,non sapevo che problemi avevano entrambi si guardavano come se volessero uccidersi a vicenda,"che cazzo fai qui brutta merda?!"sgranai gli occhi,che gli prendeva,doveva sfottere tutti?guardai mio fratello,aveva i pugni serrati e la mascella contratta,iniziai a preoccuparmi seriamente " lavoro coglione quello che tu non fai perché i tuoi genitori ti leccano anche il culo " a quelle parole Harry avanzò verso il chiosco ma lo bloccai,non volevo ritornasse di nuovo in prigione anche se si meritava un pugno perché non doveva nominare i nostri genitori, faccia di merda,pensai fra me e me ma dovetti controllarmi per il bene di mio fratello " lasciami cazzo !"scossi la testa e dissi " smettila! "guardai il ragazzo è dissi " mi dai il mio gelato? "annuii indiferente e me lo porse,lo presi e portai subito via harry per evitare altri guai,"fatti i cazzi tuoi Vale!"mi sorpassò,che problemi aveva? lo avevo aiutato e mi ringraziava così, come faceva Molly a sopportarlo?"ti ho aiutato cazzo !"si voltò e disse " non te lho chiesto!"che nervoso che riusciva a crearmi ma sapevo come farlo tacere "saresti tornato in prigione e addio Molly!"il suo sguardo guizzò sul mio,"non parlare di lei " sbuffai e lo superai,non aveva capito un cazzo.
Zayn pov"Sono tornati?"sentii una fragorosa risata "si li ho visti mentre fumavo " annuii e dissi " Cal ma che vuoi fare?"sentii dei rumori ed ad un tratto disse " vedrai ora vado ciao ",posai il cellulare nella tasca del pantalone, non sapevo come mai ce l'aveva così tanto con Vale,capisco che lo ha lasciato e il suo orgoglio e alto e quindi si vuole vendicare ma non sapevo potesse essere così vendicativo,decisi di andare nella camera di Vale,volevo accertarmi che davvero erano ritornati al campus,arrivai davanti alla sua porta e senza pensarci due volte girai la maniglia sperando che fosse aperta e quello che trovai mi fece perdere un battito.
Luke povEra ritornato quella merda, grazie a lui adesso Molly si sarebbe allontanata da me e la colpa era solo di quel Harry,chi si credeva di essere?solo perché aveva i genitori ricchi,non significa che può comandare tutti,gettai a terra il mozzicone di sigaretta,per fortuna il mio turno era finito e potevo calmarmi,camminai per il giardino senza guardare nessuno,volevo stare da solo,non sapevo come recuperare Molly,lei mi apparteneva e non poteva essere di Harry,doveva essere mia e lo sarebbe diventata.
"Lukey" mi voltai sentendomi chiamare e vidi il mio migliore amico mano nella mano con una ragazza,sembravano così felici,mi ricordavano me e Sharon.
Flashback #
"Amore questo ristorante lo amo " risi e dissi " e il mio preferito " sorrise timidamente "davvero?anche il mio " la guardai dolcemente,era così bella,il trucco le risaltava il viso minuto e quel rossetto era così sensuale "lavora il mio migliore amico qui " sorrise e poggiò il menù sul tavolo " chi è ?"cercai tra i camerieri il mio amico ed ad un tratto lo vidi con la sua solita bandana rossa che serviva dei clienti "e quello lì "si voltò e dissi " ash Vieni " alzò il volto e glielo presentai."Hey amico ci sei? " alzai velocemente la testa,mi ero perso nei miei pensieri, il volto di Sharon e sempre nella mia mente "si scusa " mi guardò incerto e guardai la figura affianco a lui, era carina ma mai quanto lei " ah lei e Jessy " annuii e dissi " piacere Luke " sorrise e mi strinse la mano "che ci fai qua? "guardai Ash tutto sorridente,non lo avevo mai visto così "ho appena finito di lavorare " annuii e disse"come ti senti riguardo a lei?"aveva subito capito che stavo pensando a lei ma a quelle parole il mio cuore si fermò, non avevo superato la nostra rottura e non l'avrei mai superata ma non volevo che si preoccupasse"tutto ok " annuii anche se sapevo che non comvincevo nemmeno me stesso perché la verità è che senza di lei la mia vita non aveva senso.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
Hayran KurguLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.