CAPITOLO 30

1.1K 44 13
                                    

Molly pov

Il suo profumo mi arrivò fino alle vene,non riuscivo a staccarmi da lui,mi mancava troppo il suo tocco e la sua voce."mi sei mancata così tanto piccola mia " a quelle parole varie lacrime iniziarono a rigare il mio volto,mi sentivo così in colpa per quello che avevo fatto,Harry notando le lacrime bagnargli il collo scostò la testa e mi guardò, solo quardandolo negli occhi tutto era scomparso,mi asciugò dolcemente le lacrime e disse " che succede? " abbassai lo sguardo a terra e dissi " mi sei mancato " ed era vero,non potevo dirglielo subito,vidi che sul suo volto comparve un sorriso a trentadue denti che fece sorridere anche me,"non riuscivo più a stare lì dentro senza di te piccola mi mancavi " sorrisi e fece unire le nostre labbra,quel contatto mandò ancora una volta il mio cuore in tilt,la sua lingua iniziava a giocare con la mia e le sue mani esploravano il mio corpo,mi ero dimenticata che eravamo in tribunale ma poco importava,non riuscivo a smettere,"Molly noi dovremmo anda-"staccai le mie labbra dalle sue,un pò irritata perche desiseravo quel bacio da più di una settimana,guardai Harry il suo volto era dipinto di rabbia,cercando di ricompormi dissi " Niall ora arriviamo " mi sorrise gentilmente mentre Harry iniziò ad imprecare.
Harry pov

Avrei voluto prenderlo legarlo ad una sedia e spaccargli la faccia,ma ci vedeva o era cieco,stavo baciando Molly cazzo,aspetta pezzo di letame,"come stai?"distolsi lo sguardo dal finestrino e guardai attentamente la mia piccola " incazzato ma con te bene"a quelle parole vidi sul suo volto un emozione che non riuscivo a capire,sensi di colpa mista a felicità? Di sicuro starò dando alla testa per colpa di quella guardia di merda,ero in questa fottuta auto con questi esseri di merda,Molly si avvicinò al mio orecchio e disse " ringraziali perfavore " sgranai gli occhi,non gli avrei mai detto grazie nemmeno a mia sorella lo dicevo,scossi la testa e lei mi guardò con i suoi occhioni verdi e cedetti, mi schiarì la voce per le sporche parole che dovevo dire " ehm io - volevo dirvi grazie " guardai Molly era felice,gli bastava così poco per essere felice?avrei detto più spesso grazie pur di vederla così,il tizio al volante disse " figurati tanto lo faccio per soldi " wow che figlio di puttana,la gentilezza c'è la nel culo?Niall intervenne e disse " di niente e smettila papà " guardai la scena fra loro due,sembravamo io e mio papà,lui non mi calcolava mai ma era sempre pronto a giudicarmi,fanculo non avevo bisogno di lui,"si signore i suoi genitori pagheranno come ho già detto"i miei occhi guizzarono sulla figura affianco a me,che cazzo aveva detto?aveva chiamato i miei genitori?di sicuro penseranno che sono un fottuto imbecille,potevo cavarmela da solo ma no lei deve intromettersi "ferma questa cazzo di auto!"ero incazzato se non l'avrebbero fermata li avrei picchiati tutti,Molly mi guardò spaventata e disse " che succede?"scossi la testa divertito e urlai'fermate quest'auto o giuro che vi fracasso! " Niall mi guardò spaventato e disse " papà fermati " suo padre annuii e fermò l'auto, almeno aveva cervello, uscii dall'auto sbattendo la portiera,avrei dovuto subire ancora i miei genitori e solo per colpa sua.
Louis pov

"Mi scusi prof non l'avevo vista "il prof di filosofia mi sorrise e disse " stia tranquillo signorino louis " mi abbassai insieme a lui e raccolsi i suoi documenti,prendendoli vidi un permesso di Vale,cercai di guardarlo ma il prof me li prese,"scusi ma Vale che permesso ha preso?"mi guardò imbarazzato e disse " mi dispiace ma non posso dirle niente " non potevo cedere così dovevo sapere " perfavore ho bisogno di saperlo "mi scrutò per alcuni minuti e disse " va bene ma io non le ho detto niente " annuii felice e disse " ha chiesto il permesso di andare da sua mamma a seattle"sgranai gli occhi,ecco dov'era ma perché proprio lì ,forse non voleva parlarmi ma almeno l'avrei trovata,"grazie mille prof"mi sorrise e dopo avermi salutato andai da ash che era andato a prendere da mangiare,finalmente sapevo dove andare e non me la sarei lasciata scappare ancora.

Iniziai a cercare Ash ma non c'era traccia di lui,dovevo chiedergli il numero di cellulare così non perdevo tempo ne avevo già perso abbastanza, una voce mi fece voltare " Louisss"era Perri,sapevo che centrava anche lei,che cazzo voleva adesso da me,la guardai schifato e dissi " Cazzo vuoi ancora dalla mia vita?"mi guardò innocentemente e disse " io? Che ho fatto?"risi di gusto,di sicuro la sua compagnia non le aveva detto niente "il tuo gruppetto di amici cretina ho scoperto tutto ora levati dai coglioni"a quelle parole il suo sguardo divenne furbo e attento,non capii finché non mi venne addosso e mi baciò, ma stava scherzando o era scema davvero? la spinsi via subito e urlandole le dissi " ma sei scema ?!che schifo !"sentii dei passi avvicinarsi sempre di più, mi voltai e vidi Zayn,ecco perché quella troia lo aveva fatto ma stavolta mi ero davvero rotto di tutti questi cretini, "Cazzo tocchi la mia ragazza? !"cercai di calmarmi dovevo pensare a vale e dissi " Lei mi ha baciato cristo!"mi girai,rise e disse " sei come la tua ragazza due puttane " a quelle parole non resistetti più ,mi fiondai su di lui e inizia a tempestarlo di pugni " non dire mai più delle cose su vale chiaro?!!"cercò di sferrarmi un pugno ma ero troppo incazzato " no perché è la verità "risi e dissi " la tua ragazza apre le gambe peggio che delle puttane alla statale " sul suo volto comparve rabbia ma la mia era superiore,iniziai a picchiarlo più forte finché due braccia forti mi fermarono e mi alzarono da lui "amico calmati "annuii cercando di riprendere fiato e guardai zayn non riusciva ad alzarsi e la sua ragazza cercava di aiutarlo,che scena pietosa,mi avvicinai ma ash mi fermò "basta " annuii e dissi " devo solo dirgli una cosa " annuii incerto e dissi camminando verso di lui " prova solo a sfidarmi di nuovo nominando il nome della mia ragazza e sei morto " mi guardò mordendosi il labbro inferiore e me ne andai mentre iniziava ad imprecare.
Ashton pov

Mi piaceva il carattere di Louis,aveva difeso Vale e almeno non mi sarei dovuto preoccupare che qualche cretino la facesse soffrire ancora.Attraversammo il campus in silenzio,posizionai lo zaino meglio dietro le mie spalle col cibo che avevo preso e guardandolo dissi " dove stiamo andando?"mi guardò e notai che aveva il labbro spaccato " stiamo andando a seattle"sgranai gli occhi e dissi " perché? "raggiunta la sua auto disse " il prof di filosofia mi ha detto che è andata li "annuii e salendo in auto dissi " sai louis ti ammiro come persona "mi guardò sorridendo e accendendo il motore disse "ti sei battuto come un eroe per lei ",iniziò ad accelerare,aprì il finestrino e disse "la amo "sorrisi e prendendo il cibo dal mio zaino dissi " facciamo uno spuntino?"rise di gusto e disse " che hai preso?"guardai tutto quello che avevo preso e dissi " ci sono panini,barrette energetiche, acqua, nice fruit e tramenzini"rise,mise la seconda e disse " perché tutta quella roba? "Sorrisi e dissi " ho fame " mi guardò e disse " anche io ti ammiro ash " sorrisi e dissi " grazie amico".
Molly pov

"Scusatelo e un po impulsivo "Micheal rise e disse " lho visto " annuii imbarazzata e Niall disse " vuoi che ti aspettiamo? "Scossi la testa e dissi " no tranquillo troveremo qualcosa "annuii incerto e disse " per qualsiasi cosa chiama "annuii e ringraziandoli andarono via.

Mi guardai intorno eravamo in mezzo al nulla,alberi, prato l'uniche cose che si vedevano,l'unica cosa positiva era quella che c'era ancora la luce del sole,iniziai a cercarlo e camminando per un sentiero che portava in un bosco lo trovai lì seduto su una roccia,aveva le mani fra i capelli,lo sguardo a terra e cercando di avvinarmi a lui dissi " Harry? "A quelle parole I suoi occhi guizzarono su di me e disse " vattene non ti voglio " il suo tono era pieno di rabbia,cosa avevo fatto stavolta?cercai di ignorare il suo tentativo di ferirmi e dissi " Cosa succede?"sentii una fragorosa risata e alzandosi disse " cosa succede?!mi stai prendendo per il culo vero?!"scossi la testa incredula,che gli prendeva?avevo fatto di tutto per farlo uscire la lì e lui mi rigraziava così ?"ma che problemi hai ti ho solo aiutato!"la mia voce era più alta di un ottava,mi ero stancata di essere trattata così, mi guardò incazzato e disse " nessuno voleva il tuo aiuto!ma tu devi intrometterti sempre! "I miei occhi iniziarono ad inumidirsi ma cercai di scacciare via le lacrime e dissi "scusa sai!se ti ho aiutato!senza di me staresti ancora lì dentro!un grazie non guasterebbe! "rise e disse " scordatelo!preferirei stare con le ragazze del campus piuttosto che con una come te!"mi aveva ferito,ci era riuscito,colpita e affondata,aveva colpito il mio punto debole la mia autostima " tutte le cose che avevi detto prima erano false?"la mia voce era un sussuro,si avvicinò a me e prendendo il mio viso fra le mani disse " non devi mai credere a quello che dico sopratutto a quando ti ho baciato!"A quelle parole gli tirai uno schiaffo in pieno viso,iniziai a correre lontano da lui,era uno stronzo di merda,io mi sentivo anche in colpa per uno come lui,perché? Perché? conoscevo la risposta,non volevo fosse cosi ma era quella perché lo amavo ,non volevo eppure ero qui a farmi colpire ancora da lui,le lacrime ormai inondavano il mio volto,pensavo davvero di poter ricominciare da capo,di creare qualcosa con la persona che amavo? a quanto pare io per lui io non sono niente e la cosa che mi ferisce di più e che io lo avrei aiutato altre mille volte se me lo avrebbe richiesto.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora